[GTR ITALIA] Adesioni alla 24H di Lemans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delgado
     
    .

    User deleted


    Siamo a 10 piloti ufficiali iscritti, se arriviamo sui 13/14 piloti con qualcuno disponibile al doppio turno iscriviamo anche un doppio team !! ;)

    Quindi se c'è ancora qualcuno che vuole partecipare ma ancora non si è iscritto qui, lo faccia subitoo !!
     
    .
  2. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Dei 10 piloti iscritti solo 5 stanno girando attualmente per le prove del caso, in oltre sottolineo che bisogna leggere le 2 righe che al GtrItalia hanno scritto per lo svolgimento della 24H, questa volta si devono usare tutte e 4 le auto, il che significa che DOBBIAMO saper chi deve usare cosa nelle sessioni che andremo a fare
     
    .
  3. Dario 77
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi su troviamoci in pista che le ferie ormai sono finite!!!!
     
    .
  4. Albertik
     
    .

    User deleted


    Non ho mai fatto una 24h... ma se volete... per la prima volta... "presente sul pezzo!!!"....
     
    .
  5. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDoctor @ 28/8/2010, 13:19)
    Dei 10 piloti iscritti solo 5 stanno girando attualmente per le prove del caso, in oltre sottolineo che bisogna leggere le 2 righe che al GtrItalia hanno scritto per lo svolgimento della 24H, questa volta si devono usare tutte e 4 le auto, il che significa che DOBBIAMO saper chi deve usare cosa nelle sessioni che andremo a fare

    Se mi sarà concessa la possibilità, a titolo indicativo, io prenderei una 430, magari dalle 4 alle 7 ;)
     
    .
  6. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDoctor @ 28/8/2010, 13:19)
    Dei 10 piloti iscritti solo 5 stanno girando attualmente per le prove del caso, in oltre sottolineo che bisogna leggere le 2 righe che al GtrItalia hanno scritto per lo svolgimento della 24H, questa volta si devono usare tutte e 4 le auto, il che significa che DOBBIAMO saper chi deve usare cosa nelle sessioni che andremo a fare

    Ciao ragazzacci..... :)

    Sono rientrato Sabato, ieri ho installato il mod, sono entrato nel server (carina la password :P :1: ) ed è tutto in ordine, ho girato un'oretta con l'Aston.
    Oggi riparto per altri 5 giorni, appena torno mi butto fisso ad allenarmi con voi!!!!!! :)

    Auguro una buona settimana a tutti voi!!!!!! :D
     
    .
  7. Master+
     
    .

    User deleted


    Sta sera scarico :)
     
    .
  8. Delgado
     
    .

    User deleted


    Inviata mail a tutti i piloti irt ufficiali, il 12 si chiudono le iscrizioni.. chi aveva dato disponibilità nell'altro topic per l'iscrizione e non l'ha ribadita qui lo faccia.. eventuali altri interessati.. Postate l'adesione !! :)
     
    .
  9. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    Ciao pilotoni! :)
    Purtroppo devo rinunciare, non troverei proprio il tempo per allenarmi seriamente...mi dispiace.. ma prima o poi ce la farò a riprendere in mano 'sto volante :drive:

    Ciaooo

    P.S. Scusate se non vi ho avvertito prima... :rolleyes:
     
    .
  10. Max..
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ferie finite e tornato a casa proprio oggi e non ho proprio avuto modo di leggere prima questo post. Credo che avevo già dato l'adesione in altro post, comunque la ribadisco se c'è ancora posto.
     
    .
  11. reschizzo
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego pure io, questa volta voglio essere presente....posti permettendo !!!! ;)
     
    .
  12. Delgado
     
    .

    User deleted


    Aggiornata la lista iscritti :)
     
    .
  13. MIKILAUDA66
     
    .

    User deleted


    se ce ancora posti disponibili " presente "image ( preferenza auto Dbr9 )
     
    .
  14. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Tutti aggiunti manca solo di prendere il volante in mano e girare e girare e girare!!!!

    Vito sbaglio o te non ci sei tra la lista? Sei impegnato? :punish:
     
    .
  15. Delgado
     
    .

    User deleted


    io purtroppo non so ancora i turni di quella settimana .. se mi metto in lista è come riserva poichè non so ancora se riesco a farlo il turno di guida azz
     
    .
41 replies since 22/8/2010, 10:38   841 views
  Share  
.