[GTR ITALIA] Adesioni alla 24H di Lemans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ademir
     
    .

    User deleted


    Mo ce provo con la porca...!

    Mettetemi come riserva... ;)
     
    .
  2. Master+
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    ieri sera ho reinstallato il sistema visto che la soluzione di reinstallare GTR2 pulito + la mod mi ha dato lo stesso problema, cioè quello di avviare GTR2 in modalità non amministratore riesco ad usare la modalità finestra ma non riesco a selezionare altra macchina oltre alla Ferrari; in modalità amministratore riesco a selezionare tutte le vetture sia online che offline (in pratica) ma non riesco ad usare la modalità finestra che mi serve per portare il sim sullo schermo centrale (in risoluzione x 1 schermo 1920x1200 e non in modalità finestra mi si attiva lo schermo di destra dovendo guidare guardando a dx).

    A questo punto vi chiedo, mio malgrado, se mi volete nel gruppo che partecipa alla 12h, di potermi far usare a sto punto il Ferro; diversamente non potrò essere dei vostri per questo evento.

    Attendo info in merito.
     
    .
  3. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Che sappia io nn esiste sto problema nel selezionare le auto in base alla scelta di avviare GTR2 in modalità amministratore o normalmente, perchè l'unica cosa che cambia lanciandoli nei 2 modi diversi, sta nel pigliare la cartella userdata da documenti (se lo lanci come amministratre), ed in modalità normale piglia la cartella userdata dal gioco.

    Se come dici tu con GTR2 devi utillizare solo 1 schermo (dei 3 che hai) la soluzione più logica è quella di mettere solo 1 schermo attaccato alla scheda video, e vedrai che il problema di visualizzare GTR2 sullo schermo di destra nn lo avrai più
     
    .
  4. Master+
     
    .

    User deleted


    La cosa strana è che se vado a vedere il file cfg su documenti\GTR2 l'opzione windowsmode=1 è presente, appena lancio GTR2 (in modalità amm.) si reimposta con valore 0... non capisco, ho provato a mettere anche a mettere l'opzione solo lettura, ma nada :(

    Per quanto riguarda il discorso di togliere i due monitor non se ne parla, la postazione è infilata in maniera tale da nn avere un accesso facile da dietro, l'ultima volta che l'ho spostata ho fatto dei graffi sul parchette (troppo peso) e mia moglie mi ha flagellato. Non oso ripetere l'esperienza (sigh). Altro problema i 2 monitor laterali solono con attacco VGA mentre quello centrale è con HDMI, anche scambiando i cavi nn riuscirei a collegare quello centrale col cavo di quello laterale.

    Edited by Master+ - 21/9/2010, 18:56
     
    .
  5. giorocca
     
    .

    User deleted


    ......beh, certo che sei proprio messo male neh!!!...forse ti conviene spendere 2 soldini e farti una postazione seria :rofl: :pace:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master+ @ 21/9/2010, 12:02)
    Ciao ragazzi,
    ieri sera ho reinstallato il sistema visto che la soluzione di reinstallare GTR2 pulito + la mod mi ha dato lo stesso problema, cioè quello di avviare GTR2 in modalità non amministratore riesco ad usare la modalità finestra ma non riesco a selezionare altra macchina oltre alla Ferrari; in modalità amministratore riesco a selezionare tutte le vetture sia online che offline (in pratica) ma non riesco ad usare la modalità finestra che mi serve per portare il sim sullo schermo centrale (in risoluzione x 1 schermo 1920x1200 e non in modalità finestra mi si attiva lo schermo di destra dovendo guidare guardando a dx).

    A questo punto vi chiedo, mio malgrado, se mi volete nel gruppo che partecipa alla 12h, di potermi far usare a sto punto il Ferro; diversamente non potrò essere dei vostri per questo evento.

    Attendo info in merito.

    certo che sei stato fortunato alla fine...........pensa se non ti facceva vedere niente ( nemmeno la Ferrari) e ti toccava fare la 24H (12H ) da spettatore........ certo che dovrebbe esere una figata la diretta vista con tre monitor...... o la guardi su uno solo?

    Edited by amadeux - 21/9/2010, 20:42
     
    .
  7. Master+
     
    .

    User deleted


    Amedeo nn ti seguo... da "spettatore"? Le macchine degli altri le vedo tutte. Semplicemente, quando seleziono, ad es. la Porsche, mi carica sempre la ferrari.
    Purtroppo GTR2 gestisce solo un monitor. Con Evo funziona tutto bene. La cosa strana è che adesso neanche la mod del GTRITALIA della stagione scorsa nn va. Non capisco.

    CITAZIONE (giorocca @ 21/9/2010, 19:10)
    ......beh, certo che sei proprio messo male neh!!!...forse ti conviene spendere 2 soldini e farti una postazione seria :rofl: :pace:

    :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:
    basta soldi per postazionie cose varie... tanto nn mi aiutano ad andare + veloce... anzi :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    da spettatore a vedere la diretta....
     
    .
  9. Master+
     
    .

    User deleted


    Se guardi la diretta lo fai attraverso il sito con il liveTV, già fa schifo la qualità del video pur essendo una finestra piccola, figurati se metti il tutto a pieno schermo.
     
    .
  10. Dario 77
     
    .

    User deleted


    prova ad avviare da amministratore anche il setting vedrai che ti fa impostare la modalita finestra!!!!!
     
    .
  11. TBW27
     
    .

    User deleted


    we ragazzi per la partecipazione io ci sarei, posti permettendo, potete linkarmi il materiale necessario così comincio ad allenarmi?
     
    .
  12. Max..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TBW27 @ 22/9/2010, 14:50)
    we ragazzi per la partecipazione io ci sarei, posti permettendo, potete linkarmi il materiale necessario così comincio ad allenarmi?

    image

     
    .
41 replies since 22/8/2010, 10:38   841 views
  Share  
.