GARA 2

IMOLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    MMMMMM, prima di tutti Riccardo dai..... mannaggia!!!!
     
    .
  2. Master+
     
    .

    User deleted


    Beh...
    La gara è stata condizionata dalla penalità da parte della DG per chat in qualifica (stavo segnalando l'impossibilità di rientrare in GTR2 da parte di Riccardo) che mi ha visto anullare il tempo e conseguente partenza dal fondo; tempo che mi avrebbe permesso una posizione in griglia al 10° posto con un 1.48.906 (3 millesimi meglio di Santini).
    Il nervosismo l'ha fatta da padrone.
    Molti errori e tamponate stupide che, senza nervosismo, avrei sicuramente evitato.
    Toccata di santini al penultimo giro alle acque minerali che mi ha fatto perdere 3 posizioni e arrivo finale in 14^ posizione.

    Gara 2
    Partenza dalla 14^ posizione con molta cautela (visto gara 1) ed errore di valutazione alla staccata della Piratella che mi hanno portato in ultima posizione tamponando un pilota e successivamente uscemdo sulla ghiaia.
    Altra tamponata con Mario ferrari e perdo posizioni a causa del ricedimento della sua posizione.
    Qualche giro dopo tampono Carpenti che laggava e li nn è stato facile cercare di capire il comportamento della vettura che si muoveva a scatti in avanti ed in dietro e a zigzag e me ne scuso ma è stato inevitabile.

    Che dire...
    adrà meglio la prossima volta.
    Deluso per la mia prestazione alquanto deludente e atteggiamento da novellino.
     
    .
  3. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Azz....

    Mi dispiace che è andata così....
    Non demordete e avrete modo di far vedere di che pasta siete fatti!!!!! ;) ;)
     
    .
  4. pastello
     
    .

    User deleted


    maurizio succede una gara no poi imola fa veramente paura un circuito davvero difficile l errore e li a portata di mano dai farai meglio la prossima
     
    .
  5. Delgado
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la gara disputata a Imola non corrisponde al reale valore in campo dei nostri piloti !! Troppo indietro !! Ma so anche che entrambi forse non erano nelle migliori condizioni per correre.. vedi problemi lavorativi di Maurizio che non l'han fatto allenare a dovere e Riccardo.. o Ricca non è che giri troppo co le GT1 sul VIC ? :P vabbè che sei un alieno.. :lol: se lo facessi io inizierei a guidare come se portassi na 500 :P questo al di la del casotto in qualifica che ha fatto partire la gara in salita già prima del verde !!
     
    .
  6. Riccardo Fast
     
    .

    User deleted


    :1: :1: :alienff: :alienff: Eccomi qua a raccontare la seconda gara del camp con ancora problemi al di fuori delle gare. arrivo 5 minuti prima delle qualy e non riesco a provare in practice, parte la qualy esco con setap da gara e ecco il 1º problema mi ritrovo con il volante che il primo 1/2 di giro e vuoto senza fedbeck e dopo prende di colpo,azzo rimango dentro faccio 1 tempo 1.49,5 e premo esc per risolvere il problema riavvio il coso e gtr2 , ma posso entrare solo a qualy 2 quindi per me le qualy sono finite.Entro e mi ritrovo 10 be non male con quello che e sucesso monto il setap da gara " che avevo provato 4 ore prima per 1 ora senza problemi" medie davanti e morbide dietro con consumo intorno ai 7,pronti , entro nel worm up azzo ancora il volante uguale a prima ,allora tento sistemarlo alla meglio in peggio passo lo sterzo nel setap da 8 a 9. Gara pronti via e riesco a mantenere la mia posizione fino a quando Di Marzio al primo giro mi da una tranvata alla staccata prima della salita che mi manda in erba riparto ultimo incazzato come una iena solo che adesso oltre il problema di impostare le curve o il problema di acellerare e capisco che il posteriore e off,azzo pure questa ,ma continuo a guadagnare posizzioni su posizzioni battaglie su battaglie ma mi accorgo che o un consumo di gomme posteriori esagerato 16 e al 14 giro quando stavo per incollarmi a cito per la 10 posizzione nell"ultima curva in uscita mi scappa il posteriore e vado a muro spaccando la sospensione allora dovrei fare tutto 1 giro cosi e freferisco schiacciare esc per non creare problemi .esco nuovamente da gtr2 e riavvio il coso per risolvere il problema del volante entro nel nostro server per provare se tutto funziona ,azzo funziona bene bene . Entro nel server e chiedo alla DG se posso fare 1 giro di prova perche o problemi al volante , esco ma il volante ritorna a fare le bizze meno di prima ma continua a non essere lineare AZZO che Palle , nel setap riporto lo sterzo a 8 e metto le medie dietro, accorcio 1 e 2 per partire bene e incominciare subito il recupero" parto ultimo a causa di gara 1"come da regolamento . Pronti via parto bene e tra sorpassi miei e errodi degli altri passo al 1º giro in 10 posizzione !!!!!!! GRANDE e vedo che fino alla 5º posizzione sono davanti a me tra i 2 e i 5 sec,testa bassa e all"attacco BALORDI ma ecco che al 3º giro ritorna il problema al volante come in gara 1 azzo e incomincio a sbagliare l"entrata in curva perdo qualche posizzione che poi recupero lottando con il coltello tra i denti non mollo non mollo mi devono uccidere se mi devono passare davanti ma il volante continua a peggiorare comunque sono tra la 12 e 9 posizzione tra errori e recupero finisco 10 ,ma stranamente la classifica mi da 13 dietro maurizio !!!!!!!???????,ma che azzo e successo ,e mauri mi dice che o laggato . Io sinceramente non ci sto capendo piu niente 2 settimane di allenamento "non o fatto nemmeno la gara del V:I:C: e non ne faro piu lo gia comunicato a luca e ghevin per concentrarmi nel GTR ITA provo 4 ore prima della gara tutto a posto e poi in gara c"e ne sempre una . Io avevo un passo gara tra il 49 e 49,5 , ma per causa dei problemi il mio best e stato 50,7 e passo tra 51,5 52 NO COMMENT . Senza problemi avrei finito le 2 gare tra i primi 5 perche avevo un passo gara per stare la davanti , purtroppo non riesco a sfruttare la macchina per le qualy ma in gara si . E STATO UN VERO PECCATO . Vito io o bisogno di cambiare guida dopo che guido una macchina per 10 giorni a me mi rilassa e quando ritorno sulla mia la miglioro sempre . :alienff: :alienff: :1: :1:
     
    .
  7. giorocca
     
    .

    User deleted


    Mah, Riccà...fossi in te ci farei un pensierino a sostituire quel volante.
    Io dopo aver rotto il primo G25 sono andato a prenderne uno nuovo, finche giravo tranquillo pareva andasse bene, ma se facevo qualche brusca correzione mi perdeva l'allineamento, ho cercato soluzioni a livello regolazioni e driver ma nisba, alla fine ho preso il volante e me lo sono fatto cambiare, questo è perfetto, nessuna incertezza.....non tutti i G25 vengono.....col buco!!! :drive:
     
    .
  8. Albertik
     
    .

    User deleted


    Dai Raga!!! forza per la prossima!!! e' stata "... maledetta sfortunaaaaaa..." come dice il vasco...
     
    .
  9. Master+
     
    .

    User deleted


    Certo raga che sti lag sia a Riccardo che a Davide continuano a perseguitarci... ma porca....
     
    .
8 replies since 26/1/2010, 22:48   129 views
  Share  
.