World Spor Car

by Drivingitalia e JavaVirtualDrive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #M!lit3#
     
    .

    User deleted


    image

    GTR2 Drivingitalia & Java Virtual Drive sono lieti di presentare il campionato ufficiale "World Sport Car" 2010. Il simulatore utilizzato è GTR2 dei Simbin con NAW e mod proprietaria by Drivingitalia.Net. Se ti piacciono le auto storiche, non esitare ad iscriverti ! Ti aspettano gare mozzafiato nei circuiti che hanno fatto la storia dell'automobilismo, dirette televisive ogni gara, server online 24 ore su 24, anticheat, black box (tiene in memoria tutti i tempi registrati sul server) premi e molto altro; il tutto organizzato da uno staff molto numeroso !

    Per garantire maggiore regolarità, organizzazione e facilità di navigazione lo staff ha creato un apposito sito dedicato. Non ti resta che visitarlo per ulteriori informazioni, regolamenti, iscrizioni ed altro. Buona navigazione !

    http://worldsportcar.drivingitalia.net/
     
    .
  2. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    .
  3. #M!lit3#
     
    .

    User deleted


    :)

     
    .
  4. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    .
  5. Delgado
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mod proprietaria by Drivingitalia.Net

    Davide piccolo consiglio, occhio a scrivere quanto sopra.. se i realizzatori su RF si "adirano" rischia di accadere un'altro inguacchio ;) te lo dico perchè il link alla conversione te l'avevo passato io.. :)

    Comunque in bocca al lupo per il nuovo campionato !! ;)
     
    .
  6. #M!lit3#
     
    .

    User deleted


    Ciao vito, grazie del consiglio.
    La mod è appunto privata perchè ho chiesto i permessi a quelli di rfactor ma non mi hanno risposto, ne si, ne no... pertanto non posso pubblicarla...

    Per il resto, frutto dei consigli-critiche-commenti del gt (chi chiedeva che mi serviva aiuto, l'ho trovato, chi chiedeva un sito con contenuti più leggibili l'ho fatto, chi chiedeva i server sempre online l'ho fatto) sono sicuro che verrà un bellissimo campionato. :)


    ps: se ci becchiamo su msn volevo chiederti e dirti una cosa ;)
     
    .
  7. Delgado
     
    .

    User deleted


    ok, occhio che il mio msn è cambiato ;)
     
    .
  8. #M!lit3#
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè non ti vedevo più da un pezzo...
    ho aggiunto l'indirizzo che compare qui su forumfree ;)
     
    .
  9. Ademir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#M!lit3# @ 19/2/2010, 22:36)
    (IMG:www.allfreeportal.com/imghost/images/901062locandina.jpg)

    GTR2 Drivingitalia & Java Virtual Drive sono lieti di presentare il campionato ufficiale "World Sport Car" 2010. Il simulatore utilizzato è GTR2 dei Simbin con NAW e mod proprietaria by Drivingitalia.Net. Se ti piacciono le auto storiche, non esitare ad iscriverti ! Ti aspettano gare mozzafiato nei circuiti che hanno fatto la storia dell'automobilismo, dirette televisive ogni gara, server online 24 ore su 24, anticheat, black box (tiene in memoria tutti i tempi registrati sul server) premi e molto altro; il tutto organizzato da uno staff molto numeroso !

    Per garantire maggiore regolarità, organizzazione e facilità di navigazione lo staff ha creato un apposito sito dedicato. Non ti resta che visitarlo per ulteriori informazioni, regolamenti, iscrizioni ed altro. Buona navigazione !

    http://worldsportcar.drivingitalia.net/

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  10. #M!lit3#
     
    .

    User deleted


    ISCRIZIONI APERTE AL CAMPIONATO "World Sport Car" by GTR2 Drivingitalia & JavaVirtualDrive. :)
     
    .
  11. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    .
  12. dany41
     
    .

    User deleted


    eddai ragazzi :)
    ha capito che c'è stato 1 po di trambusto e vuole farsi perdonare :)
    che cattivelli che siete :lol:
     
    .
  13. Albertik
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  14. Riccardo Fast
     
    .

    User deleted


    :alienff: :alienff: :3: :3: :3: :3: :box: :box: :box: :box: :3: :3: :3: :3: :alienff: :alienff:
     
    .
  15. #M!lit3#
     
    .

    User deleted


    image

    essendoci una sezione apposita del nostro sito, intanto posto tutti gli eventi.. se poi ci sono piloti disponibili bene, altrimenti pazienza :)
     
    .
15 replies since 19/2/2010, 22:36   375 views
  Share  
.