INSTALLAZIONE TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcelRace
     
    .

    User deleted


    Ci siamo quasi... linea adsl collegata... adesso sto aggiornando win a 8.1.... e nel frattempo ho cercato dove scaricare TS...
    ma piccolo dettaglio... ho trovato da scaricare l file "client" e "server"... e vi chiedo conferma di dover installare solo quello client, giusto? (non so se per il funzionamento sia utile anche il file server....).
    (magari due dritte anche sul "dopo aperto il file"... almeno evito ulteriori domande...)
    Grazie....

    Aggiungo qui per non aprire mille post:
    A che gioco miro?
    Devo acquistare il cd o lo posso scaricare?

    P.S. (Scaricare pagando ovviamente)

    Lo so, siamo all'ABC....abbiate pazienza...
     
    .
  2. kattivic
     
    .

    User deleted


    Sei quasi in dirittura d'arrivo.... :lol:

    Il file TS da scaricare ed installare è quello "client".

    Segui le indicazioni di questo post: Impostazioni/Regolamento TS - IRT per poter accedere al nostro canale.


    Per gli altri consigli/dubbi avrai così possibilità di confrontarti con gli utenti dell'Italian Racer Team "viva voce".
     
    .
  3. MarcelRace
     
    .

    User deleted


    Grazie..... sta ancora scaricando l'aggiornamento 8.1.... è ancora al 55%.... è lunghissimo...
    Sto andando avanti con l'istallazione di TS.... mi chiede di installare Overwolf... di che si tratta? lo installo?

    Sembrerebbe un gioco... e in quel caso no sicuramente...
     
    .
  4. Had35
     
    .

    User deleted


    No, non va installato...
     
    .
  5. MarcelRace
     
    .

    User deleted


    Installato TS, test microfono ok, ora connesso per le prove sul server pubblico ma in cuffia non si sente (se stacco il jack si sente nelle casse del notebook).
    Collegati al notebook: usb+jack microfono+jack verde (come da istruzioni cuffie per utilizzo su computer con solo le suddette uscite/entrate)... le cuffie sono le Razer Tiamat, hanno un controller che sto "smanettando" in tutti i modi, ma niente....
    Consigli?

    Audio Ok.... adesso non trovo il server nell'elenco che mi presenta.... devo cercare solo sui server italiani?
     
    .
  6. MarcelRace
     
    .

    User deleted


    Un altro tassello è stato messo.... TS testato e funzionante.... scaricato rFactor2 (demo).... e primi giri.... ma con joypad.... inguidabile, comandi non proporzionali.... e nonostante abbia settato lo sterzo perchè fosse meno immediato possibile... ero spesso ad arare i campi (gas ingestibile)...
    Grazie tanto ai due disponibilissimi supporter (Doctor e Had.... se la memoria non mi sta tradendo... altrimenti mi scuso...).... che ieri su TS mi hanno reso in pochi minuti operativo.... e grazie anche per le consulenze generali su pc e varie....
    Un saluto a tutti...
     
    .
5 replies since 6/12/2014, 19:46   68 views
  Share  
.