Skin Pack V2 - Driving italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delgado
     
    .

    User deleted


    Qui i dettagli:

    http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...5dde886ecc0b211
     
    .
  2. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    Scaricato... ma, purtroppo ci sono dei problemi con l'Aston Martin :angry: come ho già fatto presente sul forum D.I.: in off-line gtr crasha se si sceglie l'Aston (anche quella di default), mentre on line si riesce ad entrare nel server ma il gioco si comporta comunque in maniera "strana": l'auto non viene visualizzata durante la scelta e nemmeno nello showroom e la manina rossa (puntatore di gtr2) fa dei gesti insoliti... :o: sembra quasi che "te ce manna"!!! :o: :wacko: :blink:
    Speriamo che risolvano in fretta... domani c'è la gara d'esordio!!!
    Ciaoooo
     
    .
  3. Delgado
     
    .

    User deleted


    Giovanni ho letto il tuo msg su DI e allora ho provato pure io lo skin pack, mi è sembrata un po' confusionario il punto 3 così l'ho saltato ed ho fatto di testa mia.

    Scarica questo pack pronto all'uso che contiene tutto (mod fix e skin)
    http://downloads.italianracers.it/Gtr2/Dri...2%20Official.7z

    ed estrailo in un GTR2 pulito, ovvero senza mod ma con installata solo la pacth 1.1 di GTR2 e il fix per la lobby.

    Al 99.9% ti funziona tutto, ho provato tutte le auto IRT e funzionano tutte bene (almeno offline)
     
    .
  4. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    Ok ora lo scarico e oggi pomeriggio, quando torno a casa, lo provo... speriamo bene!!!
    Grazie Vito! ;) Come al solito, sei sempre "presente" e "operativo". :D
    Ciaooo :biker:
     
    .
  5. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    Ieri pomeriggio ho installato il "pack Delgado" ma purtroppo il risultato non cambiava... stavo già "sbroccando" :dash3: :dash2: :dash2: :aggrssive: quando, grazie all'ausilio del mio Team Manager (Manrico, altrimenti a cosa servono i TM??!), abbiamo capito che il tutto si risolveva modificando un'impostazione Video->Avanzate->Dettaglio ruote alto...
    probabilmente nello skin pack mancavano i files a bassa risoluzione, non so... :unsure:
    Comunque anche questo servirà d'esperienza!!!
    Ciaooooo :biker: :biker:
     
    .
4 replies since 28/10/2009, 09:10   110 views
  Share  
.