COMMENTI PRE-QUALY

Laguna Seca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Bravissimi ragazzi, tutti!
    Manrico, Luca e Gio!
    Fateci sapere come è andata!!!!
     
    .
  2. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi, qualifica tiratissima...basti pensare che eravate in 13 in 1 secondo mi pare :) W IRT :lol:
     
    .
  3. TBW27
     
    .

    User deleted


    Bellisima qual, io mi sono salvato all'ultimo giro con il 22.1 altrimenti mi sarei inbufalito con me stesso, tutta la qual l'ho fatta sul piede del 1..22.3, lontano dal mio best e molto molto nervoso, sarà forse che è la mia prima esperienza assoluta in un campionato italiano, non sono riuscito a ripetere gli intertempi nel primo e, sopratutto, nell'ultimo settore dove perdevo 5dec rispetto ai primi 2, in ogni caso obbiettivo raggiunto, visto che io e vincenzo puntiamo alla corvette e ce ne sono sei disponibili :) Complimenti a Delux che, mi sembra, ha fatto il suo best nelle ufficiali, e dire che affermava di non reggere la pressione :P e anche a Giò che pur non digerendo assolutamente Laguna Seca si è difeso bene. Ora tutti a Silverstone! :3:
     
    .
  4. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    Grandi!!! Complimenti a tutti e tre!!! :D
    Evvai Manrì la Aston è nostra!!! :2: :2:
     
    .
  5. Albertik
     
    .

    User deleted


    Complimenti IRT... bravissimi tutti!!! e ora si comincia!!! Grazie ragaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  6. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Fantastico!!!!

    Mi sono divertito tantissimo!!!!!!!!!!!

    Complimenti al TEAM IRT!!!!!!!!! :ole:
     
    .
  7. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca..............

    Hai ragione, è stata una qualifica fantastica, ed ho fatto il mio best proprio nelle ufficiali, sono stato fortunato a fare subito un ottimo tempo, mi sembra 1.22.300, quindi mi sono rilassato e piano piano ho migliorato...
    rilassato e con massima concentrazione, sono riuscito a strappare un 1.22.167
    Avrei potutto migliorare, più di una volta ero sotto di un decimo.... ma va benissimo così.

    Se tutto va bene, mi sono guadagnato una fiammante Aston, sono contento di aver accontentato il mio compagno di team, Giovanni, che ci teneva tanto.....

    Comunque complimenti anche a te e al caro Zio GIò!!!!! :D :D

    Viva gli IRT!!!!!! :2: :2:
     
    .
  8. giorocca
     
    .

    User deleted


    Mannaggia che fatica :wacko: , io più di così non sono mai riuscito ad andare, il giro veloce non è mai stato la mia specialità e in mezzo a quella banda di scalmanati mi sono trovato un pò frastornato :box: .
    Adesso vedremo cosa rimarrà nella cesta del pane per affrontare il campionato, ma la cosa non mi preoccupa più di tanto, ci sarà da divertirsi :D .
    Complimenti ai miei compagni IRT, sempre tra i più veloci della lista :ole: :ole: ....e una raccomandazione a Manrico:
    Li vogliamo guardare quei semafori!!!!??? :tomato2:
     
    .
  9. pastello
     
    .

    User deleted


    BRAVI RAGAZZI OTTIMA QUALIFICA
     
    .
  10. Master+
     
    .

    User deleted


    Bravi, seguivo in ts i commenti dei compagni mentre mi allenavo a Zolder, fino a quando è arrivata l'ora di mettere a nanna mio figlio (si addormenta solo con me) e sono crollato pur'io.
    Complimenti comunque a tutti anche per l'ipegno negli allenamenti, bravi. :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Bravi tutti
     
    .
  12. Nero-Wolf
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti !! BRAVIII :cincin:
     
    .
  13. MIKILAUDA66
     
    .

    User deleted


    image RANDIIIIIIII ragazzi ottima performance
     
    .
  14. reschizzo
     
    .

    User deleted


    Bravissimi ragazzi, ottima pre qualifica!!!!!! :thumbsup:
     
    .
  15. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Bravissimi ragazzi non avevo dubbi su di voi!!!!!
     
    .
15 replies since 14/10/2009, 21:53   257 views
  Share  
.