Guida per configurare il volante per teamspeak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. big one
     
    .

    User deleted


    Allora per configurare il volante bisogna scaricare questo semplissimo programma
    DOWNLOAD
    poi proseguiamo in questo modo:
    una volta csaricato Joy to key lo apriamo e avviamo premendo sullicona indicata
    image
    e ci troviamo qua
    image
    a questo punto lasciamo stare i bottoni LEFT-RIGHT-UP-DOWN e selezionamo un altro bottone "dal momento che ci sono 23 bottoni e sul volante momo racing 6 dovete provare quale bottone è associato al pulsante che vi interessa" ad esempio io lo ho messo sul pulsante in basso a destra del volante e come vedete sopra il bottone è il numero 8,
    La configurazione di JoyToKey è banale, basta selezionare dentro Joy-To-Key il tasto del Joystick che si vuole rimappare facendo doppio clic sul riquadro corrispondente [1], quindi cliccare all'interno del primo riquadro di assegnazione [2] e premere il tasto della tastiera sul quale si vuole rimappare quel determinato tasto del Joystick / Volante. Il Programma va lasciato attivo e in background mentre si gioca.
    image
    spero di essere stato chiaro altrimenti chiedete pure :1: :1: :1:
    P.S io lo ho testato con il momo racing :3: :3:

     
    .
  2. Danpiston
     
    .

    User deleted


    Grazie Blade Molto utile!! :ok:<br>: :ok:<br>: :ok:<br>:
     
    .
  3. fabo77
     
    .

    User deleted


    bravo Blade finalmente!!!! :ok:<br>: :ok:<br>:
     
    .
  4. Delgado
     
    .

    User deleted


    Meglio di un cagnolino da tartufi !! Scova tutto e di più nella rete...
     
    .
  5. big one
     
    .

    User deleted


    grazie grazie imageimage
     
    .
  6. SKIFATTERKING
     
    .

    User deleted


    Raga ma io è da quando ho installato il team speak che ho il bottone programmato sul momo. ne avevo parlato anche in team speak, se sapevo che non ce l'avevate ve lo dicevo subito come fare... io cmq ho un altro sistema, ma il procedimento è simile.
     
    .
5 replies since 6/4/2007, 14:14   648 views
  Share  
.