COMMENTI GARA 6

ZOLDER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Alè!
     
    .
  2. Albertik
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho avuto molto tempo per allenarmi ( solo ieri sera)... finisco 11° (ultimo) a 3 decimi dal penultimo...
     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    Qualifica strepitosa, faccio il 5° tempo, ho davanti solo gli strabig...e nemmeno tutti.
    Parto bene, tengo la corda, evito la prima bagarre, ma da dietro arriva Claps che mi mette a 90°, subito dopo arriva Sacha al quale non piace la posizione e mi gira a180°, ottima scelta, perlomeno è più facile per quelli che arrivano dietro sfilarmi come un calzino. Li lascio passare tutti poi con una manovra da "vero" pilota, completo i 180° che mi mancano e mi rimetto in corsa, come di consueto ormai, ultimo :scratch_one-s_head:
    Nei primi 2 giri litigo un pò con Vito ma alla fine mi lascia andare, mi concentro sulla guida e comincio a rientrare sul gruppo. La gara si fa divertente, ho degli obiettivi e devo fare attenzione a Radaelli che, reduce da qualche disavventura si fa sotto minaccioso. Per un pò lo tengo ma come riesce a prendermi la scia in fondo al rettilineo della 1^ chicane mi svernicia con una facilità disarmante :nono:(bellissimo sorpasso comunque).
    Non mi perdo d'animo e dopo un po lo riprendo mentre è in bagarre con Biagiotti.
    Alla Jochen Rindt si urtano, io ho spazio per passare all'interno ma lui rientra talmente stretto che prende anche me e mi butta nel prato, poi si pente e si duole di tutti i peccati e aspetta entrambi (bravo!).
    Riprendo la mia gara fino al momento del pit stop, al 26° giro rientro mentre mi trovo in 7^ posizione, sono tranquillo, ho solo da confermare la strategia e lasciar fare tutto ai meccanici. Mentre faccio questa considerazione non mi accorgo della presenza di un cartello piazzato in mezzo alla corsia di rientro per indicare la strada a quelli che vanno al self-service e quelli che invece si possono permettere un meccanico, lo tocco appena e la MC12 esplode, in un attimo mi trovo girato in mezzo ai guard rail, cerco di fare manovra ma non c'è spazio, il rail non tiene e sprofondo nei gabinetti dei meccanici. Inutili i tentativi per togliermi dalla puzza, non mi resta che fare l'ultima cosa vorrei, premere il tasto "esc", che per me è peggio che prendere la funivia per scendere a valle perchè c'è nebbia in pista :cry:
    Game over, non mi resta che assistere i miei compagni nelle fasi del pit (ormai le so tutte (spero....) e godermi l'impresa stratosferica di Luca Cacioppo!!!!!!!!!!!!!Grandissimo veramente :thumbsup:
     
    .
  4. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    Peccato Zio... che sfiga.... :cry:
    Bravissimo Luca!!!! Hai stra-dominato :2: :2:
    Bravi anche Vincenzo e Alberto ;)
     
    .
  5. Delgado
     
    .

    User deleted


    Complimeti ragazzi come sempre avete dato prova del vostro valore !! Luca ha fatto un'altro mestiere, Vincenzo si è confermato in formissima.. lo Zio invece c'ha avuto sfiga.. e quando mai èhh !!

    Albeeee fortuna che non ti eri allenato, sarai pure arrivato ultimo dei sopravvissuti ma gente che s'è allenata ed ha un certo peso nell'OLR manco ha tagliato il traguardo quindi bravo !!
    Certo se ti allenavi era meglio :P magari arrivavi vicino Vincenzino :)

    Ah ed il Pastellone Nazionale ?! Cavolo ieri sera hai fatto una telecronaca da professionista !!
     
    .
  6. TBW27
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti. Dopo le gare sfortunate (un pò per colpa mia, un pò per colpa di terzi) tipo Monza, Oscher Spa e Paul Ricard, finalmente è filato tutto liscio.

    In qualifica ero sicuro che la pole sarebbe stata sul 27.5, quindi giravo tranquillo, conscio che nessuno dei partecipanti avrebbe potuto fare meno....poi la sorpresa, il buon cantore mi fa 1.27.2 azzo mi dico, allora questo fa sul serio, e scendo in pista sapendo che io e la mia c6 siamo in grado di fare 26.8 (se unisco i migliori intertempi durante gli allenamenti viene sto tempo qua) e all'ultimo tentativo, a 30sec dal termine faccio il mio best in 1.27.0 non è la perfezione ma mi ha permesso di raggiugere il risultato sperato.

    Gara: Parto bene, ormai mi sono imparato, e stranamente non faccio la solita caxxata alla prima curva e rimango in testa passano 2 giri e cantore fa un errorino alla prima, mi ritrovo con 2.5sec di vantaggio e mi dico "ora me ne vado via, come al paul" e invece ciccia, giuseppe si dimostra capace di un ritmo di altissimo livello e in 3-4 giri mi è di nuovo dietro. Rimango calmo, non aumento il ritmo, a zolder è difficile passare. Passano i giri e Giuseppe piano piano comincia ad allontanarsi e allora mi sento la gara in pugno, ora c'è solo da superare la sosta ai box (che paura) fila tutto liscio anche li, negli ultimi 10 giri ho il sospetto che non avessi io il best lap in gara (in effetti l'ha fatto Giuseppe, 1.28.0), allora mi metto in testa di registrare anche quello ma poi cominciano ad apparire i fantasmi del paul ricard e tiro i remi in barca fino al traguardo. :1: :1: :1:

    Complimenti a tutti i miei compagni di squadra un caloroso CCITUA a vincenzino che si fa trovare girato in mezzo alla pista proprio quando stavo passando io, stavo a infartà. Peccato per Giuseppe, che sfiga! Alberto se allenato poco, sarà per la prossima (oddio l'inferno, non l'ho mai digerita)
     
    .
  7. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Grandioso luca......

    Così si fa, lasciare niente agli avversari......... pure il best lap volevi!!!!! :) :) è questo lo spirito giusto!!!!! :1: :1:

    Bravissimo!!!!!

    Complimenti anche a Vincenzino e ad Alberto...... che con i problemi che hanno avuto, il risultato lo hanno comunque portato...

    Mi dispiace molto per lo zio :( .... stava facendo un'ottima gara in rimonta!!!!!!
     
    .
  8. Manteos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TBW27 @ 21/1/2010, 14:21)
    Grazie a tutti per i complimenti. Dopo le gare sfortunate (un pò per colpa mia, un pò per colpa di terzi) tipo Monza, Oscher Spa e Paul Ricard, finalmente è filato tutto liscio.

    In qualifica ero sicuro che la pole sarebbe stata sul 27.5, quindi giravo tranquillo, conscio che nessuno dei partecipanti avrebbe potuto fare meno....poi la sorpresa, il buon cantore mi fa 1.27.2 azzo mi dico, allora questo fa sul serio, e scendo in pista sapendo che io e la mia c6 siamo in grado di fare 26.8 (se unisco i migliori intertempi durante gli allenamenti viene sto tempo qua) e all'ultimo tentativo, a 30sec dal termine faccio il mio best in 1.27.0 non è la perfezione ma mi ha permesso di raggiugere il risultato sperato.

    Gara: Parto bene, ormai mi sono imparato, e stranamente non faccio la solita caxxata alla prima curva e rimango in testa passano 2 giri e cantore fa un errorino alla prima, mi ritrovo con 2.5sec di vantaggio e mi dico "ora me ne vado via, come al paul" e invece ciccia, giuseppe si dimostra capace di un ritmo di altissimo livello e in 3-4 giri mi è di nuovo dietro. Rimango calmo, non aumento il ritmo, a zolder è difficile passare. Passano i giri e Giuseppe piano piano comincia ad allontanarsi e allora mi sento la gara in pugno, ora c'è solo da superare la sosta ai box (che paura) fila tutto liscio anche li, negli ultimi 10 giri ho il sospetto che non avessi io il best lap in gara (in effetti l'ha fatto Giuseppe, 1.28.0), allora mi metto in testa di registrare anche quello ma poi cominciano ad apparire i fantasmi del paul ricard e tiro i remi in barca fino al traguardo. :1: :1: :1:

    Complimenti a tutti i miei compagni di squadra un caloroso CCITUA a vincenzino che si fa trovare girato in mezzo alla pista proprio quando stavo passando io, stavo a infartà. Peccato per Giuseppe, che sfiga! Alberto se allenato poco, sarà per la prossima (oddio l'inferno, non l'ho mai digerita)

    Ti sei dimenticato della dedica :( lolllllllllllll

    Mitico er Jean Alesi dei poveri!!! Lo so che la in mezzo se ti alleni... li bastoni tutti!
     
    .
  9. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    La mia gara.
    Qualifica pessima, non riesco a trovare la giusta concentrazione, anche a causa di una situazione extra-GTR2, che in quel momento mi stava distraendo e innervosendo un po' :angry: .
    Mi qualifico 6° con un tempo superiore di ben 1 secondo e mezzo rispetto al mio best in allenamento... :huh: :nono:
    Si parte. E come al solito c'è qualcuno che pensa che una gara di 49 giri si debba decidere alla prima curva :dash2: , riesco a evitare la bagarre ma qualcuno mi tocca e finisco fuori pista. :angry:
    Riparto decimo (penultimo), ma, rispetto a un anno fa sto imparando che in questi casi non bisogna perdere la calma e la concentrazione. Piano, piano tra qualche sorpasso, piloti che si autoeliminano, auto che mi esplodono davanti (quella di Giordani...) riesco a chiudere salendo sul gradino più basso del podio.
    Guardando la mia posizione alla prima curva posso ritenermi soddisfatto, ma con il senno di poi, considerando anche lo stop & go preso da Luca Pizzico, senza quel contatto all'inizio avremmo potuto realizzare quella doppietta che ancora manca... :(

    P.S. Grande Manrico :hooray: !!!! Mancava solo che ti doppiassi da solo!!! :hi1:

    Edited by COOPER_S - 22/1/2010, 11:42
     
    .
  10. kavarraw1
     
    .

    User deleted


    Cominciamo la nostra avventura...facciamo la qualifica 1 su 3 tentativi 3 errori e il tempo non finiva, avevo tanto sotto sterzo, andando in qualifica 2 su altri 3 tentativi un giro riesce discreto e mi piazzo sesto dietro il mio carissimo amico di avventura Joe.
    Passiamo alla gara: avevo le uova gonfie per lo scarso rendimento dell'organizzazione, riesco a partire bene; alla prima curva ci simao dati una sportellata penso con Sasha, vado sull'erba e riparto ottavo. Per i primi dieci giri avevo una macchina sotto sterzante forse per lo gomme fredde, dopo i primi 10 giri comincio ad andare forte e recupero fino alla sesta posizione facendo qualche bel sorpasso, guaradndo nella mascherina dei tempi vedevo che il mio compagno di squadra Luca era in testa e gli altri miei compagni erano in difficoltà soprattutto Rocca che era stato buttato fuori alla prima curva.
    Prima di fare la sosta faccio un testa coda alla seconda scican e perdo tantissimo tempo, dopo la sosta esco nono e riesco a un buon ritmo dopo giri e dopo giri riesco ad arrivare in sesta poisizione.
    Mi è dispiaciuto per il mio amico Joe quando mi ha dato la notizia che ha sbattuto nel muretto dei box e ha avuto gara finita e l'altro Marelli girava nelle ultime posizioni per un assetto non performante e alla fine arrivo in sesta posizione, non è il massimo ma sono contento lo stesso anche per il mio amico Luca che ha stravinto.
    Un saluto e alla prossima! [E faccio i miei comlimenti ai 2 della Gt2 che sono arrivati primo e terzo..Complimenti!]
     
    .
  11. Albertik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kavarraw1 @ 22/1/2010, 20:00)
    Cominciamo la nostra avventura...facciamo la qualifica 1 su 3 tentativi 3 errori e il tempo non finiva, avevo tanto sotto sterzo, andando in qualifica 2 su altri 3 tentativi un giro riesce discreto e mi piazzo sesto dietro il mio carissimo amico di avventura Joe.
    Passiamo alla gara: avevo le uova gonfie per lo scarso rendimento dell'organizzazione, riesco a partire bene; alla prima curva ci simao dati una sportellata penso con Sasha, vado sull'erba e riparto ottavo. Per i primi dieci giri avevo una macchina sotto sterzante forse per lo gomme fredde, dopo i primi 10 giri comincio ad andare forte e recupero fino alla sesta posizione facendo qualche bel sorpasso, guaradndo nella mascherina dei tempi vedevo che il mio compagno di squadra Luca era in testa e gli altri miei compagni erano in difficoltà soprattutto Rocca che era stato buttato fuori alla prima curva.
    Prima di fare la sosta faccio un testa coda alla seconda scican e perdo tantissimo tempo, dopo la sosta esco nono e riesco a un buon ritmo dopo giri e dopo giri riesco ad arrivare in sesta poisizione.
    Mi è dispiaciuto per il mio amico Joe quando mi ha dato la notizia che ha sbattuto nel muretto dei box e ha avuto gara finita e l'altro Marelli girava nelle ultime posizioni per un assetto non performante e alla fine arrivo in sesta posizione, non è il massimo ma sono contento lo stesso anche per il mio amico Luca che ha stravinto.
    Un saluto e alla prossima! [E faccio i miei comlimenti ai 2 della Gt2 che sono arrivati primo e terzo..Complimenti!]

    Caro Vicenzino!!! Il problema non era quello dell'assetto... avevo quello che ha usato il mitico Zio... ero io che non ero "performante"... cmq complimenti agli altri 5 "pilotoni iIRT" sia in GT1 che GT2!!!...
     
    .
  12. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albertik @ 22/1/2010, 20:54)
    CITAZIONE (kavarraw1 @ 22/1/2010, 20:00)
    ..........un giro riesce discreto e mi piazzo sesto dietro il mio carissimo amico di avventura Joe.
    .....Mi è dispiaciuto per il mio amico Joe quando mi ha dato la notizia che ha sbattuto nel muretto dei box e ha avuto gara finita e l'altro Marelli girava nelle ultime posizioni per un assetto non performante....

    Caro Vicenzino!!! Il problema non era quello dell'assetto... avevo quello che ha usato il mitico Zio... ero io che non ero "performante"... cmq complimenti agli altri 5 "pilotoni iIRT" sia in GT1 che GT2!!!...

    ...quasi quasi mi commuovo.....che due ruffiani!!! :sarcastic_hand: :friends:
     
    .
  13. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo!!!!!!

    Che dire..... mi presento all'appuntamento di Zolder con molta rabbia in corpo, per cause che tutti conoscono, gli stimoli li trovo in unico obiettivo.... stravincere!!!!! :3:

    So che sarà dura, perchè in piste un pò strettine, la mia Aston non da il meglio, ma riesco a fare un assetto ottimo, veloce e che non consuma troppo le gomme.
    In qualidfica 1 con pista umida do più di 2 secondi al secondo classificato, ma non mi rilasso perchè in qualifica 2 con l'asciutto le cose possono cambiare. Mi impegno e il mio vantaggio si mantiene sul secondo e mezzo!!!!
    Ok questa è fatta, ma la gara è un'altra cosa, so che Luca Pizzico è molto forte e c'è il suo compagno di Team Colette, che non è da meno.
    Mi concentro sulla partenza, dove il buon Pizzico è come sempre un fulmine, riesco a tenerlo dietro per le prime curve, ora devo solo guardare avanti e spingere e spingere.
    Guadagno mediamente un secondo al giro, al pit ne ho 20 di vantaggio, lo eseguo con tutta calma.
    Decido di amministrare i miei ormai 35 secondi di vantaggio, ma mi accorgo che comincio a fare degli errori di deconcentrazione.... devo per forza di cose spingere di nuovo... questo mi porta a raggiungere anche il secondo in classifica per il doppiaggio....
    Non potevo chiedere di più a questa gara.... :) :)

    Peccato per il mio compagno di Team, che se come al solito non veniva buttato fuori in partenza poteva aspirare al secondo posto e finalmente questa sospirata doppietta sarebbe arrivata!!!!!
    Comunque faccio i complimeti a Giovanni che è riuscito a risalire dall'ultima posizione, fin sul podio!!!!
     
    .
12 replies since 20/1/2010, 21:31   207 views
  Share  
.