COMMENTI TEST UFFICIALE - Magny Course

GT3 - GT2 - GT1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Giusto per entrare in temperatura!
    Fateci sapere come sono andati i test....
     
    .
  2. Riccardo Fast
     
    .

    User deleted


    :nono: :nono: NO COMMENT :censura: :censura:
     
    .
  3. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Riccardo... Maurizio...

    che è successo???? :huh: :huh:
     
    .
  4. Master+
     
    .

    User deleted


    Allora... le qualifiche vanno abbastanza bene facendo il 5° tempo in 38.8 (sopra di 3 decimi dal mio best) ma la pista era umida rispetto a tutti gli allenamenti fatti sull'asciutto (anche se ieri, anche sul nostro server, ogni tanto dava pista bagnata, e forse era da immaginarselo che le condizioni potevano essere simili).

    "Trascurando" il fatto che da fonfo non ho guardato le previsioni meteo credendo che non le avessero nemmeno esposte.
    Guardando solo la vignetta all'interno del garage che dava pista umida. Decido di montare le slik.
    Scelta azeccata per i primi giri in quanto offrivano un grip migliore delle intermedie che gli altri usavano recuperando così delle posizioni perse al semaforo verde in seguito alla 1^ lunga del setup.
    Inizia a piovere e cominciano le danze. Molti i ritiri dovuti ad incidenti. In qualche modo rientro ai box dato che sembrava di girare sul ghiaccio e monto le soft rain ed un bel pieno di benzina stile endurance, 100 litri (strano xk nelle impostazioni del pit avevo messo 1 litro nel caso in cui mi fossi fermato per un cambio gomme).
    Pesante come nn mai ma con le gomme adeguate risalgo fino alla 7^ posizione e ciucciandomi 2 giri dal 1° (che nelle prove glie le ho date sempre dietro le orecchie).
    I + blasonati escono tutti, o quasi, ma nn ottengono posizioni di rielievo, comunque davanti a me.

    Gara 2 azzardo le gomme soft rain pensando che fosse, per quanto riguarda il meteo, la replica di gara 1.
    Invece pista umida e poi sole; la pista andava via, via asciugandosi bruciando così le gomme.
    Pit obbligatorio e gomme morbide (ho perso 20 sec. per ridurre a 0 i litri del pit).
    Esco e via, passo gara sul 39 ma, poco dopo, pioggia ancora ma con fulmini e tuoni.
    Rientriamo ai box ancora e nuovo cambio gomme. Solite Soft Rain e via.
    Qualche scorribanda fuoripista l'ho fatta pure io xk le condizioni erano davvero proibitive.
    Ma tutto sommato dato l'inizio concludo nelle prime 10 posizioni, divertendomi a superare chi mi ha veva doppiato, risuperato Giuseppe Urso (l'anno scorso lo vedevo solo alla partenza).

    Peccato per Riccardo... (in qualifica ha fatto il 7° tempo ma quando si è passati alla sessione successiva era sotto il suo tempo di 3 decimi).
    Anche lui ha fatto le mie stesse scelte per le gomme.
    Ma la sua gara è stata sfortunata.
    In gara 2, al pit i meccanici gli sollevano la macchina per ilcambio gomme ma nn fanno niente costringendolo a premere esc.

    Peccato.

    In gara ufficiale dovràandare assolutamente meglio xk le potenzialità ci sono tutte.

    Alla prox.
     
    .
  5. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Vabbè dai!!!! almeno avete fatto un pò di esperienza con condizioni simili, poi secondo me guidare con il bagnato è molto divertente!!!!!!

    Peccato per Riccardo, si rifarà alla prossima!!!!!

    Comunque sempre grandi IRT!!!! :1: :1:
     
    .
  6. pastello
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI CHE ,DIRE UNA GARA STRANA TANTA TENSIONE MA POI SI CORREVA E VIA, GIU PER IL CIRCUITO A PALLA, FINO ALLA GRANDE STUPIDATA FATTA QUANDO IN 9 POSIZIONE AI BOX PER ERRORE SCHIACCIO ESC .MEGLIO UNA PEDATA NELLE BALLE GIURO AVREI PROVATO MENO DOLORE, LA TROPPA TENSIONE, O DETTO DENTRO ME, SPERIAMO SE NO E MEGLIO CAMBIARE HOBBYYYYYYYYYYYY. MI SONO DIVERTITO UN MONDO E CON UN COMPAGNO COME MAX AVRO SOLO DA MIGLIORARE; GRAZIE MAX. GRAZIE IRT, :dash2: :dash2: :drunk: ALLA PROSSIMAAAAAA CAVOLATA HIHIHIHIHIHIHIHIII FORZAAAAA IRTTTTTTTTTTT
     
    .
  7. Delgado
     
    .

    User deleted


    Gianiiiii metti un bel tappo della coca cola sul tasto esc cosi pure se lo premi non sortisce alcun effetto !! :lol:

    Edited by Delgado - 22/10/2009, 17:45
     
    .
  8. Nero-Wolf
     
    .

    User deleted


    Peccato Gianni... cmq il tappo funzica :)
     
    .
  9. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Medesima cosa successa a Max!
    Mai successa porima d'ora, alquanto inquietante per il champ!
    :cry:
     
    .
  10. Max..
     
    .

    User deleted


    Bah, speriamo bene. Io l'altro campionato ho perso ben 4 gare per disconnessione e anche in questo test, proprio sul più bello, mentre stavo andando a riprendere i primi, sono rimasto frizato.
     
    .
9 replies since 21/10/2009, 08:10   179 views
  Share  
.