COMMENTI GARA 3

OSCHERSLEBEN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Ma ci siamo dimenticati???
    Dai un po di ricordi..... non è meno ad altri champ!
    I'm Sorry! :wub:
     
    .
  2. giorocca
     
    .

    User deleted


    ..è vero!!!

    In Qualifica finisco in10^ posizione, parto bene, evito il primo ingorgo dove esce Pagoto ma quando arrivo all'ingresso della tripla vedo un'altra Gt40 di traverso, come alzo il piede per capire da che parte passare da dietro mi prendono a calci nel sedere, così finiamo tutti in compagnia a raccogliere le margherite. Vabbè, anche stavolta ricomincio da...15. Fa niente, la compagnia è bella e con Intilla ci facciamo una serie infinita di giri vicini vicini, ogni tanto ci scambiamo di posizione e guadagnamo posizioni quando Pagoto e Becagli si toccano, poi è la volta di Radaelli ad andare per prati. La situazione si evolve quando ci troviamo davanti Pagoto lentissimo, Intilla per evitarlo esce un po' nell'erba e io passo, dopo un po' mi sparisce dagli specchietti, ma subito mi trovo un nuovo antagonista in Claps, nel rettilineo dopo la chicane mi beve come un limoncello (ma quanto va sta Corvette?)..intanto mi arriva sotto anche Torcisi e il divertimento continua, fino al momento del pit per lui,io non mi aspetto che freni per entrare ai box e gli do una bottarella per accelerare l'operazione poi proseguo solitario fino al 30 giro quando a mia volta rientro lasciando la molto teorica 2^ posizione. Mi son portato a spasso della benzina in più e i secondi che potrei risparmiare decido di usarli per riparare i danni alla macchina, quando esco sono 10° con Claps appena davanti, cerco di stargli più vicino possibile e sono talmente preso nella rincorsa che non mi accorgo che quello che esce (tardissimo ) dai box è Sacha, ha le gomme fredde e al tornantone va un po' largo, io stò bello stretto e cerco di passarlo, ma lui è il leader della gara, mica può stare a perdere tempo con me, ci tocchiamo leggermente ma come lo supero mi esce la bandiera blu e così mi accosto subito e lo lascio andare avanti, così mi aiuta ad riavvicinare Claps, dopo un po' cerco di attaccarlo all'ingresso del rettilineo ma esagero un po' finisco nella sabbia, lo perdo e mi trovo addosso Torcisi, per non farmi passare ce la metto tutta e piano piano cominciamo a rivedere Claps e a mettergli un po' di pressione, il risultato lo otteniamo quando arriva Cacioppo a doppiarci, Michael lo confonde per Torcisi e nell'intento di non farsi passare viene a contatto con Luca e lo vediamo decollare alla 1^ esse.
    C'è ancora tempo per una bella lotta con Torcisi, facciamo a chi fa meno cavolate e alla fine la spunto io, negli specchietti non vedo più nessuno, devo solo portare la macchina a casa però mi devo dare una svegliata per contrastare il calo di concentrazione. Finisco 8° ma stavolta mi sono davvero divertito!!!. Grazie a tutti, alla prossima :thumbsup:

    P.S. Un grandissimo ringraziamento all'amico Pastello e al suo compagno di microfono che ci hanno seguito con grande passione per tutte le fasi della gara regalando anche a coloro che ci seguivano da casa uno spettacolo davvero coinvolgente :friends: :ole:
     
    .
  3. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....

    Gara GT2

    Che dire questa volta non è andata benissimo, ma non mi posso lamentare, 50 kg di zavorra sono molti e su questa pista si sentivano in particolar modo...
    Comnque in qualifica ero mezzo secondo lontano dal mio best, potevo arrivare in prima fila, ma non sono stato in grado di ripetermi.
    Parto sesto pensando di superare la prima curva e mettermi in difesa, riesco a passare indenne nel solito mucchio che si crea in partenza, sono l'ultimo del trenino dei primi, vedo che tengo agevolmente il passo, qualcuno davanti a me si gira e penso che è il momento di attaccare, appena comincio a pestare sul gas mi giro come un pollo.... che stupido..
    Sapendo di non poter recuperare penso solamente a portare la macchina al traguardo e guadagnarmi i 7 preziosi punti, che mi permettono di tenere a distanza tutti quei canacci che mi rincorrono!!!!!

    Questa mezza sconfitta mi fa solo bene, forse ho preso un pò sotto gamba questa gara dopo aver vinto le prime due.
    Ci vuole più concentrazione e a Spa ce la metterò tutta per rifarmi!!!!!
     
    .
2 replies since 1/12/2009, 13:09   73 views
  Share  
.