Commenti 24H Sepang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MIKILAUDA66
     
    .

    User deleted


    image


     
    .
  2. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('DELUX' @ 21/3/2010, 20:24)
    Ciao ragazzi!!!!!

    Eccomi di nuovo qui, volevo dirvi che provo una sensazione strana, sento come un vuoto.... a stare qui sul divano senza condividere con voi il mio tempo, come ho fatto in questi ultiimi giorni!!!!!

    Non so come spiegarlo ma sento la stessa sensazione che provavo quando ai tempi della scuola, si ritornava da una gita di qualche giorno e la sera ti sentivi frastornato!!!!

    Lo stare insieme 24 ore di seguito, e alternarsi uno con l'altro tutti per la stessa causa ha risvegliato in me quei ricordi.........

    Be!!! era tantissimo che non sentivo quella cosa ed è bello riprovarla a 38 anni!!!!!! :D

    Un abbraccio a:

    Amedeo, Dario, Davide, Gianni, Zio Giò, Luca, Luca, Luca, Max, Piercarlo, Riccardo, Vincenzo, Vito!!!!!! :) :) :) :) :) :)

    Sai che stavo pensando la stessa cosa? è incredibile come in queste occasioni si riesca a tirar fuori tutte le energie per uno scopo comune e quanto piacere si provi nel sentirsi utili ai compagni, alla fine ci si sente svuotati e si sente il vuoto, ma stai tranquillo, il vuoto dura poco, domani si ricomincia, più motivati di prima :friends:
     
    .
  3. Delgado
     
    .

    User deleted


    verissimo Manrico, penso sia uguale per tutti!!

    In tutte le 24h fatte ci siamo ritrovati sempre in TS per tutte le 24h con qualcuno a far compagnia all'altro nonostante gli orari e sopratutto il non chiudere occhi per 24h reali :D

    Qui si è creato un gruppo tale che praticamente il tutto viene spontaneo ed è bellissimo !!

    Credo di poter dire tranquillamente di gli IRT interpretano lo spirito delle 24h in modo unico, davvero bellissimo :)

    Io personalemente come pilota è la seconda a cui prendo parte (e per due volte siamo finiti sul podio eheh) ma anche nelle altre in cui non sono sceso in pista la sensazione provata è stata di esserci lo stesso insieme a chi guidava !!

    Bello davvero :)

    Pensa che all'inzio son tutti restii a partecpare a una 24h per via degli orari, lo stress ed i turni di guida da 3h ma una volta provata l'ebrezza non si vede l'ora di partecipare alla successiva :)

    Infine vorrei fare un mega complimento all'organizzazione che è stata davvero impeccabile !! Anche in caso di problemi ha dato subito risposte immediate ai piloti !! Davvero lodevole !!
     
    .
  4. Master+
     
    .

    User deleted


    Bravi ragassi.... ma ditemi una cosa... ma com'è che la classe meno prestigiosa fa sempre bei risultati? :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:
     
    .
  5. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, due paroline anche io!
    E' bellissimo, riempie di soddisfazione e soprattutto toccante, emozionante, sentire (leggere) certe frasi ed esternazioni di stati d'animo come quelli di Manrico, Giuseppe, Vito.
    Questa è la conferma che il donarsi, gli atteggiamenti che tutti noi abbiamo quotidianamente hanno portato i loro frutti e cioè creare VERAMENTE quella famiglia che noi tutti pubblicizziamo.
    Questa è una grande realtà, che si rafforza giorno dopo giorno.
    Grazie a tutti, ai piloti della 24h ma anche a chi ci supporta pur non partecipando.

    Per quanto riguarda la mera cronaca, scusandomi con tutti per la poca assiduità agli allenamenti come sapete causa del mio stato fisico, non sono pienamente soddisfatto.
    Avevo un buon passo gara, gli ultimi due giorni di allenamento unito a qualche modifica del setup dell'ultimo momento mi hanno permesso di scendere a 46 come best da gara e potevo benissimo correre la sessione con una media di 47.5
    Purtroppo la mia sessione è stata caratterizzata, per tutti, da poca correttezza agonistica e comportamentale da parte soprattutto delle P2 e da qualche P1.
    Le prime, pur vedendo che le P1 giravano 3/4 secondi più veloce, tiravano le staccate compromettendo i giri di tutti, come si stessero giocando tutto all'ultima curva!
    Sono stato mandato in spin 4 volte, per evitare incidenti sono andato largo diverse volte, ogni giro era un'avventura!
    Peccato davvero perchè come dice Vito bisogna fare elogi e complimenti all'organizzazione ceh è stata pressochè perfetta.

    Grazie ancora a tutti! :wub:
     
    .
  6. TBW27
     
    .

    User deleted


    Ecchime! Finalmente riesco a scrivere un commento, ieri subitissimo dopo la gara sono dovuto scappare al lavoro, e non ho potuto godermi questo risultato con tutti voi.

    Procediamo con il commento: Ad inizio gara ero emozionatissimo, non sapevo cosa fare, come comportarmi, era la prima volta, eravamo in terza posizione quindi c'era poco da guadagnare (il team in testa era ormai irrangiungibile) e tanto da perdere, il tutto contornato da condizioni atmosferiche penose e dicevo tra me e me " ma proprio a me doveva capitare? proprio a me che non ho mai capito una ciofega con le strategie e che mi son mangiato innumerevoli gare per sote ai box sbagliate, stop&go da demente scelte degli pneumatici folli ecc ecc Ovviamente non mi sono smentito neanche questa volta: parto con le slick, scelta azzeccata visto il ritmo che tenevo fino al 16giro.. entro ai box e, visto che la situazione con le slick non era poi tanto male, decido di montare, come un demente, le intermedie...che m'ha detto la capoccia? fatto sta che appena esco dai box mi rendo conto che devo rifermarmi a cambiare di nuovo le gomme e mettere le rain. Con queste riesco di nuovo a tenere un ottimo ritmo, mi sento a mio agio e vado tranquillo tranquillo conscio che, se non faccio ulteriori cavolate è possibile anche andare a riprendere il team in seconda posizione (informazioni ricevute in team speak non so da chi, sentivo tutto molto basso e dovevo attendere di essere in curva per sentire qualcosa)..era l'unica cosa che mi spingeva ad andare avanti e non mi faceva sentire i crampi al legamento del ginocchio :( arrivati al 50 giro decidiamo di fermarci ai box per fare la terza delle ormai 4 soste programmate...monto le intermedie, metto 60lt di carburante esco dai box e zac! penalità stop&go...sarò entrato a 62 km/h fuck fuck fuck! rientro il giro successivo tranquillo tranquillo mi faccio lo s&go e via, con le intermedie tutto ok fino all'ennesima sosta ai box dove monto le slick e arrivo a fine gara con un ritmo (quando non facevo errori) impressionate...morale della favola: senza la cappellata all'inizio e senza lo s&g avremmo guadagnato 3 minuti e mezzo, quasi 2 giri e, forse, la seconda posizione assoluta. Ma in buona sostanza: VA BENE COSi' tra terzi e secondi cambia poco.

    Discorso Endurance: non vedo l'ora di farne un altra, è proprio vero, all'inizio si è titubanti, ma poi quando ti accorgi che sono tutti li a vederti, a seguire i tuoi tempi, a farti compagnia a consigliarti le strategie ti convinci che è un esperienza unica! Grazie Amici! Siete Grandi! W IRT
     
    .
  7. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ghevin- @ 22/3/2010, 09:50)
    Purtroppo la mia sessione è stata caratterizzata, per tutti, da poca correttezza agonistica e comportamentale da parte soprattutto delle P2 e da qualche P1.
    Le prime, pur vedendo che le P1 giravano 3/4 secondi più veloce, tiravano le staccate compromettendo i giri di tutti, come si stessero giocando tutto all'ultima curva!
    Sono stato mandato in spin 4 volte, per evitare incidenti sono andato largo diverse volte, ogni giro era un'avventura!
    Peccato davvero perchè come dice Vito bisogna fare elogi e complimenti all'organizzazione ceh è stata pressochè perfetta.

    E' vero, ogni giro era un'avventura e i giri da poter impostare il proprio ritmo erano pochi, però forse dava ancora più soddisfazione, anch'io ho avuto sorpassi facili e altri invece molto sofferti e conclusi di cattiveria, senza toccare nessuno comunque.
    Penso che il motivo di ciò sia dovuto al fatto che le 2 categorie fossero difficilmente distinguibili, soprattutto di notte, e anche le prestazioni non erano così tanto diverse, questo portava tutti a difendersi da tutti.
    Resto della convizione che faccia parte del fascino di una 24H, occorre molta pazienza. :smoke:
     
    .
  8. TBW27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 22/3/2010, 15:18)
    CITAZIONE (-Ghevin- @ 22/3/2010, 09:50)
    Purtroppo la mia sessione è stata caratterizzata, per tutti, da poca correttezza agonistica e comportamentale da parte soprattutto delle P2 e da qualche P1.
    Le prime, pur vedendo che le P1 giravano 3/4 secondi più veloce, tiravano le staccate compromettendo i giri di tutti, come si stessero giocando tutto all'ultima curva!
    Sono stato mandato in spin 4 volte, per evitare incidenti sono andato largo diverse volte, ogni giro era un'avventura!
    Peccato davvero perchè come dice Vito bisogna fare elogi e complimenti all'organizzazione ceh è stata pressochè perfetta.

    E' vero, ogni giro era un'avventura e i giri da poter impostare il proprio ritmo erano pochi, però forse dava ancora più soddisfazione, anch'io ho avuto sorpassi facili e altri invece molto sofferti e conclusi di cattiveria, senza toccare nessuno comunque.
    Penso che il motivo di ciò sia dovuto al fatto che le 2 categorie fossero difficilmente distinguibili, soprattutto di notte, e anche le prestazioni non erano così tanto diverse, questo portava tutti a difendersi da tutti.
    Resto della convizione che faccia parte del fascino di una 24H, occorre molta pazienza. :smoke:

    concordo, io ho fatto sempre passare chiunque risultasse + veloce di me che mi stava doppiando, a parte quando è arrivato wolfgang weip (gli wolfgang non mi sono mai stati simpatici) che appena mi era alle spalle a 7-8 decimi ha tirato una staccata paurosa rischiando di prendermi, ma dico, che cavolo di fretta avevi? mi era giunto dietro perchè avevo commesso un errore a causa di una lmp1 + lenta che stavo doppiando, ero + veloce di lui in quel frangente di gara, non appena mi si faceva dietro di un 6-7 decimi commetteva un errore...tanto è vero che una volta che l'ho fatto passare l'ho ripreso e lui mi ha sportellato pur di non farmi passare..bah cmq in queste gare siamo in tanti, la possibilità di trovare cretini è altissima
     
    .
  9. Delgado
     
    .

    User deleted


    Luca in quel momento eri inquadrato in diretta e non immagini il tifo che c'era in TS per te eheheheh !! INCREDIBBBBIIIIIILLLLLLLLEEEEEE !!!
     
    .
  10. Dario 77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master+ @ 22/3/2010, 00:37)
    Bravi ragassi.... ma ditemi una cosa... ma com'è che la classe meno prestigiosa fa sempre bei risultati? :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:

    be' maurizio se stiamo a vedere i nomi del team two!!!!!! Manrico,Max,Cibra,Cacioppo,Miky,Vincenzo,Vito dici niente? :biker:

     
    .
  11. TBW27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delgado @ 22/3/2010, 16:14)
    Luca in quel momento eri inquadrato in diretta e non immagini il tifo che c'era in TS per te eheheheh !! INCREDIBBBBIIIIIILLLLLLLLEEEEEE !!!

    ihihih allora avevo capito bene, mi sembrava di aver sentito qualcosa del genere in ts ihihihih cmq ormai mi ero incaponito, dovevo riprenderlo a tutti i costi :)

    p.s. per doppiarmi mi ha sinto fuori, ho visto il replay adesso..neanche me lo ricordavo
     
    .
  12. Delgado
     
    .

    User deleted


    Potevamo fare pure meglio, ma per come l'abbiamo "abbudicchiata" in fretta e furia direi che è stata come aver vinto :P
     
    .
  13. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario 77 @ 22/3/2010, 16:25)
    CITAZIONE (Master+ @ 22/3/2010, 00:37)
    Bravi ragassi.... ma ditemi una cosa... ma com'è che la classe meno prestigiosa fa sempre bei risultati? :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:

    be' maurizio se stiamo a vedere i nomi del team two!!!!!! Manrico,Max,Cibra,Cacioppo,Miky,Vincenzo,Vito dici niente? :biker:

    La domanda è malposta ma provo a risponderti lo stesso Maurizio:
    Credo ci sia la convinzione, da parte della maggioranza dei team, che sia più prestigioso vincere il LMP1 piuttosto che in LMP2 o in GT1, di conseguenza chi ha questa ambizione tende a piazzare i più forti in quella categoria.
    Questo non è certo il nostro caso, noi ci possiamo permettere di mettere in campo 15 piloti di livello assoluto in grado di giocarsela con chiunque, è per questo che ci distinguiamo, noi siamo IRT in the World, non tutti possono... ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorocca @ 22/3/2010, 17:05)
    noi siamo IRT in the World, non tutti possono... ;)

    Giustamente c'è chi può e chi non può... NOi PUO'!!!!!!!!! xD
     
    .
  15. Max..
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, anzitutto eccovi di seguito il link del post in cui abbiamo fatto i complimenti all'organizzazione:
    Ringraziamenti dall'Italian Racers Team.

    La mia gara poteva andare molto meglio se non fossi partito con valutazioni sbagliate sull'assetto, ricalcando in sostanza la strategia della scorsa 24 ore di Singapore, che in quell'occasione aveva pagato alla grande permettendomi in entrambe le sessioni di recuperare un giro. Infatti sono partito con un assetto meno performante ma in grado di farmi fare solo due soste ai box, contando di mantenere un passo costante e non perdere troppo rispetto ai più veloci. All'inizio era anche andata bene perchè ero riuscito a sorpassare tutte le LMP2 che avevo davanti e prendere un piccolo margine. Però a partire dal primo doppiaggio subito dalle LMP1, ho iniziato a perdere troppo tempo, mancandomi un setup che mi consentisse di recuperare velocemente nei pochi giri di pista libera che avevo a disposizione. Cosicchè, verso la fine delle tre ore di gara, terminata la girandola dei pit-stop, sono stato ripreso e sorpassato dai primi e come se non bastasse, all'ultimo giro una LMP1 intraversata alla penultima curva, ha accelerato venendomi contro e mi ha bucato la gomma anteriore sinistra, facendomi così tardare il termine della gara di un bel pò di secondi. Almeno l'esperienza fatta al primo turno ci ha aiutato ad orientare meglio le strategie per i turni successivi ed alla fine il risultato si è visto.
    Un particolare ringraziamento a tutti i piloti della mia squadra che si sono comportati in modo superlativo, lottando fino alla fine dell'ultimo minuto di gara. I miei complimenti anche ai meno fortunati piloti della LMP1, che con un pizzico di sfortuna in meno avrebbero potuto ricalcare il nostro risultato.
     
    .
32 replies since 21/3/2010, 03:15   537 views
  Share  
.