GTR2 settaggio cambio g27/Arc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deca
     
    .

    User deleted


    ciao io ho un g27 con cambio sequenziale ARC carbon...nella schermata dei comandi mi vede sia il g27 YOIB1 che il cambio YOIB2...ma quando imposto mi prende solo comando in scalata marcia mentre in salita marcia nn me lo prende....le ho provate tutte ma niente....anche nel plr nn trovo niente x risolvere....premetto che questo prob. lo fa solo con gtr2....invece con rfactor, gtrevo,netkar funziona....suggerimenti? grazie
     
    .
  2. kattivic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deca @ 11/4/2013, 11:12) 
    ciao io ho un g27 con cambio sequenziale ARC carbon...nella schermata dei comandi mi vede sia il g27 YOIB1 che il cambio YOIB2...ma quando imposto mi prende solo comando in scalata marcia mentre in salita marcia nn me lo prende....le ho provate tutte ma niente....anche nel plr nn trovo niente x risolvere....premetto che questo prob. lo fa solo con gtr2....invece con rfactor, gtrevo,netkar funziona....suggerimenti? grazie

    E' accaduto anche ad un nostro pilota: aveva impostato un tasto per la folle. Eliminata quella funzione ha potuto settare a suo piacimento.

    Altrimenti.... non sò
     
    .
  3. Deca
     
    .

    User deleted


    fatto anche quello...tasto folle nn impostato....ma un ciufolo...uguale....impossibile che mi piglia la scalata e nn la salita :huh:
     
    .
  4. kattivic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deca @ 11/4/2013, 12:12) 
    fatto anche quello...tasto folle nn impostato....ma un ciufolo...uguale....impossibile che mi piglia la scalata e nn la salita :huh:

    Non ti rimane che rivolgerti al costruttore del cambio o, se lo hanno, fare queste domande sul loro forum.

    Di più non posso fare.

    Oltretutto, che io sappia, nessuno di noi è in possesso di quell'accessorio.
     
    .
  5. Deca
     
    .

    User deleted


    si infatti ho già chiesto all' ARC TEAM e mi hanno detto che è molto strano xche con gli altri sim che ho (rfactor gtrevo netk) funziona quindi essendo gtr2 un sim uguale come fisica e motore deve andare x forza.....poi il cambio è creato su questi simulatori....quindi sono in un cul de sac.... :angry: :unsure: :wacko: :blink:
     
    .
4 replies since 11/4/2013, 10:12   81 views
  Share  
.