COMMENTI GARA 2

MONZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    E daje con sti commenti eh?!
    :D
     
    .
  2. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi.....

    Ci avete fatto penare, peccato per Luca che è stato buttato fuori alla prima staccata!!!!! <_< poteva lottare per la vittoria!!!!!
     
    .
  3. #M!lit3#
     
    .

    User deleted


    piaciuta la diretta ? Stasera c'è la gt2 non mancate :D
     
    .
  4. pastello
     
    .

    User deleted


    fantastica la diretta vedere le gare cosi e un altra cosa bravi
     
    .
  5. Albertik
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi... gara "influenzata" dall'influenza... azz... qualy da dimenticare... gara sotto le mie aspettative... non ho fatto altro che "portare la macchina a casa..." scusate per la prestazione ma mi rifarò... alla fine 10mo con la tachipirina in mano... complimenti a Luca, Vincenzo e Giuseppe!!!! ps: Vincenzo guarda che andavi forte neee...
     
    .
  6. giorocca
     
    .

    User deleted


    "Survivors" 2^ puntata....
    La qualifica va così così, 11°, dura andare più avanti.....però parto bene e riesco ad evitare il classico "pacco" alla 1^ variante, anche se, dopo aver visto il replay mi sono accorto di aver toccato Luca Redaelli, mi sono spostato per togliermi dall' alettone di Torcisi e non ho proprio visto che avevo Redaelli a fianco nella zona cieca, è finito nell'erba ma per fortuna ha ripreso :scusa: Luca!!
    Belli i primi giri, sono 7° con Biagiotti davanti e Paltrinieri dietro, per un pò ce la giochiamo ma di passare non c'è verso, ad un certo punto Paltrinieri si stufa e decide di azzardare la staccata alla Roggia, arriva un pelo lungo, mi prende e finiamo entrambi nella sabbia, quando riusciamo a venirne fuori siamo penultimi e la compagnia ci saluta :(
    Danni non ne ho e riprendo la mia corsa, lui invece la conclude dopo poco all'uscita dell' Ascari, peccato,.... mò con chi giro?Vado avanti solitario finchè comincio a vedere qualcuno all'orizzonte, ignaro di quanto sta per accadere,....alla staccata dell'Ascari vedo il povero Vito che, a causa di un destro sinistro :box: da parte del suo compagno, si trova per le sabbie a cercar di rientrare in pista, quando arrivo io me lo trovo a cavalcioni del cordolo dove dovrei passare :woot: ....non ce la faccio più a cambiare la traiettoria, tolgo la targhetta Maserati, metto quella Caterpillar e lo centro in pieno, giusto per liberare la pista per il mio socio che arrivava dietro......
    Passo sopra i pezzi della mia macchina e a 3 ruote arrivo ai box. E' troppo presto per mettere il pieno per finire la gara, gli lascio aggiustare tutto e riparto.
    La macchina si comporta ancora bene tant'è che rientrando mi trovo tra Cacioppo e Cavarra e mi diverto anche, però sono sempre sotto bandiera blu e più di tanto non posso fare :unsure: .
    Faccio il 2° pit e porto a termine la gara in 9^ posizione gasandomi un pò per un sorpasso "parafuera" alla Parabolica su Intilla che stava risparmiando benzina per arrivare il fondo (invano)...Azz...un commercialista che non sa fare i conti :rofl:
    Alla prossima :D

    Edited by giorocca - 13/11/2009, 18:07
     
    .
  7. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    E veniamo alla GT2...

    Il "lieto evento" :D mi ha fatto arrivare a questa a gara abbastanza impreparato, Monza è una pista che conosco centimetro per centimetro, però non ho avuto il tempo per affinare il setup, nè per preparare una strategia (mi sono affidato ai preziosissimi consigli di Manrico... GRAZIE!!! ;) ). Non avevo mai provato l'auto con le gomme medie e con il carico di benzina prima della gara... ma non sono mai stato così felice di arrivare "impreparato" ad una gara come in questa occasione... :D :D :)
    La qualifica va ben oltre le mie aspettative: POLE POSITION davanti a Manrico... e già questo è un evento storico!!! :2:
    Si parte per la gara! Sbaglio completamente la partenza e mi ritrovo subito quinto :angry: fuori dalle prime posizioni ma anche fuori dalla carambola che si innesca alla prima variante (in cui è coinvolto anche Manrico...) e così guadagno subito due posizioni. Dopo pochi giri mi trovo secondo dietro Luca Pizzico su cui inizio a guadagnare finchè si auto-elimina alla Roggia.
    Sono primo ma la gara è ancora lunghissima e dietro di me c'è quel "canaccio" di Delux che, si sa. non molla mai l'osso :3: :3: !!! Per qualche giro lo tengo a distanza. poi inizio a vedere la bocca rossa della sua Aston sempre più grande nel mio specchietto... all'uscita dell'Ascari è incollato al mio paraurti, alla parabolica tenta l'attacco e io non provo nemmeno ad opporre resistenza, c'è anche una classifica di Team (IRT!!!!) da portare a casa ;) e poi, per me, arrivare secondo se il primo è Manrico equivale a vincere!!! Al giro successivo Delux fa un errore alla parabolica e mi trovo nuovamente primo, inizio a fare un pensierino alla vittoria... ma c'è il pit-stop, mi viene in mente solo ora che non ho mai provato la staccata per il rientro :o: , chiedo a Manrico in TS che, come al solito, mi aiuta, ma arrivo un po' lungo, un po' scomposto, mi distraggo una frazione di secondo per cercare il limitatore e lo spingo un centimetro dopo la linea bianca quando già si era inserito in auomatico, e, di fatto lo disattivo per un attimo, quell'attimo mi basta per beccarmi lo Stop & Go... :( :( :(
    Rientro quinto e con le gomme usurate (non le avevo sostituite: per gestire andavano benissimo, per attaccare molto meno...) tento una rimonta disperata, chudo terzo,,, doppietta sfumata per un niente anche stavolta... peccato, ma va bene anche così!!!

    Complimenti a Manrico per un'altra splendida vittoria :2: , mi sa che dovremmo abituarci quest'anno al grido dello Zio Giò: MANDRAKE C'E'!!!

    Grazie a tutti per il sostegno e il tifo: siete FANTASTICI!!! :D
     
    .
  8. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...

    Mi collego per raccontare la mia gara, e leggo la recensione di Giovanni.....

    Troppo buono, ma io non ho nessun merito, tutte le cose buone che sta facendo sono farina del proprio sacco.
    Ormai è un cliente scomodissimo, velocissimo come pochi, menomale che fa parte del nostro team!!!! :P :P
    Con tutti sti sdolcinamenti mi si sta cariando un dente!!! :1: :1:

    Veniamo alla gara....
    Qualifiche così così, non trovo mai un giro libero, nell'ultimo giro, sono mezzo secondo sotto, ma finisco la benzina prima del traguardo, mi sono accorto che sul server del D.I. la macchina consuma di più che sul nostro, era successo anche a Silverstone. Quindi pole del velocissimo COOPER_S.... (e menomale che un figlio ti rallenta un secondo!!! :) )

    Partenza.... Giova è penalizzato dalla mancanza della frizione, io parto bene ma Pizzico è una freccia, ma non fa niene.. la gara è lunga 35 giri, non faccio in tempo ad impostare la traiettoria, che mi colpisce una Ferrari..... finisco nella via di fuga contro il muretto. Riprendo in quarta posizione, penso che ho tempo per recuperare, ma mi accorgo che la mia Aston non raggiunge più la velocità massima, nel botto della partenza ci ho rimesso parecchio!!!
    Recupero le posizioni e arrivo su Giovanni, ho paura a stargli vicino, non voglio rovinare ne la sua gara, ne togliere punti al Team, ma ho anche il pensiero degli altri piloti, che con una strategia migliore della mia potrebbero impensierirmi. Decido per l'attacco, tramite Ts avverto Giò, che mi agevola alla grande..... mi dispiace tantissimo per il contrattempo del mio compagno, la doppietta era certa e una sua vittoria molto probabile!!!!!! avremmo preso il largo nella classifica costruttori....
    Sarà per la prossima, anche se la zavorra comincia ad essere importante.......

    Grazie a tutti voi per il sostegno e per i consigli, sto imparando tantissimo su questo bellissimo mondo della simulazione!!!! ;)

    Edited by 'DELUX' - 13/11/2009, 17:22
     
    .
  9. kavarraw1
     
    .

    User deleted


    :ole: Eccomi! Iniziamo con la qualifica,faccio il tempo che ho sempre fatto negli allenamenti ma gli altri volavano e mi classifico nono.Passiamo alla gara, alla partenza vedo che in pista ci sono 40° allora metto medie anteriori e dure posteriori,Pronti,Via!
    Alla prima curva mi accorgo che il mio compagno di squadra e un altro si girano e mi è dispiaciuto tanto vederlo lì fermo :( Riescendo a superare l'ostacolo della prima cuva mi ritrovo sesto e inizia la battaglia: entro 3 giri divento quarto e la macchina andava benissimo, dopo 6-7 giri il posteriore andava per i fatti suoi infatti ho dovuto rallentare e non ho potuto portare il ritmo dei primi 3, anche perchè avevo avuto due avvertimenti di di taglio pista, ho cercato di arrivare fino al pit stop, cambio al diciannovesimo giro e cambio strategia:metto morbide anteriori e medie posteriori e mi ritrovo nono, e da lì comincia la mia battaglia fino ad arrivare alla settima pisizione (gufando un pò)come alcune persone hanno sentito in ts...Al ventinovesimo giro vedo che il mio compagno di squadra e un altro entrano ai box e divento quinto, da una parte ero contento ma dall'altra mi piangeva il cuore vedere la grande rimonta di Luca svanire.
    Faccio altri 2 giri, eseguo un sorpasso e sono quarto fino al trentatreesimo giro quando alla prima curva mi dà lo stop and go..avendo 3 giri di tempo ho cercato di portarlo fino all'ultimo ma anzichè tagliare il traguardo ho scontato lo stop and go e ho tagliato il traguardo dai box regalando il quarto posto a Biagiotti e mi classifico quinto.
    Poteva andare sicuramente meglio ma sono felicissimo...mi è dispiaciuto tanto per il mio amico Jo Rocca che ho doppiato anzichè lottare per la stessa posizione.
    Un saluto particolare allo sfebbrato Alberto Marelli che lottava con le aspirine invece delle posizioni in gara a cui voglio molto bene...per finire un saluto a Luca Cacioppo per la sua mancata vittoria.
    Ciao alla prossima :cincin:
     
    .
  10. TBW27
     
    .

    User deleted


    :( Mannaggia la miseria sta gara l'avrei potuta vincere...

    Qualifica discreta, potevo avvicinare sacha ma non superarlo, grazie alle zavorre altrui ( ne approfitto per dire che sono totalmente contrario a questa regola, nella realtà l'hanno deciso le televisioni, qui noi non abbiamo ancora quest'impiccio) sono cmq finito in seconda fila. Parto benino, alla staccata sono 4, mi tengo il più lontano possibile da chiunque stavo per affrontare il raccordo a sinistra e "tump" qualcuno mi tocca dietro (sembra sia stato king) facendomi girare, nel tentativo di rientrare in pista mi tocco con pagoto anche lui vittima di qualche toccatina. Riparto ultimo e dico "ci risiamo, gara alla silverstone, ma stavolta voglio almeno il podio". Comincio un bel recupero a suon di sorpassi, non curandomi delll'aereodinamica danneggiata all'avantreno che mi ha fatto perdere una decina di km/h in rettilineo e mi diverto da morire, tra un sorpasso e l'altro mi accorgo che il ritmo sostenuto dai primi non è irresistibile, quindi il podio diventa un obbiettivo ancor più possibile che a Silverstone. Arriva metà gara, non ricordo la posizione che occupavo, ero più concentrato a verificare la distanza tra me e il terzo :P, faccio pit-stop, nella foga del recupero non mi sono ricordato di rabboccare + benzina per il secondo step, dato che avevo diminuito la quantità di carburante prima di allinearmi in griglia, in più ho dovuto dare indicazioni ai meccanici per non riparare l'avantreno. Esco dai box, dopo qualche giro mi accorgo che ero stabilmente 4, e tutti avevamo rifornito. Comincio a tirare come un matto e guadagno una media di 1sec - 1,5 sec al giro su torcisi, comincio a vedere il podio, comicio a sognare la seconda posizione (crisante non era velocissimo e mi era a 13 sec, potevo prenderlo) arrivo a 4 sec da torcisi, era il giro 24, ne mancavano 11, in 2-3 giri l'avrei preso, l'avrei superato (nella migliore delle ipotesi) e via a prendere crisante e invece...giri mancanti 11, giri di carburante 9 :dash2: cerco di evitare la sosta ai box, comincio ad andare a 3/4 di gas, in rettifilo arrivavo a 270km/h, ciononostante rimanevo a 4 sec da luigi che evidentemente era in grosse difficoltà. Successivamente accorgendomi che cmq non ce l'avrei fatta ho rallentato ulteriormente, ad un certo punto mi faccio da passare da Giuseppe che avrà pensato " che ***** sta facendo" :) , ma non c'è stato niente da fare ho dovuto fare il rabbocco e sono finito ottavo :((((((((((( Complimenti a Vincenzo, che ha fatto un ottimo lavoro di tester durante gli allenamenti e, anche se poteva andare più forte, ha tenuto cmq un bel ritmo. Un saluto ai Maseratisti, alle prese con un mezzo che, pur con scarso carico aereodinamico, si becca 10km/h in rettilineo da uno che ha l'avantreno danneggiato :blink: i modder di Driving Italia devono assolutamente provvedere, non ce la posso fare a vedere gente come Gio lottare per la settima posizione e Alberto nelle retrovie! Ciao a tutti, ora ci toccherà sbarcare ad Ochersleben, la pista che odio più di tutte.
     
    .
  11. giorocca
     
    .

    User deleted


    Bella Vincenzo!!! :cincin: ..sei sempre più bravo...anche a raccontarcela :D
    @ Luca, grazie per il sincero supporto morale, è dura si, ma ricorda; ...chi va piano.... ;) :biker:
    .....tu piuttosto, non ce l'hai ancora la tabellina per i litri da mettere nel serbatoio!!?? :punish:
    ...ti perdono solo perchè non sei un commercialista :rofl: (si scherza dai AY...) :friends:

    Edited by giorocca - 13/11/2009, 22:29
     
    .
10 replies since 12/11/2009, 00:12   224 views
  Share  
.