Riunione Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #M!lit3#
     
    .

    User deleted


    Se servono spiegazioni sono pronto a darle.
    Ho già detto ad alcuni piloti che qualsiasi proposta per miglioramenti sarà ben accetta come sempre abbiamo fatto dall'inizio del champ...

    per il resto, il mod è stato costruito insieme a tutti i piloti e il regolamento è stato accettato in tutte le sue parti da tutti, quindi per questi argomenti posso esclusivamente dare chiarimenti...
     
    .
  2. Delgado
     
    .

    User deleted


    Parlandoci come amici, sinceramente vedo affanno nel portare avanti il campionato da parte dello staff drivingitalia.

    Ora, Davide ha sempre detto di non essere solo nel portarne avanti l'organizzazione e di avere collaboratori anche per la Direzione gara..

    Io però ho la mia idea, ovvero che tutto il lavoro se lo stia facendo una sola persona ovvero Davide Molino.. e che per parare il sedere a qualcuno (che magari al momento di organizzare il campionato si è fatto avanti e poi è scomparso) continua a dire che ci sono altri nello staff.

    Sinceramente se c'è bisogno di aiuto, di una mano lato organizzativo basta dirlo chiaramente e qualcuno disponibile salta sicuramente fuori quantomeno per fare i report, caricare replay o stilare classifiche. L'importante è che chi si prende l'impegno poi lo mantiene seriamente.

    Però attualemente i tempi di gestione sono un po' troppo dilatati e mancano dati riguardo le gare disputate.

    Esempio, un report di gara con autosimanalyzer ed il replay ufficiale del server di gioco potrebbero essere messi a disposizione pubblicamente non dico la sera stessa ma almeno il giorno seguente.. richiederebbe solo un 5 minuti di tempo ma soddisferebbe la curiosità di molti tra piloti e non. Magari sarebbe bello anche averli tutti riuniti in un'unica pagina o sul sito o sul forum cosi da avere uno storico di tutte le gare.

    La mia è solo una considerazione personale, seguita da un consiglio.. sono consapevole che una sola persona non può fare tutto, di conseguenza, a parer mio, si spiegano da sole le attese prolungate.
     
    .
  3. pastello
     
    .

    User deleted


    caro vito ai sempre le parole giuste al momento giusto sei davvero il nostro faro, insieme a tutti gli altri naturalmente. ciao davide accetta il consiglio da il nostro boss sei davvero un ragazzo speciale e meriti di vedere i risultati ottimi di questo campionato ma ai bisogno di aiuto ciao caro a presto
     
    .
  4. #M!lit3#
     
    .

    User deleted


    Per l'inizio del champ il fatto che qualcuno ha dato buca è vero, ma questi sono prob nostri :)
    Per quel che riguarda report e replay si, potrei postarli subito, ma per il resto c'è una tempistica obbligata che va rispettata.

    Il regolamento infatti dice che i reclami vanno postati entro 3 giorni dall'evento (quindi entro domenica sera) e i file motec vanno mandati entro 5 giorni (quindi martedì). Se prima non risolvo tutti i reclami (erano da fare entro domenica sera e lunedì sera ho messo gli esiti) e non ricevo tutti i file motec (perchè se qualcuno non li manda viene squalificato) non posso fare le classifiche finali perchè potrei ricevere delle richieste all'ultimo momento che devo soddisfare, quindi per evitare di rifare la classifica 10 volte prima aspetto che tutte le pratiche si chiudono e poi la faccio, insieme alla videosintesi, all'articoletto del sito ecc...

    Per i replay e log ok quindi, cercherò di metterli subito ma per il resto devo rispettare i termini del regolamento, quindi inutile chiedermi le classifiche la domenica quando ancora qualcuno deve postare i reclami o mandare file motec ;)

    Cmq se avete altre proposte sono tutto orecchi :)

    Edited by #M!lit3# - 19/1/2010, 13:46
     
    .
  5. TBW27
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, purtroppo ieri non ho potuto partecipare alla riunione, ero di turno...ma vorrei dire cmq la mia sul campionato.

    Procederò per punti.

    - Mod: Voto 6. Purtroppo c'è troppa differenza di prestazioni tra le auto, da un lato la saleen ford e c6 con prestazioni similari dall'altro nissan (comprensibile) e maserati che sono troppo poco competitive. La fisica la trovo divertente, è un giusto bilanciamento tra Nap e fisica originale, con Nap totale il gioco è bellissimo, ma diventa fondamentale, secondo me, un sistema di controllo dal g25 in su.

    - Piste: Voto 8. Tranne Oschersleben son tutte belle.

    - Regolamento: Voto 8. Sono favorevolissimo alla regola di mettere sul il server solo qualche giorno prima della gara, è stimolante non sapere il ritmo degli avversari fino pochi giorni dalla partenza. Negli altri champ i server stanno su troppo tempo, arrivi alla gara che sai il ritmo di tutti, sai in che posizione puoi arrivare sai che non puoi vincere o arrivare a podio sai tutte le combinazioni possibili di variazione di temperature e tempo e la trovo una cosa alquanto irrealistica....nella realtà le previsioni cominciano ad essere affidabili solo qualche giorno prima della gara.
    Non sono daccordo per quanto riguarda le zavorre. Nella realtà questo è una regola dettata da sponsor e televisioni e dal fatto che li ci sono vincoli di costruzione del veicolo che ne rendono una più competitiva dell'altra....ma qui siamo nel virtuale, questi vincoli non ci sono....vincere una gara perchè gli altri hanno zavorra non piace a nessuno... ma questo è un problema di tutti i champ, non solo del D.I.

    Organizzazione: Voto 5: Davide non puoi fare tutto da solo....nessuno ce l'ha con te, anzi...

    Risultato finale: Potenziale Campionato Voto 10+

    Campionato Voto 6
     
    .
  6. #M!lit3#
     
    .

    User deleted


    Bhe per essere il primo campionato che organizziamo sono soddisfatto di questi numeri... :)
    allora il prossimo champ che faremo in collaborazione con i jvd verrà spettacolare :D
     
    .
  7. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide.....

    Vorrei precisare, che quanto espresso dall'amico Luca Cacioppo, è una sua opinione personale, e non quanto emerso dalla riunione tenutasi ieri sera.
    Credo che i nostri admin, ti informeranno sull'esito della riunione stessa al più presto...... :) :)

    Ciauz.....
     
    .
  8. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('DELUX' @ 19/1/2010, 14:54)
    Ciao Davide.....

    Vorrei precisare, che quanto espresso dall'amico Luca Cacioppo, è una sua opinione personale, e non quanto emerso dalla riunione tenutasi ieri sera.
    Credo che i nostri admin, ti informeranno sull'esito della riunione stessa al più presto...... :) :)

    Ciauz.....

    Concordo con quello che a detto 'DELUX' nn abbiamo visto la luce infondo al tunnel...
     
    .
  9. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TBW27 @ 19/1/2010, 14:05)
    .... Sono favorevolissimo alla regola di mettere sul il server solo qualche giorno prima della gara, è stimolante non sapere il ritmo degli avversari fino pochi giorni dalla partenza. Negli altri champ i server stanno su troppo tempo, arrivi alla gara che sai il ritmo di tutti, sai in che posizione puoi arrivare sai che non puoi vincere o arrivare a podio sai tutte le combinazioni possibili di variazione di temperature e tempo e la trovo una cosa alquanto irrealistica....nella realtà le previsioni cominciano ad essere affidabili solo qualche giorno prima della gara.

    ...sotto questo aspetto io la vedo diversamente, l'apertura del server la vedo come una possibilità di incontrarsi, conoscersi, confrontarsi e stare insieme impegnandosi ma anche divertendosi.....io me le sogno ancora le serate a girare tutti insieme per preparare le gare del campionato IERL :rolleyes:
    ...altro che trovarsi in 2 o 3 un paio di giorni prima , o magari solo il giorno della gara e poi lamentarsi per le botte che si prendono perchè non c'è la preparazione a girare in tanti :box:
    ...punti di vista ;)
     
    .
  10. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#M!lit3# @ 19/1/2010, 13:19)
    .. e i file motec vanno mandati entro 5 giorni (quindi martedì).

    questo tempo mi sembra, a dir poco, esagerato. I files Motec sono registrati al termine della gara, per prenderli dalla cartella e spedirli a te ci vogliono 2 minuti, non capisco perchè uno si debba prendere 5 giorni, che se non lo fa subito se ne dimentica e non li spedisce più...... :wacko:
    se possiamo risparmiare del tempo facciamolo, nel regolamento c'è scritto così:

    3.7) Durante lo svolgimento del campionato o prima dell’inizio dello stesso, potranno essere pubblicati aggiornamenti del presente regolamento nel forum ufficiale.
    3.8) L’amministrazione di GTR2 Drivingitalia ha la piena facoltà di modificare in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo il presente regolamento al fine di garantire una competizione sana e ben organizzata.
    3.9) Al fine di avere una rapidità nella diffusione delle informazioni, alcuni dettagli o aggiornamenti del regolamento verranno pubblicati solo sul sito o forum (es: comunicazione password d’accesso server, decisioni finali sui reclami, eventuali modifiche di orario delle sessioni, classifica generale ecc…).

    Non fossiliziamoci sul regolamento, lo possiamo migliorare, facciamolo.
    Non sono daccordo sull'art. 3.9. Se c'è un aggiornamento, sul forum si segnala, ma occorre aggiornare il regolamento stesso, quello è il documento ufficiale che rimane ai posteri, altrimenti il prossimo anno farai di nuovo lo stesso errore. ;)
     
    .
  11. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 19/1/2010, 17:14)
    CITAZIONE (TBW27 @ 19/1/2010, 14:05)
    .... Sono favorevolissimo alla regola di mettere sul il server solo qualche giorno prima della gara, è stimolante non sapere il ritmo degli avversari fino pochi giorni dalla partenza. Negli altri champ i server stanno su troppo tempo, arrivi alla gara che sai il ritmo di tutti, sai in che posizione puoi arrivare sai che non puoi vincere o arrivare a podio sai tutte le combinazioni possibili di variazione di temperature e tempo e la trovo una cosa alquanto irrealistica....nella realtà le previsioni cominciano ad essere affidabili solo qualche giorno prima della gara.

    ...sotto questo aspetto io la vedo diversamente, l'apertura del server la vedo come una possibilità di incontrarsi, conoscersi, confrontarsi e stare insieme impegnandosi ma anche divertendosi.....io me le sogno ancora le serate a girare tutti insieme per preparare le gare del campionato IERL :rolleyes:
    ...altro che trovarsi in 2 o 3 un paio di giorni prima , o magari solo il giorno della gara e poi lamentarsi per le botte che si prendono perchè non c'è la preparazione a girare in tanti :box:
    ...punti di vista ;)

    Completamente d'accordo con lo Zio ;)
    E intanto, in questo momento, a un (1!!!) giorno dalla gara Gt1 il server del D.I. è ancora OFF :o: . Di solito per preparare uno straccio di strategia di gara entravo nel server per sapere quanti giri avremmo dovuto percorrere (visto che non ci sono mai state comunicazioni al riguardo... :huh: ), questa volta brancoliamo ancora di più nel buio... altro che luce in fondo al tunnel!!! :unsure: :unsure: :unsure:

    P.S. Qualcuno che è riuscito ad avere la fortuna di entrare nel server in quelle poche ore che è stato attivo, può comunicarmi per favore quanti giri saranno? :huh:
     
    .
  12. giorocca
     
    .

    User deleted


    si, sono impostati 48 giri, ci ha fatto lo sconto di 2
    ...e c'erano 20° spaccati...
     
    .
  13. #M!lit3#
     
    .

    User deleted


    Il server è attivo da dopo la gara gt2 di p.richard...

    sul forum ci sono le prev meteo e le zavorre aggiornate.
    a breve le classifiche (domani) xchè mi sono accorto di un problema e le ho dovute rifare tutte.
     
    .
  14. TBW27
     
    .

    User deleted


    Ovviamente le mie sono considerazioni personalissime. Volevo solamente dire la mia sulla questione, visto che purtroppo non ho potuto partecipare alla riunione.
     
    .
  15. TBW27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 19/1/2010, 17:14)
    CITAZIONE (TBW27 @ 19/1/2010, 14:05)
    .... Sono favorevolissimo alla regola di mettere sul il server solo qualche giorno prima della gara, è stimolante non sapere il ritmo degli avversari fino pochi giorni dalla partenza. Negli altri champ i server stanno su troppo tempo, arrivi alla gara che sai il ritmo di tutti, sai in che posizione puoi arrivare sai che non puoi vincere o arrivare a podio sai tutte le combinazioni possibili di variazione di temperature e tempo e la trovo una cosa alquanto irrealistica....nella realtà le previsioni cominciano ad essere affidabili solo qualche giorno prima della gara.

    ...sotto questo aspetto io la vedo diversamente, l'apertura del server la vedo come una possibilità di incontrarsi, conoscersi, confrontarsi e stare insieme impegnandosi ma anche divertendosi.....io me le sogno ancora le serate a girare tutti insieme per preparare le gare del campionato IERL :rolleyes:
    ...altro che trovarsi in 2 o 3 un paio di giorni prima , o magari solo il giorno della gara e poi lamentarsi per le botte che si prendono perchè non c'è la preparazione a girare in tanti :box:
    ...punti di vista ;)

    vero gio, ripensandoci hai ragione tu, 3 giorni è troppo poco, non hai la possibilità di conoscere gli avversari, di scambiare due chiaccheire ecc, ma una settimana prima della gara, sempre che ciò avvenga, credo sia sufficiente, si ha la possibilità di conoscere gli avversari, preparasi bene ma con quel pizzico di imprevedibilità che non fa male ad un campionato.
     
    .
30 replies since 15/1/2010, 19:30   2122 views
  Share  
.