COMMENTI GARA 1

Raod America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max..
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per me gara dura come preventivato.
    Parto 12° ma in pochi giri riesco addirittura ad afferrare l'8^ posizione, finché un errore in staccata da parte di chi mi inseguiva mi butta nell'erba, quindi 9° e poi 10°. Nella prima parte di gara purtroppo perdevo strada rispetto a chi mi precedeva e guiadagnavo rispetto a chi mi inseguiva, ma poiché ero partito con il pieno speravo in una seconda parte migliore con l'auto più leggera. Durante il pit stop tutto normale, riparto e noto con piacere che riesco ad aumentare il ritmo, tanto da tenere il passo di quelli che mi precedevano, poi un'incomprensione durante un doppiaggio di due piloti in lotta mi costringe all'errore quando ero in 9^ posizione e perdo un pò di tempo. Qui praticamente finisce la mia gara perché perdo definitivamente la concentrazione. Luca dopo la sua disavventura mi raggiunge e cerco di farlo passare agevolmente, poi inizio ad avvertire crampi alla gamba destra (troppo stress da lavoro purtroppo), finché finisco a muro e vengo sorpassato da Amorosi.
    Chiudo in modo deludente in 11^ posizione una gara secondo me incolore, senza emozioni e recuperi come nel mio stile, che mi suggerisce di dare di più la prossima volta.
    Sinceri complimenti a Dario che era davvero un missile. Meritatissima 4^ posizione. Peccato per Luca che sono sicuro si rifarà la prossima volta.
    Ciao a tutti.
     
    .
  2. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai mitici Dario e Max, la prima gara è emotivamente la più difficile!!!! sono sicuro che andrà sempre meglio!!! :)


    Peccato per Doc :( .... ok il debito con la sfiga lo hai saldato, dalla prossima non ce ne sarà per nessuno!!!!! :) :)

    Un abbraccio a tutti!!!



     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    Dai raga....per stavolta non tutte le ciambelle sono venute col buco, ma sono sicuro che ne farete di buonissime, le ricette le conoscete tutte!!! :drunk:
     
    .
  4. Busca80
     
    .

    User deleted


    Dottore tu non hai pagato i meccanici... Io ieri non ho pagato la Telecom!!! :lol: :lol:
     
    .
18 replies since 1/12/2010, 15:58   183 views
  Share  
.