RITIRO DAL CAMPIONATO DI

Decisioni Admin/Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Comunichiamo il nostro ritiro dal Campionato Driving Italia così come espresso con comunicazione ufficiale consultabile al seguente link:
    www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=48279

    Grazie a tutti i nostri Campioni partecipanti che grazie alle loro enormi qualità hanno dato peso ad un Campionato sicuramente al di sotto di di ogni peggiore aspettativa!

    Grazie a (in ordine alfabetico)

    Alberto, Giovanni, Giuseppe, Luca, Manrico, Vincenzo.

    Grazie di cuore!
     
    .
  2. Delgado
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi degli ottimi risultati ottenuti !!! :wub:

    Si potrà dire tutto tranne che abbiamo lasciato perchè eravamo in difficoltà.. si lascia da primi in classifica !!
     
    .
  3. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    Ben fatto. ;)
    Grazie a voi. :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Delgado @ 29/1/2010, 17:01)
    Grazie ragazzi degli ottimi risultati ottenuti !!! :wub:

    Si potrà dire tutto tranne che abbiamo lasciato perchè eravamo in difficoltà.. si lascia da primi in classifica !!

    Quoto
     
    .
  5. Albertik
     
    .

    User deleted


    Come già detto, ringrazio gli Admin e lo staff, per tutta la vicinanza dimostrata in questo "campionato"... Altresì ringrazio tutti gli altri piloti IRT partecipanti al medesimo, per la simpatia, per la collaborazione, l'aiuto e per il gioco di squadra fatto nelle gare passate... Ciò, presumo, non ha fatto nient'altro che sottolineare cosa voglia dire essere IRT...
    ed ora... mani sul volante!!! ...
     
    .
  6. pastello
     
    .

    User deleted


    PECCATO DAVVERO PENSAVO CHE IL DRIVING ITALIA FOSSE DAVVERO UN CAMPIONATO DI ALTA QUALITA MI SPIACE PER I PILOTI IRT GRANDE RAGAZZI STAVATE ANDANDO FORTISSIMO
     
    .
  7. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi, nn c'è dubbio VOI siete stata la vera anima del Campionato! Ora forza con CTstar e VIC!!!
     
    .
  8. giorocca
     
    .

    User deleted


    ...ci tenevo a fare il Nordshleife :cry:

    CITAZIONE (TheDoctor @ 29/1/2010, 18:43)
    Bravi ragazzi, nn c'è dubbio VOI siete stata la vera anima del Campionato! Ora forza con CTstar e VIC!!!

    ...su questo non ho dubbi, .....fino all'ultimo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    VDA ADMIN

    Group
    Member
    Posts
    5,635
    Location
    LIBP Pescara ABRUZZO

    Status
    Offline
    il gesto vi fa veramente tanto onore, ma credo che servirà a voi come a noi per valutare meglio la validità e la serietà dei prossimi champ

    come ho già detto una volta a Luca, spero che con quei 25 euro ci si divertano, almeno sapremo che sono stati spesi per qualcosa :D

     
    .
  10. reschizzo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siete stati grandi e lo sarete anche nei prossimi campionati!!!!!! ;)
     
    .
  11. Max..
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avete tutta la mia solidarietà. So che da primi in classifica deve essere stata dura prendere la decisione di ritirarsi, ma, semmai ce ne fosse stato ancora bisogno, avete dimostrato ancora una volta di più la vostra grandezza.
    Purtroppo il Campionato del Driving Italia era la vergogna della guida online. All'inizio, risvolti del genere non erano prevedibili.
    Se avrete la fortuna di entrare nel campionato CTSTAR e ve lo auguro di tutto cuore, vi renderete conto di quel che dico.
     
    .
  12. [ID]BELVA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    giorocca Inviato il: 29/1/2010, 19:05
    --------------------------------------------------------------------------------

    ...ci tenevo a fare il Nordshleife

    Mi spiace Giò...Ti perdi veramente qualcosa su quella pista...Speriamo di fare qualche garona insieme su quella pista prima o poi...Spero che tu ti possa rifare in qualche altro campionato adesso...i certo non metterai il volante sotto naftalina.... :P
     
    .
  13. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!!!

    Devo dire che leggere questo post di ringraziamenti, mi ha emozionato!! lo dico con il cuore!!! :wub:

    Grazie a tutti voi, del sostegno che ci avete dato nei momenti di difficoltà durante questo campionato, come si fa in una famiglia degna di tale nome.

    Voglio ringraziare tutti i miei compagni di avventura, grazie ai quali ho imparato tante cose sul mondo di GTR2, e cosa significa darsi una mano nel momento del bisogno!!!!

    E voglio sottolineare ancora una volta, quanto per me sia stato un ONORE portare i colori del Team IRT sulla mia cara Aston!!!!

     
    .
  14. pastello
     
    .

    User deleted


    caro delux siamo noi orgogliosi di avere te, e tutti gli altri nel team [IRT] grazieeeeeeeeeeeee
     
    .
13 replies since 29/1/2010, 16:55   246 views
  Share  
.