Fun Event #4

Mercoledì 25 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Had35
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 19/3/2015, 19:10) 
    nono,non ci siamo :nono: , speravo di trovare qualcosa di meglio di rfactor 2 invece è anche peggio :not_i:
    al posto degli specchi c'è un monitorino grande come un francobollo, ma quel che è peggio è lo sterzo, talmente diretto e non regolabile che bastano 3 gradi sul dritto e ti trovi nel prato, altro che effetto ciondolo!! :drive:
    e come mai la Vallelunga club? un pistino da 4 destre e 2 sinistre finita lì :scratch_one-s_head: vabbe che alla mia età faccio fatica a memorizzare però qualcosa in più si può fare neh!
    GTR2 FOREVER!!!! :not_i:

    Puoi attivare lo specchietto centrale come il "GTR2 Forever" con F11

    Se hai il volante troppo sensibile probabilmente non lo hai configurato bene. Basta fare la configurazione guidata all'interno del gioco, e magicamente il tuo sterzo inizierà a funzionare correttamente...
     
    .
  2. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Proviamoci :)
     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Had35 @ 19/3/2015, 21:00) 
    CITAZIONE (giorocca @ 19/3/2015, 19:10) 
    nono,non ci siamo :nono: , speravo di trovare qualcosa di meglio di rfactor 2 invece è anche peggio :not_i:
    al posto degli specchi c'è un monitorino grande come un francobollo, ma quel che è peggio è lo sterzo, talmente diretto e non regolabile che bastano 3 gradi sul dritto e ti trovi nel prato, altro che effetto ciondolo!! :drive:
    e come mai la Vallelunga club? un pistino da 4 destre e 2 sinistre finita lì :scratch_one-s_head: vabbe che alla mia età faccio fatica a memorizzare però qualcosa in più si può fare neh!
    GTR2 FOREVER!!!! :not_i:

    Puoi attivare lo specchietto centrale come il "GTR2 Forever" con F11

    Se hai il volante troppo sensibile probabilmente non lo hai configurato bene. Basta fare la configurazione guidata all'interno del gioco, e magicamente il tuo sterzo inizierà a funzionare correttamente...

    Grazie per le istruzioni raga...qualcosina l'abbiamo sistemata, in realtà era una scusa, non trovo il tempo per allenarmi su Rfactor 2 ci manca solo di mescolare le carte con AC :wacko: poi stasera ho un nipote che mi porta i confetti quindi "rien a fair"....2 giri per la compagnia me li sarei anche fatti :rolleyes: Divertitevi!!! :drive:
     
    .
  4. kattivic
     
    .

    User deleted


    Zio, i confetti te li tiro in testa.... e rompo anche tutti gli specchi retrovisori!!! :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    Se io arrivo verso le 10 è un problema?
     
    .
  6. Had35
     
    .

    User deleted


    Reschizzo mi ha appena comunicato che non potrà partecipare a causa di un problema con la connessione...
     
    .
  7. Had35
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zizza17 @ 25/3/2015, 19:21) 
    Se io arrivo verso le 10 è un problema?

    Assetto corsa è un sim talmente avanti, che anche se siamo in gara, puoi entrare tranquillamente e partire dai box per la gara. "Your Driving Simulator"!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  8. Marco Bordin
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma la pass quale è?
     
    .
  9. Had35
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Bordin @ 25/3/2015, 21:13) 
    ragazzi ma la pass quale è?

    Ciao. Scusa per il ritardo... La password per il server è "fun"
     
    .
  10. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kattivic @ 25/3/2015, 18:49) 
    Zio, i confetti te li tiro in testa.... e rompo anche tutti gli specchi retrovisori!!! :P

    no, che tira sfiga........ :woot:
     
    .
24 replies since 10/3/2015, 14:15   571 views
  Share  
.