COMMENTI GARA 5

PAUL RICHARD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TBW27
     
    .

    User deleted


    :( :cry: :dash2: :dash3: :gamer: :censura: :nono:

    Allora:

    Qualifiche ottime, anche se non sono riuscito a fare un giro pulito ho ottenuto la pole.

    Gara: Stranamente parto benino, anche perchè qui al Paul la prima marcia serve sono per partire, ma arrivo leggermente lungo alla prima e mi faccio passare da pagoto per evitare problemi, ero abbastanza tranquillo, volevo saggiare il potenziale di gianfranco poichè in qual si era dimosrato veloce. Alla fine del primo giro capisco che, anche se veloce era decisamente nervoso, non avevo fretta considerando che gli altri erano distaccati di qualche secondo. Al termine del secondo giro lo tocco, c'era troppa differerenza di velocità in quella curva. Decido subito di farlo passare, scegliendo il punto che ritenevo migliore. Rimango tranquillo e conscio che cmq la gara l'avrei vinta (alberto ne sa qualcosa :) ).
    Di li a poche curve commette un errore in frenata in quella curva penosa che rovina il circuito, lo evito e via....comincio a passeggiare, mi sono acceso non so quante sigarette :) nel frattempo tenevo d'occhio le temperature dell'acqua e dell'olio, sempre su livelli ottimi. Giro dopo giro cominciavo a pregustare la mia prima vittoria ufficiale con Gtr2, stando attento, più che alla mia gara, a quella di vinc giuseppe e alberto, quando ho visto vincenzo in seconda posizione ero stra felicissimo e mi dicevo: se riesce a distaccare un pochino pagoto lo aspetto e tagliamo il traguardo in parata... Alla fine del 30esimo giro mi accorgo che il valore misconosciuto (da me) espresso in percentuale era arrivato a 1% e mi dico " ma n'è che mi sta avvertendo di un guasto meccanico?" decido di rallentare sensibilmente (tanto il vantaggio era enorme) ma ormai era troppo tardi...0 punti anche sta gara. Motore in fiamme. Stranamente però, le temperature dell'olio e dell'acqua erano su valori medi....mah.

    COMPLIMENTI A VINCENZO. DAI CHE LA CLASSIFICA TEAM LA VINCIAMO SICURO!
     
    .
  2. Albertik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TBW27 @ 15/1/2010, 14:14)
    :( :cry: :dash2: :dash3: :gamer: :censura: :nono:



    Q Decido subito di farlo passare, scegliendo il punto che ritenevo migliore. Rimango tranquillo e conscio che cmq la gara l'avrei vinta (alberto ne sa qualcosa :) ).

    Confermo Luca!!! Al Paul eri un missile e, secondo me avresti tranquillamente vinto!!! Con ciò non voglio togliere nulla al mitico Vicenzo... che e' stato veramente, ma veramente bravissimo e 1°... con tempi nel giro sempre costanti e bassissimi!!!
     
    .
  3. kavarraw1
     
    .

    User deleted


    :hooray: :ole: Vi ringrazio immensamente dei complimenti fatti da tutti voi...
    Cominciamo:primo sting di qualifica sono andato malissimo..ero decimo, poi ho corretto un pò l'assetto e sono riuscito a conquistare il quarto posto.Guardando i tempi sono rimasto sbalordito del mio amico,mitico compagno di squadra Luca Cacioppo che ha fatto un tempo stratosferico e invece mi è dispiaciuto vedere altri due miei affezionatissimi compagni di avventura nelle retrovie.
    Passiamo alla gara..non parto tanto bene,arrivando alla prima curva ci siamo dati una sportellata con Torcisi che altrettanto fa volare Sasha ed esco quarto ma alla seconda curva vado in testa coda e riparto settimo,poi con qualche contatto di troppo perdo tempo ma tutto sommato fino al tredicesimo giro ero quinto però essendo al limite con le gomme non potevo superarte quelli davanti a me...allora ho pensato di anticipare il pit di 2 giri in modo che con le gomme fresche e macchina a posto potevo guadagnare qualche secondo su quelli davanti e questa è stata un'intuizione giusta perchè all'uscita dei box in poi ho avuto pista libera e ho potuto attaccare per tutta la seconda parte di gara.
    Quando i primi 4 hanno sostato io sono passato in seconda posizione e lì ero felicissimo perchè stavamo portando una doppietta che serviva per la coppa costruttori. Andavo con un ritmo tranquillo anche se Pagotto mi spingeva tantissimo..ogni tanto guardavo il risultato dei miei amici che erano in sesta e ottava posizione e lì mi dispiaceva un pò; fino a 4 giri tutto bene,ad un tratto mi accorgo che i secondi del mio compagno di squadra scendevano velocemente allora ho pensato che fosse andato ai box,ma dopo mezzo giro lo vedo parcheggiato a bordo pista e lì mi sono angosciato per la splendida doppietta e il dispiacere del mio compagno di squadra e così cominciano i 3 giri da incubo che non finivano mai anche perchè avevo la percentuale del motore bassissima che ogni giro scendeva di un punto e così ho tirato i remi in barca e ho cercato di tagliare il traguardo.
    é stata una vittoria sudatissima e lavorata dal primo giro fino all'ultimo..inutile dire che sono contento ma mi è dispiaciuto per Luca che il primo posto doveva essere suo...alla fine vedendo la classifica sono contento per Jo e Alberto che sono arrivati quarto e sesto;pensandoci bene è stata una gara positiva per il team IRT,speriamo che sia così anche per la prossima.
    Ciao Ciao! :drive: :cincin:
     
    .
  4. carminekw
     
    .

    User deleted


    :2: bravo fratellino continua cosi :box:
     
    .
18 replies since 13/1/2010, 23:44   256 views
  Share  
.