COMMENTI GARA 5

PAUL RICHARD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Prima vittoria ufficiale di Kavarraw!!!!!
    Mitici!!!!
     
    .
  2. giorocca
     
    .

    User deleted


    Mavvvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Grandissimo Vincenzo!!!! :thumbsup: :thumbsup: :hooray: :hooray: :hooray:
    ...ma se penso a Luca :...: :nono: :dash2:
     
    .
  3. Albertik
     
    .

    User deleted


    Eh si!!! peccato per Luca... Ci stava la doppietta!!! Cmq BRAVISSIMO VINCENZO...!!! e poi Zio... anche le nostre MC "sono tornate a casa..."
     
    .
  4. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albertik @ 14/1/2010, 00:36)
    Eh si!!! peccato per Luca... Ci stava la doppietta!!! Cmq BRAVISSIMO VINCENZO...!!! e poi Zio... anche le nostre MC "sono tornate a casa..."

    azzz.....ho messo giù la classifica (cortissima) ...tra morti e feriti son schizzato al 2° posto neh !! :wacko:
     
    .
  5. Max..
     
    .

    User deleted


    Mitico Vincenzo. Bravissimo !!! :cincin:

    Luca ti rifarai sicuramente alla prossima.

    Grande Gio. Vai a scalare la vetta ora.

    Edited by Max.. - 14/1/2010, 09:13
     
    .
  6. pastello
     
    .

    User deleted


    GRANDE VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI MANCA LOTTARE CON TE GIO ALBERTO LUCA E GLI ALTRI MA STATE PORTANDO ALTO IL NOME [IRT] BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    .
  7. giorocca
     
    .

    User deleted


    E anche questa è andata
    In qualifica non vado un granche, a parte i due missili davanti (Cacioppo e Pagoto) siamo tutti vicini ma siccome contano anche i millesimi mi devo accontentare del 10° posto.
    In partenza ho tutti i neuroni sull’attenti, parto tranquillo, lascio fare, l’unica preoccupazione stare alla larga dalle rogne, vedo qualche macchina volare ma da sotto o di fianco riesco a passare.
    Quando si calmano le acque sono ancora 10° con davanti Intilla, comincio a pressare un po’ finche arrivo alla chicane sul Mistral che gli sono troppo vicino, cerco spazio all’interno ma mi impunto sul cordolo e mi faccio un doppio carpiato in avanti con triplo avvitamento.
    Quando rimetto le ruote a terra ci vuole un po’ per capire dove sono......... sono girato a rovescio e, tanto per cambiare, ultimo. Mi rimetto in marcia, pare funzioni tutto e riprendo il mio passo e mi avvicino lentamente al mio compagno Alberto, quando ormai l’ho preso lui prende la via dei box, avevamo impostato la sosta al giro 15 ma ha preferito anticipare di un giro, resto da solo a farmi un altro giro, tiro il più possibile e quando rientro dal mio pit stop mi trovo davanti di 7 sec. (i miei meccanici li pago meglio).
    Da qui comincio a divertirmi, la macchina va meglio e ho Torcisi alle calcagna, cerco di difendermi ma la sua Corvette ha un’accelerazione migliore e prima di entrare nella Signes mi passa agevolmente.
    Cerco di tenermi il più vicino possibile e non lo mollo, nel frattempo arriva a doppiarci Cacioppo che non ha ancora fatto il pit, si mette li in mezzo e proseguiamo a trenino finché non rientra.Da li comincio a spingere ancora e riduco il distacco fino agli ultimi giri quando comincio a vedere la Corvette un po’ meno precisa nelle traiettorie, arriviamo all’ultimo giro e lui pasticcia un po’ nella chicane dopo il traguardo, mi infilo all’interno e lo passo, lui cerca di resistere ma si scontra con la carrozzeria della mia Caterpillar MC12.
    Quando guardo l’elenco dei piloti mi vedo 4° e Vincenzo, compagno di tante battaglie in allenamento, è in testa, non mi pare vero, sono felicissimo per la sua prima vittoria e per la mia posizione che mi fa schizzare in classifica, un po’ meno per Cacioppo che dopo aver dominato tutta la corsa si deve arrendere al motore della Corvette che lo ha piantato in asso negli ultimi giri. So cosa si prova (IERL 2009-Brands Hatch)
    Adesso di corsa a Zolder poi l’”Inferno verde” :drive: :wacko: :wacko:
     
    .
  8. MIKILAUDA66
     
    .

    User deleted


    E come diceva la Carrà ................ Kavarramba che sorpresa, bravissimo Vincenzo :hooray: , complimenti a Gio e Alberto e per Cacioppo il potenziale c é e pure parecchio, adesso manca solo un po di fortuna ( per la prossima gara per non incorrere in questi inconvenienti consiglierei un auto ibrida ............ :boast: :cam: )
     
    .
  9. Albertik
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi,
    Qualifiche abbastanza buone, riesco a fare il mio miglior tempo 1.59.1 e mi trovo alla fine in griglia 10° con lo Zio dietro… azz… e’ la prima volta che giro sui tempi del mio compagno. Partenza!!! Alla prima curva vedo una macchina che si trasforma in elicottero e vola… neanche il tempo di vedere l’atterraggio e sento una mega botta dietro… Intilla ha colpito ma in quella “bagarre” può essere capita… 11° e via… so che per i primi 5 giri le gomme non vanno al quinto giro sono 8°, in una gara dove siamo un bel gruppetto di “vicini-vicini”… Come dice lo Zio, vedo che il nostro “caterpillar” cmq tiene e’ allora comincio a calcare sempre piu’ giu’ vedendo che le C6 cmq, pur avendo un passo come al solito (rispetto alla MC12) superiore, fanno fatica a passare… ancora qualche giro e vedo il mio compagno “piroettare” in aria (manco fosse una ballerina di danza acrobatica coi baffi…)… azz… cmq verso il decimo giro mi accorgo che le gomme non tengono piu’… me ne accorgo anche vedendo il recupero che gli altri stavano facendo su di me. Mi fermo ai box al 14° prima per le gomme, secondo perche’ lo zio stava recuperando e mi aveva quasi raggiunto… era inutile rischiare di uscire di strada e poi magari convolgerlo… Riparto 11° dopo che I meccanici (che si erano trasformati in “bradipi”) fanno il loro sporco lavoro… Li inizia l’interminabile lotta con Mingazzi… per 10 interminabili giri riesco a tenerlo dietro… poi subentra Claps … Le mie gomme sono quasi andate… tengo duro… sono 6°… non posso perdere la posizione… riesco a tenerlo dietro a denti stretti… cercando di non commettere il minimo errore… finisco 6° con Claps a 2 decimi… azz che sudata…
    Ai box guardo la classifica e vedo "Cacioppo ritirato motore" noooo, scontato che avrei preferito finire settimo ( lo pensavo 1°)... Conclusioni: Complimenti vivissimi a Vincenzo... (bravissimo veramente) e complimenti al mio compagno "baffuto"!!! ottimo 4° posto... gli IRT ci sono!!! Sempre "presenti sul pezzo!!!"... :lol:

    Edited by Albertik - 14/1/2010, 20:51
     
    .
  10. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Questo è il commento che ho scritto sul D.I.... non ho niente da aggiungere!!!!! <_<

    Mi scuso con tutti gli IRT se sono troppo polemico e non faccio fare una bella figura al nostro Team!!! :(

    ..................................................................................................................................................................

    Per prima cosa faccio i complimenti a Luca Pizzico.....

    Caro Davide!!!!

    Comincio con il dire che non è possibile andare avanti così.... non si è mai visto che si deve partire senza vedere il semaforo,(conviene non fare la Pole?)e non si è mai visto che a pochi secondi dal via, la procedura di partenza venga segnalata con un messaggio in chat, il quale non è detto che tutti leggano tra i vari "mancano X giocatori in griglia". Non ho parole!!!! sono proprio amareggiato!!!
    Bastava aprire un post sul forum!!!!!
    Io sono partito quando è finito il conto alla rovescia, perchè è l'unica cosa che sono riuscito a leggere del tuo messaggio.
    Non vedendo il semaforo, come facevo a sapere la procedura di partenza???? infatti sano partito addirittura qualche secondo prima, ho avuto perfino il tempo di mettere la retro!!!!
    Ma questo campionato è una simulazione o un "ARCADE"???
    Giusto per saperlo!!!!!
    Ciao
    ..............................................................................................................................................................................
     
    .
  11. Delgado
     
    .

    User deleted


    purtroppo sarebbe stato meglio avertire prima della procedura di partenza.

    Comunque per le gare future tenete sempre a mente questo consiglio e non sbaglierete mai, se non vedete il semaforo partite solamente quando inizia il conteggio del tempo gara, che di fatto vi segnalerà l'inizio della gara.
     
    .
  12. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    E veniamo alla mia gara...
    qualifica non entusiasmante, parto quinto ma siamo tutti molto vicini. Se non ricordo male in 5 decimi ci sono i primi 6 piloti.
    Si parte! Vedo che i primi piloti evitano una macchina che procede lentamente, quando la sorpasso anche io mi rendo conto che è quella di Manrico, in TS mi dice che ha preso uno Stop & Go per partenza anticipata poichè non vedeva il semaforo (ASSURDO!!!). :o: :o: :o: :o: :o: :o:
    Per la prima volta in questo campionato riesco a fare una partenza degna di questo nome e mi ritrovo secondo alla prima curva, dietro Luca Pizzico, e così arriverò al traguardo. All'inizio perdo parecchio su Pizzico a causa della mia strategia di gara (ero partito con il pieno per risparmiare secondi al PIT). All'uscita del Pit Stop però - grazie ai secodi risparmiati del rifornimento- mi ritrovo vicinissimo a Luca, con gomme nuove e la benzina giusta per poter tentare l'attacco alla prima posizione, mi rendo subito conto. però, che la mia priorità in quel momento non è cercare di guadagnare una posizione ma difendere la mia: infatti appena esco dal box, con gomme e freni freddi, mi ritrovo l'ottimo Coletta incollato al paraurti!!! Che fatica tenerlo dietro!!! Mi ha fatto letteralmente sudare la seconda posizione.... :box:
    Concludo secondo, soddisfatto per il mio piazzamento :) , deluso per quanto capitato a Manrico :cry: , so che tempi faceva in allenamento... la vittoria non gli sarebbe sfuggita...
    Sotto con Zolder... circuito per me sconosciuto e ho solo una settimana per allenarmi, in questo periodo una settimana è davvero poco... pochissimo .... :unsure:

    Ciauz ;)
     
    .
  13. Delgado
     
    .

    User deleted


    Eheh se non sbaglio Coletta viene dal GTR Italia quindi ne ha di esperienza !! Resistergli è stata una grande impresa :)
     
    .
  14. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Si vito..... era quello che volevo fare, guardare il tempo di gara, ma quel messaggio in chat mi ha spiazzato...

    Comunque la mia gara nel casino è stata positiva, partendo poi lentamente mi sono ritrovato nella mischia, alla prima curva sono stato letteralmente buttato fuori, sono rientrato nono. Decido di fare subito lo stop and go per non perdere tempo dietro i piloti più lenti di me.
    Uscito dai box, mi ritrovo ultimo a 30 secondi da chi mi precede e a 45 dal primo. Ho pensato che per me era finita!!!! lo dico in TS a Giovanni, che mi convince a tenere duro e a tentare la rimonta!!!!

    Così faccio, e dopo una gara tutta all'attacco e tanti sorpassi, arrivo quinto incollato al buon Merengoni, tento l'attacco all'ultima curva lo supero ma forse lo tocco con troppa foga e decido di togliere il gas per farlo ripassare!!!!!

    Quinto è un ottimo risultato, mi basta per tenere lontani gli avversari in classifica!!! a Zolder devo dare il massimo per recuperare punti!!!!

    Volevo fare i complimenti al mio compagno di squadra Giovanni, che ha fatto una gara impeccabile!!!! il consiglio che gli do sempre è che non deve guardare chi ha dietro, ma chi ha davanti, quello è l'obiettivo che deve avere!!! vederlo come un toro vede il panno rosso!!!!!

    Ciauz
     
    .
  15. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delgado @ 15/1/2010, 10:59)
    Eheh se non sbaglio Coletta viene dal GTR Italia quindi ne ha di esperienza !! Resistergli è stata una grande impresa :)

    Grazie Vito ;) Alla fine in chat gli ho fatto i complimenti: mi sono davvero dovuto impegnare e concentrare al massimo per tenerlo dietro, con le gomme fredde l'aston mi "sfuggiva" come un'anguilla :wacko: che divertimento però!!! :D :2:

    CITAZIONE ('DELUX' @ 15/1/2010, 11:09)
    Volevo fare i complimenti al mio compagno di squadra Giovanni, che ha fatto una gara impeccabile!!!!

    Grazie Manrì ;)
     
    .
18 replies since 13/1/2010, 23:44   256 views
  Share  
.