Prequaly Driving del 14.10.2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albertik
     
    .

    User deleted


    Vorrei, prima di tutto, fare un mega "... in bocca al lupo..." ai tre piloti, Giuseppe, Luca e Manrico che domani affronteranno le prequalifiche per l'attribuizione del campionato e delle relative macchine nel DrivingItalia...
    In "secondo" vorrei ringraziare Vincenzo, Giovanni e tutti gli IRT, per l'impegno, la collaborazione, i consigli e lo spirito IRT manifestato che mi ha ri-confermato cosa voglia dire "essere IRT" e non può evitare di spronarmi a mantenere lo stesso medesimo impegno per tutto il proseguo del campionato...
    Domani... fieramente... UNO DI VOI!!!
     
    .
  2. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Bella Albe, vedrai che domani faremo faville!!! Piena fiducia, comunque vada, in tutto il gruppo portabandiera IRT in DI!
    Un enorme in bocca al lupo allo Zio più veloce del west! ;) , a Manrico che andrà più veloce DE...LUX :P e alla new entry Luca che dirà sicuramente la sua, conoscendolo.
    Come sempre..... FORZA IRT!!
     
    .
  3. TBW27
     
    .

    User deleted


    Sempre in alto i colori! Personalmente domani prevedo un P.B. di 1.24.5 :P (chimasi tecnica del pianto, un mio amico ci ha vinto 3 scudetti e 2 coppe campioni a football manager giocato tra "amici" si fa per dire). :1:
     
    .
  4. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albertik @ 13/10/2009, 22:18)
    Vorrei, prima di tutto, fare un mega "... in bocca al lupo..." ai tre piloti, Giuseppe, Luca e Manrico che domani affronteranno le prequalifiche per l'attribuizione del campionato e delle relative macchine nel DrivingItalia...
    In "secondo" vorrei ringraziare Vincenzo, Giovanni e tutti gli IRT, per l'impegno, la collaborazione, i consigli e lo spirito IRT manifestato che mi ha ri-confermato cosa voglia dire "essere IRT" e non può evitare di spronarmi a mantenere lo stesso medesimo impegno per tutto il proseguo del campionato...
    Domani... fieramente... UNO DI VOI!!!

    Grazie a tutti per l'incoraggiamento...cercheremo di vendere cara la pelle!!!...bella Albe, domani ci fai la WINKS!!!!...una di noi!!! :D
     
    .
  5. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Ciaaaaooooooooooooo!!!!!!

    Sono emozionatissimo!!!!!!!!!!! ho proprio bisogno di leggere il vostro entusiasmo per farlo mio!!!!!! :1:

    Speriamo di ripetere i buoni tempi che ho fatto in allenamento, come dice Luca, già quel tempo basterebbe!!!!!!

    Aiutooo!!! mi tremano le gambe!!!! .......... ma comunque vada!!!!:drunk: con tutti gli IRT!!!

     
    .
  6. pastello
     
    .

    User deleted


    IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI PER DOMANI E GIO DELUX E LUCA FARANNO FAVILLE CIAO
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Dai che domani siamo tutti con voi a sostenervi a Laguna Secca.....FORZA IRT :box: :box: :box:
     
    .
  8. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    In culo alla balena sperando nn abbia mal di pancia per una prequalifica con i controfiocchi :1: Alè IRT!!!
     
    .
  9. Master+
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo per 'sta sera, ragassi.
    Calma e sangue freddo.
    Che lo sforrrzo sia con voioioiiiiooooiiioiii :)
     
    .
  10. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    Daje rega'!!!!! Sono sicuro che farete benissimo tutti e tre!!! :2:
    Lo Zio è sempre veloce e affidabile, Manrico è uno dei piloti più veloci che abbia visto nell'on-line racing (e non lo dico per amicizia...), Luca lo conoscevo poco ma devo dire che qui a Laguna Seca (l'unico circuito dove l'ho incrociato) è un MISSILE!!!
    Forza ragazzi!!! :3:


    P.S. Grazie Alberto per le belle parole... ;)

    Edited by COOPER_S - 14/10/2009, 10:20
     
    .
  11. Riccardo Fast
     
    .

    User deleted


    :1: :1: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: Raga avete la mia Astronave dateje GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :1: :1:
     
    .
  12. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Dai Dai Daiiiiii voglio vedere i tempi in cima alla lista ehhhh dai ragazzi piena fiducia in voi!!!
     
    .
  13. Nero-Wolf
     
    .

    User deleted


    semo tutti con voi :drunk: vi faccio un grandissimo in BOCCA AL LUPOOOOOOO :ole: :ole:

     
    .
  14. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    A fabrì, ma quanto voi magnà?!?!?!?!?
    :lol:
     
    .
  15. Manteos
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo al grande amico di vecchie sportellate, il mitico Luca Cacioppo (magari arrivi ultimo a 'nfame hihihihih:P :P :P :P ), e anche a Manrico e lo zio Giò per le prequalifiche del DI!
    Ciao a tutti :)!
     
    .
16 replies since 13/10/2009, 21:18   335 views
  Share  
.