COMMENTI GARA 1

SILVERSTONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Prima gara Driving Italia, siamo molto curiosi di conoscere il resoconto dei nuovi missili......
    Forza e coraggio!!!
     
    .
  2. giorocca
     
    .

    User deleted


    ....purtroppo i nuovi missili avevano le micce bagnate :rolleyes: ...
    condizioni veramente critiche, pista scivolosissima, pioggia leggera con 38° !!! (chi li avrà mai visti a Silverstone?)montate le medie slick in partenza, pareva pure che non andassero male, poi è aumentata la pioggia e non riuscivo più a stare dritto, figurarsi a fare le curve...però dovevo arrivare a fare almeno 12 giri per rientrare ai box, mettere le intermedie e fare il pieno per arrivare alla fine.
    Con le intermedie era tutta un'altra storia e piano piano sono risalito fino alla 6^ posizione, peccato che poi sia diminuita l'intensità della pioggia e le gomme sono tornate in crisi.
    Sembrava si fosse stabilizzata la situazione quando al 32° giro un maledetto freeze mi blocca per 16 sec. alla Stowe, mi attacco ai freni, non so dove sono e quando riprendo conoscenza vedo la pista di tutti i colori e fiamme che escono dal mio posteriore ma anche dalle altre vetture, sembrava un girone infernale.Un pò a tastoni e un pò a memoria proseguo ugualmente, recupero su Alberto finchè al penultimo giro mi fa passare alla Brooklands, peccato che alla curva dopo metto una ruota appena sul cordolo e la Maseratona mi prende la via dei box :woot: ....tiro le redini come un cow boy al rodeo e la rimetto sulla retta via ma ormai è fatta, finisco 8°, esco da questo inferno con qualche punto e tiro avanti, andrà meglio la prossima :)

    Per il replay della gara: http://www.megaupload.com/?d=CX00TLZ2
     
    .
  3. Master+
     
    .

    User deleted


    Siete stati bravi ugualmente, adesso la testa al prox. circuito :)
     
    .
  4. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    GRANDI IRT!!!!

    Ci avete fatto penare, dal live si capiva che pioveva, ma non capivamo bene perchè andavate su e giù per la classifica...

    Date le condizioni era importante arrivare al traguardo sani e salvi, e ce l'avete fatta tutti!!!!!

    Complimenti!!!!! :) :)
     
    .
  5. Delgado
     
    .

    User deleted


    Dai raga è stata una prima di campionato che è servita a togliere la ruggine dal volante :lol: alla fine non è andata male anche perchè ci sono 4 piloti molto veloci li davanti (team RDR e Cantore+Pagoto) ma con gli altri siete quanto meno allo stesso livello. Poi ovviamente speriamo che mettiate i bastoni tra le ruote anche di quei 4 li :P
    Già che avete finito tutti viste le condizioni atmosferiche è stato un ottimo risultato.

    Edited by Delgado - 29/10/2009, 12:34
     
    .
  6. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delgado @ 29/10/2009, 09:02)
    Già che avete finito tutti viste le condizioni atmosferiche è stato un ottimo risultato.

    Giusto!!! Già siete stati grandi a portare a casa l'auto con quelle condizioni meteo ;) immagino che fatica... :dash3:

    Ciaooo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    complimenti a tutti, viste le condizioni meteo, il risultato è più che soddisfacente.... continuate così...... Forza IRT
     
    .
  8. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Testa alta e sguardo fiero! :D
    Ottimo risultato, continuo a dire che sarete i nuovi missili!!!!
     
    .
  9. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delgado @ 29/10/2009, 09:02)
    Dai raga è stata una prima di campionato che è servita a togliere la ruggine dal volante :lol: alla fine non è andata male anche perchè 4 piloti con molto veloci li davanti (team RDR e Cantore+Pagoto) ma con gli altrisiete quanto meno allo stesso livello. Poi ovviamente speriamo che mettiate i bastoni tra le ruote anche di quei 4 li :P
    Già che avete finito tutti viste le condizioni atmosferiche è stato un ottimo risultato.

    ...togliere la ruggine!!???....l'ho guardata stamattina ed è ricoperta dalla ruggine,
    ci vorranno quantità industriali di Svitol per rimetterla a posto!!! :rofl:
     
    .
  10. The~King
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi vero era difficile portare a termine le vetture e ci siete riusciti...
    complimenti poi come sempre super competitivi.
    Facciamo vedere a quelli davanti che ci siamo pure noi VDA e voi IRT !!
    In bocca al lupo x stasera agli amici Delux e Lioce. :)
     
    .
  11. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The~King @ 29/10/2009, 11:44)
    Ciao Ragazzi vero era difficile portare a termine le vetture e ci siete riusciti...
    complimenti poi come sempre super competitivi.
    Facciamo vedere a quelli davanti che ci siamo pure noi VDA e voi IRT !!
    In bocca al lupo x stasera agli amici Delux e Lioce. :)

    Ciao Luigi...

    Crepi il lupo!! :1: :1:
     
    .
  12. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The~King @ 29/10/2009, 11:44)
    Ciao Ragazzi vero era difficile portare a termine le vetture e ci siete riusciti...
    complimenti poi come sempre super competitivi.
    Facciamo vedere a quelli davanti che ci siamo pure noi VDA e voi IRT !!
    In bocca al lupo x stasera agli amici Delux e Lioce. :)

    Ciao Luigi! ;)
    Ho letto della tua "disavventura" al pit (inserimento del pilota automatico :dash2: ), vabbè ti rifarai la prossima volta... IRT permettendo... :P

    Crepi sto lupaccio per stasera!!!

    Ciaooooooo :biker:
     
    .
  13. Delgado
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COOPER_S @ 29/10/2009, 12:01)
    Crepi sto lupaccio per stasera!!!

    Ogni volta che leggo sta frase immagino Nerowolf (Fabriziuccio) che se strizza gli attributi.. :lol: anzi secondo me va in giro h24 co na mano da quelle parti :rofl:
     
    .
  14. kavarraw1
     
    .

    User deleted


    e he dire gara veramente pessima per le cattivissime condizioni metereologiche forse girava piu veloce il mio sangue delle vene di tutto il corpo del nervosismo che la macchina in pista iniziamo dalle qualifiche finisco la prima sessione ed ero 11 inizia la 2 sessione e mi crascia ho la fortuna di rientrare e faccio solo 3 giri e finisco 16 posizione passiamo in gara e sengna umido allora ho pensato di rischiare e metto assetto da asciutto e gomme slik i primi 4 giri andava benissimo infatti gia ero in 9 posizione dopo comincia a piovere e il mio morale inizia a scendere fino a quando non riesco piu a tenerla dritta sulla pista allora cambio le gomme e monto le intermedie e continuo ma ormai la gara era compromessa e avevo voglia di premere piu di 1 volta esc.ma poi mi sono rassegnato e ho fatto una scommessa tra me e me almeno di vedere la bandiera a scacchi con 2 punticini doro anche per il fantastico team e stata una serata da cancellare spero x la prossima che sia meglio anche per sollevare il morale
     
    .
  15. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Bravo Vincenzo, in quei momenti che verrebbe voglia di premere ESC, ricordarsi che si sta correndo per un team, non per se stessi, ed è corretto portare la macchina fino alla fine, così come hai fatto tu!
    Complimenti.... ;)
     
    .
24 replies since 29/10/2009, 00:05   369 views
  Share  
.