Trofei Manzilli

Per gli IRT amanti del Power & Glory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manteos
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti gli IRT :)

    E' ormai da un po' di tempo che ho iniziato a giocare con il P&G, cioè quella che io considero la migliore mod per GTR2!

    In VDA è una mod che piace molto, e spesso e volentieri ci si trova nel nostro server per gli allenamenti alle gare di un campionato che stiamo disputando in terra Inglese. Inoltre, solitamente la settimana prima della gara di campionato, facciamo una garetta di allenamento tra di noi, magari con l' aggiunta di qualche ospite italiano e straniero.
    Se qualcuno di voi è interessato ad unirsi a noi sia negli allenamenti che nelle gare, basta che mi richieda la password tramite pm, e quando ne avrete voglia sarete sempre i benvenuti!

    Per il download del materiale necessario all' installazione del Power & Glory, e per tutte le procedure da seguire nell'installazione fate riferimento a Questo Topic della sezione VDA P&G.

    Per il download della pista che verrà cambiata ogni 2 settimane fate riferimento al nostro Live Timing, cliccando sul tasto Downloads, dove troverete il link per scaricarla.

    Per le varie garette in amicizia che ogni tanto organizzo, basta dare un' occhiata alla nostra sezione di P&G. Saranno contrassegnati come "Trofeo Manzilli"

    Sapendo che alcuni di voi tra cui il Dottore e Max Olivieri giocano al P&G, mi farebbe piacere se qualche altro IRT volesse unirsi a noi.

    Spero di vedervi presto sul nostro server. Ciao a tutti gli IRT :)!


     
    .
  2. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'invito, vedremo di rispolverare le vecchie carrette nel limite del possibile!
     
    .
  3. Manteos
     
    .

    User deleted


    Volevo soltanto avvisarvi che da Mercoledì abbiamo cambiato il tracciato sul server di P&G. Ora siamo passati a Sebring Classic, ed in previsione di un prossimo Fun Event che faremo Martedì o Mercoledì prox, invito chi volesse unirsi ai nostri allenamenti, a richiedermi la password tramite PM.

    Appena verrà decisa la data del 5° Trofeo Manzilli, posterò subito in questo topic per farvelo sapere... Se vorrete partecipare, mi farebbe molto piacere! Sotto con gli allenamenti e giù di Gas!!!

    Ciao a tutti gli IRT :)
     
    .
  4. Manteos
     
    .

    User deleted


    Mercoledì ci sarà la quinta edizione del Trofeo Manzilli con mod Power & Glory. Il tracciato, è Sebring Classic, e il link per il download è nel post precedente.

    Per i dettagli sulla gara fate riferimento a questo Topic http://vda.forumfree.net/?t=42690883

    Se volete girare nel nostro server come sempre chiedetemi la password via PM.

    Ciao a tutti!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gavino Pintus

    Group
    Member
    Posts
    4,883
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    La data del 5° trofeo Manzilli è stato spostato a Domenica 20 settembre :)
    Dai che ci sportelliamo un pò... il giusto eh :D
     
    .
4 replies since 3/9/2009, 14:25   174 views
  Share  
.