GARA 4

BRNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Impressioni, commenti, sfoghi..... ascoltiamoli!
     
    .
  2. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Beh che dire di questa gara...
    Appena sono entrato in TS subito Riccardo mi ha detto se mi erano piaciute le previsioni del tempo, e allora ho capito subito che per la mia prima gara in GT3 nn sarebbero state belle notizie...guardo e vedo la pioggia!! Che cazzo!!
    In qualifica riesco a fare un buon 6' tempo che mi da' fiducia per la gara ma nn sara' così...
    Partiamo per gara1 e riesco subito a guadagnare 3 posizioni ma la scelta sbagliata delle gomme con la pioggia copiosa ad inizio gara mi fanno andare lungo alla curva 3 e per nn recare danno a chi mi seguiva riparto quasi dal fondo.
    Passano un po' di giri e mi tocco con Ferroni e sono costretto ad una sosta ai box perché purtroppo mi ritrovo senza la parte anteriore della macchina!!!
    Tentato di schiacciare Esc per i 2 giri presi causa sosta, decido di provare le morbide per preparare gara2 ed in effetti mi ci trovavo bene.
    Gara 2 e subito la sorpresa!! Da 19simo che ero mi ritrovo ottavo dopo che un big bang ha fatto molte vittime alla partenza!! Tira e molla con molti piloti tra i quali Gaioni e Gavino e riesco a finire in nona posizione :)
    Ora ci aspetta una pista che definirla tale e da pazzi perché somiglia di più ac un kartodromo! Ma speriamo comunque vada meglio :P
     
    .
  3. pastello
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ,che dire parto forte davvero, dopo tre curve da 17 a 14 ma poi mi avvicino a ravicini cerco di trovare dove passarlo gli sto vicino ma niente riesce a tenere, poi per la mia prima volta sbaglio e lo tocco dietro, lui si gira mi dispiace tanto davvero ,mi sono fermato ad aspettare poi riparto 19 ultimo con 14 secondi dal penultimo gara finita, quindi in conclusione mi e andata di lusso 14. mi spiace non aver potuto lottare come sempre con i vari serlupi russo pesciarelli bravi a tutti, e scusa ravicini davvero di cuore
     
    .
  4. Master+
     
    .

    User deleted


    Dai, che andrà meglio la prossima, stai migliorando tanto, il GTRITALIA nn è faccile, tieni duro e vedrai che le soddisfazioni arriveranno :)
     
    .
  5. pastello
     
    .

    User deleted


    grazie maurizio
     
    .
4 replies since 24/2/2010, 08:08   90 views
  Share  
.