COMMENTI GARA 1

SILVERSTONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kavarraw1 @ 29/10/2009, 13:15)
    e he dire gara veramente pessima per le cattivissime condizioni metereologiche forse girava piu veloce il mio sangue delle vene di tutto il corpo del nervosismo che la macchina in pista iniziamo dalle qualifiche finisco la prima sessione ed ero 11 inizia la 2 sessione e mi crascia ho la fortuna di rientrare e faccio solo 3 giri e finisco 16 posizione passiamo in gara e sengna umido allora ho pensato di rischiare e metto assetto da asciutto e gomme slik i primi 4 giri andava benissimo infatti gia ero in 9 posizione dopo comincia a piovere e il mio morale inizia a scendere fino a quando non riesco piu a tenerla dritta sulla pista allora cambio le gomme e monto le intermedie e continuo ma ormai la gara era compromessa e avevo voglia di premere piu di 1 volta esc.ma poi mi sono rassegnato e ho fatto una scommessa tra me e me almeno di vedere la bandiera a scacchi con 2 punticini doro anche per il fantastico team e stata una serata da cancellare spero x la prossima che sia meglio anche per sollevare il morale

    A Vince...!!!..e datte na carmata, mettice 'n punto, na virgola ogni tanto, a 'st'età me manca er fiato per arivà fino 'n fonno aqquer che scrivi!!! :drunk:
    Va là, che sei stato bravissimo, grande prova di carattere, avevo il TS col volume abbassato, ma le bestemmie le sentivo ugualmente :D
     
    .
  2. TBW27
     
    .

    User deleted


    looooooooool, vincè sei un blasfemo! :)

    Commento: Comincia diluviare a 5 sec dalla partenza, ormai avevo assetto da asciutto e gomme slick...per i primi 4 giri ero velocissimo, ma nonno Franco (Becagli) è da sempre tosto da superare, al 4 giro decido di rientrare ai box, cambiare gomme e fare un piccolo rabbocco di carburante montando le gomme dure da pioggia, mi ritrovo ultimissimo ma caparbiamente comincio a tirare come un forsennato, mi accorgevo di essere al passo con pagoto che era in prima posizione, infatti guadagnavo parecchio nei confronti di quelli che mi erano davanti che montavano slick o intermedie, salgo un paio di posizioni, poi iniziano i rifornimenti e mi ritrovo 8, avevo programmato la sosta al 28 giro per avere la possibilità di montare le slick per gli ultimi dieci giri, ma constatando che la pioggia stava diminuendo in fretta anticipo la seconda sosta al 22 (mi sembra) e monto le intermedie, da qui (ma ho ricordi confusi come la gara, non ricordo se ciò è successo prima o dopo la seconda sosta) succede di tutto: prima un doppiato mi inchioda davanti :punish: facendosi tamponare e facendomi girare in testacoda, dopo qualche giro un maledetto spam (devo smetterla di andare sui siti porno :P ) mi fa tornare a Windows (!!!!!) facendomi sbattere contro le barriere con conseguente uscita di pista! (Vincenzo mi era dietro in quel momento) :) ) Considerando che il terzo mi è arrivato a 10 sec mi sto letteralmente mangiando le mani! :dash2: Ne approfitto per ringraziare tutti i compagni di team che, capendo la differenza di ritmo tra me e loro a causa di una scelta + azzeccata di pneumatici mi hanno fatto passare senza problemi, Grazie Ragazzi! Ora tutti a Monza.
     
    .
  3. Nero-Wolf
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti BRAVISSIMI con quelle condizioni nn era x niente facile, si vede che siete degli IRT :ole:

    Vedrete che alla prossima si accendono stè micce :cincin: ....Vito ai propio indovinato sto sempre con le mani li sotto :1:
     
    .
  4. Albertik
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!! Prima gara ufficiale esterna al clan... le gambe tremano... per farle smettere... un bel "grappino" che risolve tutto!!! :lol: Qualifiche non eccezzionali da parte mia... e poi arriva la Gara... rimango indeciso fino all'ultimo date le condizioni, monto le medie come da consiglio di Giò, entro in griglia (mancavano solo 4 sec) e subito VIAAAA... stranamente faccio una buona partenza e ne passo tre, trovandomi subito dietro a Giò. Pregando che smetta di piovere vedo che al terzo giro le gomme medie sono finalmente verdi... grazie anche alle modifiche consigliatemi da Fabrì e Luchino... e al setup di Gio naturalmente... e poi ancora un po di giri e... azz comincia a piovere... la macchina scivolava ma, forse perchè, avevo abbassato la barra e messo la potenza a "o" riesco cmq a stare in pista, anche se giravo dai 2.08 ai 2.02 a seconda delle Driftate hihi... Decido di non cambiare le gomme e rischiare fino al 20 giro programmato e, la tattica porta bene... mi ritrovo 7... al 20 giro metto le intermedie... e anche li che succede? dopo 3 giri smette di piovere azz... alla fine le intermedie dietro erano quasi in fiamme ma, bene o male, riesco a tenere la posizione anche se mi spiace per Giò... in seguito a un contatto perdo alcuni secondi e vedo li Zio sopraggiungere... gli lascio strada per non rischiare con le gomme... ma poi ecco che lo Zio intraprende i box... "...azz mancano pochi giri perche' rientra?..." mi sono chiesto e invece scopro in ts che gli e' partita la macchina... Finisco 7° sudato come un "Muflone vicino alla carbonella per le costine a ferragosto"... :woot:
     
    .
  5. Delgado
     
    .

    User deleted


    va che bella parata ho scovato guardando il replay !! :lol:

     
    .
  6. Master+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delgado @ 29/10/2009, 18:36)
    va che bella parata ho scovato guardando il replay !! :lol:

    image

    Siete mitici... continuate così :)
     
    .
  7. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delgado @ 29/10/2009, 18:36)
    va che bella parata ho scovato guardando il replay !! :lol:

    image

    Per la serie "Survivors" :gossip:
     
    .
  8. Albertik
     
    .

    User deleted


    hihi... i tre moschettieri "Athos, Porthos e Aramis... "..... " .... "D'Artagnan" era già mooolto avanti...
     
    .
  9. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albertik @ 30/10/2009, 00:05)
    hihi... i tre moschettieri "Athos, Porthos e Aramis... "..... " .... "D'Artagnan" era già mooolto avanti...

    Si, D'Artagnan era già sotto la doccia quando noi facevamo il giro d'onore vicini vicini :risate:
     
    .
  10. Max..
     
    .

    User deleted


    Bravissimi ragazzi, continuate così :lol:
     
    .
24 replies since 29/10/2009, 00:05   369 views
  Share  
.