Riunione Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho pensato di fare una riunione per parlare un pò del Campionato Di.net ma penso che sia un'idea che a tutto lo Staff sia venuta in mente, allora appuntamento alle Lunedì 18 alle 21:30 su TS IRT.

    P.s. sarebbe gradita la partecipazione di tutti i piloti impegnati al Champ ;)
     
    .
  2. Albertik
     
    .

    User deleted


    Sarò "presente sul pezzo"!!!
     
    .
  3. Ademir
     
    .

    User deleted


    Presente!
     
    .
  4. giorocca
     
    .

    User deleted


    jo, pure.... ;)
     
    .
  5. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    Ok! Farò di tutto per esserci ;)
     
    .
  6. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Ekkallà!!!!

    Ci sarò, però non mi strigliate troppo è!!! :1: :1:
     
    .
  7. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    mica ti vogliamo sgridare neh!!! ma solo capire alcune cose del Di da voi che lo correte ;)
     
    .
  8. TBW27
     
    .

    User deleted


    Azz io lunedì sera lavoro mi spiace tantissimo :(
     
    .
  9. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDoctor @ 16/1/2010, 12:00)
    mica ti vogliamo sgridare neh!!! ma solo capire alcune cose del Di da voi che lo correte ;)

    Ok!!! :) :)

     
    .
  10. giorocca
     
    .

    User deleted


    Vista la giornata uggiosa ne approfitto per cominciare ad elencare alcuni punti che potranno essere motivo di discussione domani sera per vedere se possibile integrare e migliorare il regolamento di questo campionato partito sotto i migliori auspici ma portato avanti in un clima di incertezza e improvvisazione e naturalmente un sacco di polemiche e malcontento da parte di quasi tutti i partecipanti.

    1)Il server:
    Ritengo che il server DI debba essere operativo almeno 7 giorni prima della gara con NAW programmata per il periodo stabilito per l'evento.
    Le zavorre dovranno essere applicate immediatamente in modo che il pilota possa adeguare i setup alla condizione che troverà in gara.
    Le sessioni impostate dovranno essere:
    Qualifica 1 della durata di almeno 30 min.
    Qualifica 2 della durata di almeno 30 min.
    Gara della durata max di 5 giri (unica eccezione il Nordschleife dove ne basta1)
    E' importante che ci sia anche la possibilità di effettuare brevi simulazioni di gara per poter verificare eventuali problematiche (semafori che non si vedono o altro), e per abituarsi ad affrontare la fase più delicata della gara (proprio i primi giri)
    Ritengo che l'allestimento del server sia importante per consentire ai partecipanti di conoscersi e confrontarsi in modo da arrivare alla gara molto più consapevoli delle qualità dei piloti e delle macchine e inoltre momento di aggregazione e divertimento.

    2)Reclami

    Innanzitutto vieterei tassativamente l' uso della chat in gara e anche a fine gara raccomanderei di evitare commenti a caldo, soprattutto quelli contenenti insulti a piloti coinvolti in incidenti.
    Metterei l'obbligo ad ogni pilota di registrare il replay di ogni gara in modo che sia in grado di valutare attentamente le fasi incriminate e presentare reclamo in una sezione apposita e aperta a tutti in modo che il pilota reclamato abbia modo di difendersi, spiegarsi e scusarsi civilmente.
    A mio parere i reclami dovrebbero rispettare una tempistica molto precisa.
    La prima fase andrà fatta non prima di 24h dall'evento e protrarsi non oltre 48h.
    Terminata la prima fase (72h dopo l'evento) sarà compito dei TM postare i reclami nella apposita sezione.
    La DG, salvo eccezioni straordinarie,( tagli o comportamenti particolarmente scorretti)
    potrà valutare solo i casi postati dai TM.
    I provvedimenti dovranno essere resi noti entro 6 giorni e saranno inappellabili.
    Considerando che gli eventi hanno una cadenza minima di almeno 2 settimane (unica eccezione, da evitare in futuro,la gara di Zolder) a 7 giorni dall'evento successivo ci sarebbero tutti i dati per allestire il server per gli allenamenti.

    3)Risultati
    Dopo 7 giorni max dovranno essere stilate le classifiche e pubblicati i report, è inammissibile dover chiedere le classifiche per favore, io sto ancora aspettando i report della gara di Spa.


    Queste sono mie personali considerazioni, condivisibili o meno, su quanto finora mi è venuto in mente, di sicuro mi sono scordato qualcosa, ogni altro spunto di discussione sarà gradito.
    Buona domenica, Giò
     
    .
  11. Albertik
     
    .

    User deleted


    Scusate... ma viste le ultime novità... consultabili al link...
    http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=47348&st=30
    non ho resistito a scrivere... e sottolineo educatamente quello che penso del D.I.
    metto qui sotto ciò che ho risposto assumendomene tutte le responsabilità:
    "...Che dire... la data era scritta... 20/21 Gennaio... Mi fa molto piacere che i partecipanti al campionato se ne siano accorti... Come altre domande sarebbero... ma ci sara la Naw??? oppure... Verranno giudicate eventuali penalità sempre che ci siano??? oppure... Ma qui c'e' ancora qualcuno che si e' accorto a quanto pare... (sperando di "non sbagliarmi") il server dovrebbe essere attivo il giovedì prima della gara??? (dopo domani...)... Bene, a quanto pare i piloti ci sono, la voglia (...), ma gli organizzatori cosa stanno facendo? Stanno organizzando qualcosa d'altro??? Hanno poco tempo??? Spero che il dubbio che mi assilla, riguardante la serietà nel mantenere gli impegni presi, rimanga celato e/o smentito... perche' se no lo stesso si tramuterebbe in certezza..."
     
    .
  12. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: Alberto!!! Ma sei impazzito??! :o: :o: :o:
    Ti sei permesso di "pretendere" il server una settimana prima della gara??! Ma non ti ricordi cosa è successo l'ultima volta che qualcuno l'ha fatto??! :angry:
    Non ti ricordi che ci è stato risposto: (riporto testualmente):"Vi garantisco che la prossima volta che qualcuno salta fuori col dire "voglio il server, dov'è questo server, ci serve assolutamente, non vorrete altri soldi ecc..." allora è la volta buona che lo troverete online 10 minuti prima della gara e STOP. Chi pretende non ottiene mai di solito."
    E ora??! :huh:

    Vabbè tanto avremmo modo di parlarne stasera.
    A dopo. ;)

    La frase che ho riportato è ancora leggibile sul forum:http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=46931&st=10
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    VDA ADMIN

    Group
    Member
    Posts
    5,635
    Location
    LIBP Pescara ABRUZZO

    Status
    Offline
    scusate se mi intrometto in questa vostra discussione , ma volevo semplicemente dirvi che il malcontento per questo champ, è condiviso e anche noi siamo in attesa di alcune decisioni , come dire, purtroppo non siete i soli a ritrovarvi in questa situazione... "spiacevole" ;) se poi magari luca o davide o qualcuno dello staff mi vuole contattare per discuterne anche insieme, a disposizione :) buona riunione :D
     
    .
  14. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Anche i nostri cari amici del VDA!!! hanno problemi....

    Io credevo che eravamo gli unici, e la mia preoccupazione maggiore era quella di mettere in cattiva luce il nome degli IRT!!!
    Di farli passare come quelli lamentosi ecc.... invece il malcontento è esteso ad altri team!!!!

    Che amarezza!!!! <_<
     
    .
  15. Ademir
     
    .

    User deleted


    Parlo in voce di organizzatore di eventi (qualcosa ne so... :rolleyes: ). Il DI mi ha veramente deluso! Un campionato partito con ottime premesse, tanto che inizialmente volevo farlo anche io. Poi ho visto la non organizzazione e me son detto: Meno male che non lo faccio!

    In questo champ ho assistito a delle scelte organizzative assurde! Naw che viene messa il giorno stesso della gara, zavorre fantasma, le skin che all'inizio manco funzionavano, nap applicata solamente alle ruote ( :wacko: :wacko: :wacko: ) e chi più ne ha più ne metta...!

    Ragazzi vi ammiro! Non so come abbiate fatto a correre fino ad adesso...

    Ci sentiamo tra poco in riunione...
     
    .
30 replies since 15/1/2010, 19:30   2122 views
  Share  
.