REGOLAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [IRT]Delgado
     
    .

    User deleted


    1. Gli oggetti trattati devono rispettare le norme di legge vigenti e quindi la vendita di oggetti vietati sarà immediatamente eliminata e verranno presi provvedimenti nei confronti dell'utente.

    2. Specificare nel titolo la merce in vendita e la città/provincia dalla quale si conduce la trattativa (da inserire tra parentesi quadra es. [ROMA]). Inserire se si vende o copmpera... es [ROMA - COMP.] o [ROMA - VENDO] . Discussioni con titoli generici saranno rimosse.

    3. Inserire sempre il prezzo di vendita. Non sono possibili ASTE! Il prezzo fissato deve essere a vantaggio dell'acquirente, è quindi consigliabile fare una ricerca on-line per il confronto dei prezzi prima della vendita/acquisto. Non vi sono tuttavia limitazioni particolari.

    4. Indicare la disponibilità nello spedire la merce (da inserire tra parentesi quadra accanto al nome della città nel titolo) e il metodo di spedizione e di pagamento preferito.

    5. Inserire tutte le informazioni necessarie riguardo la merce in vendita. Dove possibile indicare anche il link al sito del produttore.

    6. Sono proibite le richieste pubbliche di valutazione, chi mette in vendita l'oggetto deve specificare sempre e cmq un prezzo.

    7. Inserire sempre le condizioni di precedenza (consegna a mano, acquisto di più articoli, pagamento anticipato etc...): la vendita deve essere effettuata rispettando la prenotazione cronologica. Le uniche possibilità di aggirare la fila sono dettate dalle condizioni di precedenza se specificate sin dall'inizio.

    8. Non è possibile vendere l'articolo ad un utente che presentandosi troppo tardi decide di offrire di più per aggiudicarsi l'articolo stesso. Ciò comporterebbe la violazione dei punti 5 e 9 con conseguenti provvedimenti nei confronti del venditore. Unica deroga a tale punto è costituita dalla spontanea rinuncia dell'utente prenotatosi prima del nuovo offerente.

    10. Lo staff di questo forum non sarà in alcun modo responsabile di eventuali vendite concluse fraudolentemente. Ci impegneremo a vigilare il più possibile, ma sarà vostra premure assicurarvi, facendovi dare tutti gli estremi, che il venditore sia affidabile.


    Questo regolamento potrà essere aggiornato in qualsiasi momento. Vi preghiamo di controllare periodicamente la presenza di eventuali aggiornamenti.

    Il mancato rispetto di una qualsiasi di queste regole può portare alla chiusura o eliminazione della discussione senza alcun preavviso e nei casi più gravi al BAN definitivo dell'utente.
     
    .
0 replies since 12/3/2007, 11:23   169 views
  Share  
.