Richard Burns Rally

IRT Best Lap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimo P
     
    .

    User deleted


    Ciao Beppe, anche io ho RBR Rally e RBR Online... :-)

    Ho RSRBR

    Ogni tanto qualche smanicata la faccio :-)

    ps. Simile a RBR Online, non da molto tempo, è anche Real Rally, italiano.
     
    .
  2. zio_peppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio_peppe @ 8/1/2010, 14:33)
    real rally è nuovo di pacca, molto bella la grafica e l'assortimento vetture, ho girato poco e la cosa che assolutamente non mi piace è che hanno tolto le frecce, quidi si sente solo il copilota, perchè non mi piace? perchè non tutti la pensano allo stesso modo, cioè non tutti ci sentiamo dei piloti veri, siamo seduti su una postazione con un monitor davanti e non la strada vera e propia, ci stiamo divertendo e non stiamo rischiando la vita, ci sono gli sboroni(non tutti e non vi sentite offesi) che avendo un monitor enorme sono convinti che tutti possono vedere allo stesso modo,non sanno che molta gente non se lo può permettere e non hanno la più pallida idea di quanto è difficile girare con un monitor piccolo,quindi setendosi piloti veri alzano molto la cresta, (li vorrei vedere per le strade vere). simulare la guida e divertirsi con i propi comagni è una bella passione, ma quando incotro sta gente sui servere (come ieri sera su rbronline un tipo che diceva : senò non è realismo... hhihi dai perpiacere) che sono convinti di essere dei piloti non virtuali, mi fanno cadere le palle per terra e finisce il divertimento.. quello che voglio dire è che ci dobbiamo abituare a quello che abbiamo non siamo su una macchiana vera con una visuale perfetta e spostamenti di culo, se siamo quì a simulare è perchè non si hanno i soldi per fare i piloti veri (almeno io sicuro) chiusa parentesi!

    ho provato ofline e le frecce si attivano, non vorrei fosse un errore mio, se cos' fosse ritiro tutto quello che ho scritto, e comunque è sempre un discorso che serve e che spiega come la penso io e tanti altri!

    CITAZIONE
    Inviato il: 8/1/2010, 16:13
    Ciao Beppe, anche io ho RBR Rally e RBR Online... :-)

    Ho RSRBR

    Ogni tanto qualche smanicata la faccio :-)

    ps. Simile a RBR Online, non da molto tempo, è anche Real Rally, italiano.

    grande massi... dai che facciamo una bella squadretta :biker:
     
    .
  3. Max..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kattivic @ 8/1/2010, 13:00)
    Io lo ho installato su w7 64, l'unico problema che mi ha dato è quello della risoluzione video. Quelle presenti nel menu del "RBR Startup" mi causavano lo schermo nero con gioco attivo. Ho dovuto settare manualmente , nel file "RichardBurnRally.ini" la risoluzione adatta: 1920x1200, e tutto è andato liscio.

    L'ho installato su Win 7 32 bit e va tutto alla grande (tranne il mio stile di guida ovviamente :P ), sia la grafica che il settaggio del VPP. Certo che prima di pensare di fare una mezza gara, visto quanto sono scarso, ce ne vuole :D

    Quoto in pieno Peppe e Vito per quanto riguarda il discorso simulazione/realtà.

    ... comunque ragà se decidete di mettere su un server IRT Rally, vengo pure io a schiantarmi contro qualche albero, o cadere in qualche fosso :lol:

    Edited by Max.. - 8/1/2010, 20:08
     
    .
  4. Massimo P
     
    .

    User deleted


    un server IRT Rally ? ... presente :-)
     
    .
  5. zio_peppe
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi.. riguardo a real rally le frecce si possono attivare ma no ho ancora capito riguardo la frizione che mi sa sia obligatoria, quindi effetti dannosi e ciao ciao, poi ho notato per la prima volta che dopo francia asfalto subito sterrato con pioggia ma non piove boh, e subito dopo neve, tutto questo obligatorio con assetto da asfalto , io non ho mai visto correre un rally sulla neve con l'assetto da asfalto mmahh... puo essere un errore dell'utente cioè da chi organizza?? mmmm non ci credo!!!
    da parte mia real rally rimane nel punto interrogativo... li altri li uso volentieri!

    ho notato ieri sera che su rs center si possono addirittura organizare dei campionati personalizati, non credo ci vuole un nostro servere, questo comunque è da vedere insieme, anche perchè io di francese propio non ci capisco na mazza!
     
    .
  6. Massimo P
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una ricerca approfondita:

    Richard Burns Rally RBNet multiplayer utility che permette lobby via lan o su internet.
    http://www.bhmotorsports.com/RBR/downloads


    Un multiplayer è presente anche nel pacchetto Rbr Tools.
    http://www.web2see.fr/projets/rbrtools.html

    Edited by Massimo P - 9/1/2010, 14:59
     
    .
  7. zio_peppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimo P @ 9/1/2010, 14:29)
    Ho fatto una ricerca approfondita:

    Richard Burns Rally RBNet multiplayer utility che permette lobby via lan o su internet.
    http://www.bhmotorsports.com/RBR/downloads


    Un multiplayer è presente anche nel pacchetto Rbr Tools.
    http://www.web2see.fr/projets/rbrtools.html

    bene massi ho piacere che vi state infuocando anche voi :woot: :woot: :P :P

    comunque se non si vogliono sbattimenti rsrbr cioè rs center cè già tutto quello che serve ;)
     
    .
  8. Massimo P
     
    .

    User deleted


    Su TuttoRally+ mese Gennaio 2009. ora in edicola, si parla dei simulatori di Rally, in primis Richard Burns Rally ! RbrOnline e RealRally !
     
    .
22 replies since 6/1/2010, 08:44   799 views
  Share  
.