Commenti 24H Sepang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kavarraw1
     
    .

    User deleted


    :cincin: scusate il ritardo ma le 24 ore ti danno una carica di adrenalina galattica che e finita solo adesso..allora intanto faccio i miei complimenti a tutti i compagni di avventura della 24 ore- la mia gara e stata difficile da viverla perche dopo 6 giri inizia a piovere e sono costretto a montare gomme da pioggia morbide e vado avanti per circa 50 minuti con un buon ritmo ma dopo la pista inizia ad asciugarsi e le gomme prendevano fuoco e sono costretto a cambiare e decidiamo insieme col team meneger di mettere le medie slik e il pieno di benz.e li comincia linferno perche tenevano poco ma riesco a tenerla in strada la macchina e cercare di fare meno errori possibili e vado avanti fino allultima sosta e stata una sessione difficile perche era buio e la pista si asciugava solo in traiettoria ma non lo vedevi dove era bagnata e allora dovevo fare molta attenzione ma gli altri invece no perche alcune mp1 addirittura ti tamponavano e ti buttavano fuori insomma e stata durissima pero ce lo fatta a vedere la bandiera a scacchi e dare il go al campagno di scuadra. ecco perche il morale era alle stelle e sono orgoglioso di far parte di questa famiglia . mi scuso con i compagni di avventura di non essere stato velocissimo e poter guadagnare qualche posizione ma era davvero difficile rimanere in pista speriamo alla prossima ciaoooooo :hooray: :cincin: :drive: :ole:
     
    .
  2. Riccardo Fast
     
    .

    User deleted


    :1: :1: :alienff: :alienff: Eccheme qua a raccontarla.
    Arriva a casa di corsa dal lavoro e Max e gia partito entro in ts e incomincia il mio lavoro di <team Manager>"avrei una inaugurazzione ma l"adrenalina sale alle stelle allora decido di rimanere a dare il mio contributo. Il 1 turno va via cambio pilota e parte Vincenzino turno problematico per il meteo incostante e per le decisioni purtroppo qualche errore di inesperienza si e fatto ma servira per la prossima . Ehehe adesso tocca a me 3 turno parto con un po di nervosismo e tento prendere un buon ritmo da subito ma sbaglio mi giro e mi inervosisco un po comunque tutto sommato un turno stabile come tempi. via al 4 turno entra vito e io esco vado a mangiare faccio una doccia azzo devo uscire o unaltra inaugurazione e mezzanote Gulp alle 3 sono a casa entro in ts e c"e vito a fare da team manager e alla guida Delux siamo 3 heeh sta andando bene decido di farmi 3 orette di sonno . Sveglia alle 6 sono rintronatissimo allora 1 bicchiere di caffe e nutella ehehehe entro in ts e ritorno a fare il team manager . Intanto alla guida e passato miki e siamo 2 che bello il risveglio e piu dolce nel turno miki perde una posizzione e siamo terzi a 1 giro dai 2. Metto tuta scarpe guanti casco e abbasso la visiera e entro per il 7 turno deciso a rimontare sul 2 doveva essere un turno pieno d"acqua e invece nisba non si vedra una goccia in 3 h finito il turno do la belva a Luca siamo sempre 3 ma o recuperato 1,30 al secondo tolgo tutto e mi rimetto a fare il team manager perche il turno come meteo e difficile inizia a piovere il resto lo a raccontato luca .Che dire STUPENDO E UNA ESPERIENZA UNICA CON UN VALORE UMANO BELLISSIMO AIUTARE E ESSERE AIUTATO E COSI CHE SI COMPORTANO LE VERE FAMIGLIE E QUESTA E UNA GRANDISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA FAMIGLIA.
    Ringrazzio tutti i pilotoni del team two per l"ottimo risultato e un forza al team one che se non era per un po di sfortuna sicuramente sarebbero arrivati a podio.
    Allas prossima li spacchiamo BALORDIIIII :alienff: :1: :1:
     
    .
  3. Master+
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    le 24H sono un emozione totale. L'ansia della partenza, del cambio turno, delle fermate ai box, dell'imprevisto dietro la curva... Tutto ciò da sopportare da soli sarebbe qualcosa di sovrumano. Per fortuna che il nostro team sa sempre comportarsi e sopratutto ti sostiene nei momenti + critici.
    Io ho dimenticato certe sensazioni per tanti motovi, ma queste vostre parole mi hanno fatto riaffiorare il ricordo di quei momenti gloriosi che ho vissuto con voi qualche tempo fa. Certe cose ti fanno dimenticare questi momenti anche se nn dovrebbe succedere e ti trasformano in qualcosa che nn fa parte di te.
    Il gruppo è fantastico e deve continuare così, x sempre! Quindi, ragazzi, nn tradite mail il nome IRT xk nn lo merita.
    Spero pure io di tornare + carico che mai, e grazie al cielo le cose si stanno allineando per il verso giusto, ancora qualche mesetto di cinghia e di ritorno alla normalità a livello di stress emotivo, poi la pausa estiva per ricaricare definitivamente le batterie e sarò dei vostri a pieno ritmo.
    E' una promessa (e nn da marinaio)!

    Per sempre IRT. Vi voglio bene.
     
    .
32 replies since 21/3/2010, 03:15   537 views
  Share  
.