Segnalazioni BUG 3h of Le Mans

Post per discutere dei problemi che ci possono essere nella MOD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teaMate
     
    .

    User deleted


    Bella io non parteciperò ma il mod me lo scarico :thumbsup: cmq gtr2 aggiornato alla 1.1 ma con nap no?


    EDIT:**Chiedo scusa per il commento :) **

    Edited by teaMate - 3/5/2009, 19:35
     
    .
  2. Ademir
     
    .

    User deleted


    Nella mod è già compresa la NAP. Non serve nient'altro...

    Cerchiamo di utilizzare questa discussione solo per postare le iscrizioni, in modo tale da non allungare eccessivamente il Topic ^_^


    Aggiunto un piccolo Fix che risolve il problema del suono della Curage C65. Per il download, fare riferimento al primo post

    Edited by Ademir - 3/5/2009, 22:59
     
    .
  3. luca lazzarato
     
    .

    User deleted


    E necessario fornire un altra volta la composizione della squadra del Javavirtualdrive oppure conta la comunicazione precedente.grazie.
     
    .
  4. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca lazzarato @ 3/5/2009, 23:22)
    E necessario fornire un altra volta la composizione della squadra del Javavirtualdrive oppure conta la comunicazione precedente.grazie.

    Sarebbe opportuno postare l'iscrizione in questo Thread dedicato per avere tutto sotto controllo, grazie Luca.
     
    .
  5. AssoNKA
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno c'è? :huh:
     
    .
  6. Ademir
     
    .

    User deleted


    Attualmente molta gente è impegnata con la 24H di singapore, vedrai che poi la gente arriva. SPERO....!
     
    .
  7. AssoNKA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ademir @ 5/5/2009, 22:39)
    Attualmente molta gente è impegnata con la 24H di singapore, vedrai che poi la gente arriva. SPERO....!

    Sisi, intendevo anche solo per salutare intendevo ^_^
    Un mio pilota dall'altra parte aveva segnalato un Bug ma anche li nessuna risposta...quindi ho bussato ;)
     
    .
  8. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Se intendi il post di Michele sulla rottura del motore della Porsche, ti comunico che abbiamo fatto diverse simulazioni di gara e non abbiamo riscontrato il problema descritto, se non utilizzando in maniera "non consona" la macchina, nel senso che problemi con scalate dalla sesta alla prima non credo dipendano da bug o da vetture, ma dallo sollecitare troppo il motore.
    Cmq, nessun problema qualora ci siano richieste da parte Vs., qualcuno risponderà di sicuro.... Impegni permettendo. nel più breve tempo possibile.
    ;)
     
    .
  9. Michael2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ghevin- @ 6/5/2009, 02:17)
    Se intendi il post di Michele sulla rottura del motore della Porsche, ti comunico che abbiamo fatto diverse simulazioni di gara e non abbiamo riscontrato il problema descritto, se non utilizzando in maniera "non consona" la macchina, nel senso che problemi con scalate dalla sesta alla prima non credo dipendano da bug o da vetture, ma dallo sollecitare troppo il motore.
    Cmq, nessun problema qualora ci siano richieste da parte Vs., qualcuno risponderà di sicuro.... Impegni permettendo. nel più breve tempo possibile.
    ;)

    Il bug riscontrato nella versione beta sembra del tutto risolto in questa definitiva.
    Volevo inoltre dire che il motore non si rompeva in scalata o con un uso spropositato, ma soltanto se ti poggiavi al muretto dei box o la barriera senza fare chissà che danni, anche a 5km/h... :D
     
    .
  10. AssoNKA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ghevin- @ 6/5/2009, 02:17)
    ...... nel senso che problemi con scalate dalla sesta alla prima non credo dipendano da bug o da vetture, ma dallo sollecitare troppo il motore.

    Ti potrà sembrare strano ma solitamente prima di fare dalla 6a alla prima metto altre 5 marce ^_^ , almeno cosi' ho sentito dire sia giusto fare :scratch_one-s_head:
    Cmq ora, come dice Michele, il problema è stato risolto.
    Buon lavoro.
     
    .
  11. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AssoNKA @ 6/5/2009, 12:05)
    Ti potrà sembrare strano ma solitamente prima di fare dalla 6a alla prima metto altre 5 marce ^_^ , almeno cosi' ho sentito dire sia giusto fare :scratch_one-s_head:
    Cmq ora, come dice Michele, il problema è stato risolto.
    Buon lavoro.

    Ti potrà sembrare strano ma questo thread è per le iscrizioni e si è chiesto di lasciarlo pulito
    Ti potrà sembrare strano ma il mio messaggio era per spiegare che il sollecitare troppo il motore alle volte causa abbassamento di percentuale fino alla rottura (visto che Michele ha solo ora spiegato il motivo del problema)
    Ti potrà sembrare strano ma una risposta del genere ti fa apparire un pò (troppo) permaloso
    Ti potrò sembrare strano ma reputo sia giusto chiudere questo OT, altrimenti mi vedrò costretto a fare un pò di pulizia di messaggi inutili.
     
    .
  12. Ademir
     
    .

    User deleted


    QUESTO POST E' DA UTILIZZARE PER SEGNALARE I PROBLEMI CHE CI POSSONO ESSERE SFUGGITI IN FASE DI TEST, PER QUANTO CONCERNE IL MOD ENDURANCE SERIES V2.0 + BUGFIX.

    IN CASO DI PROBLEMI USATE QUESTO POST GRAZIE ^_^ ^_^
     
    .
  13. Alessandro1994
     
    .

    User deleted


    ciao vorrei iscrivermi alla 3 ore siamo in 3 vatemi sapere è da un po che ho scritto scusate la mia insistenza ma ci tengo mltissimo alla 3 h ;);) ciao buona giornata a tutti
     
    .
  14. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro1994 @ 16/5/2009, 16:53)
    ciao vorrei iscrivermi alla 3 ore siamo in 3 vatemi sapere è da un po che ho scritto scusate la mia insistenza ma ci tengo mltissimo alla 3 h ;);) ciao buona giornata a tutti

    Come scritto sopra questa sezione è dedicata alla segnalazione di bug...cmq per risponderti...bisogna essere minimo in 4 piloti per categoria, e per forza di cose essendo in 4 un pilota dovrà farsi il doppio turno, in oltre PRESENTATI NELLA SEZIONE APPOSITA e prima di iscrivere la squadra definitiva, LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO
     
    .
13 replies since 3/5/2009, 18:22   265 views
  Share  
.