Commenti FAN EVENT Felipe Tribute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ademir
     
    .

    User deleted


    Volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti!! Ottima correttezza in pista e duelli serrati. Peccato per i molti ritiri. Non siamo abituati con le F1, però l'importante è essersi divertiti...!

    SPERO DI RIUSCIRE AD ORGANIZZARE FAN SEMPRE DIVERTENTI E APPASSIONATI!!!


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. dany41
     
    .

    User deleted


    Si bellissime, le ho potute provare solo stasera purtroppo ma già amore a prima vista....urge altro FUN SUBITOOOO!!!!!!!!!
    direi che 1 gara a settimana può bastare...ahahahahahah
     
    .
  3. Master+
     
    .

    User deleted


    Beh, nn è nuovo a nessuno che io arrivo dalle formula 1 come simulazione. Peccato per Massimo Pia che è stato un pochino tirchio con la benzina. Ti avrei raggiunto ma nn superato (questo lo ammetto) troppo vicine le prestazioni di entrambi, a meno che uno dei due nn avesse fatto errori.
    Avrei potuto superarti al rientro dal pit se nn facevo una vaccata prima del pit (sono andato in spin e sono finito in erba).
    Bella la qualifica, adrenalinica, sapendo di avere solo una possibilità di fare il tempo.
    La partenza nn è andata bene; ho fatto pattinare troppo le gomme posteriori e mi sono fatto sfilare da 2 macchine, che però si sono ostacolate entrambi poco + avanti dandomi un piccolo spiraglio per passare. Dal 2° giro in avanti avevo sul mio mirino la McLaren di Massimo che era inizialmente a 6 secondi. Giro su giro limavo sempre un pochino.
    Ho avuto qualche difficoltà con i doppiati che mi hanno rallentato, ma per fortuna è stata la stessa cosa per Massimo.
    Lui entra al 17° giro ai box. La strada era libera e decido di fare 3 /4 giri al massimo per cercare poi, al rientro dal mio pit di stargli davanti. Cosa che sarebbe riuscita se nn facevo l'unica vaccata della gara.
    Faccio i complimenti a tutti ed ad Ademi per il bellissimo fun organizzato.
    Bravissimi.
    L'unico rammarico è stato per Riccardo Cibra, compagno di fun da 2/3 gare che nn ha partecipato ritirandosi all'ultimo momento.
    In compenso ho trovato un degno sostituto, che pur avendo scaricato solo 'sta sera il pack si è comportato degnamente. Sei un grande ;)
     
    .
  4. Delgado
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi !! Dopo i ritiro mi sn guardato sopratutto Massimo e Maurizio.. aveva una guida sicura e pulitissima complimenti.. sembra quasi vi calzino a pennello ste auto :)

    Effettivamente il mod non è niente male, c'è già chi chiede il bis.. vedremo !! Complimenti ad Ademir per l'oganizzazione :)
     
    .
  5. dany41
     
    .

    User deleted


    mizzeca me so proprio piaciute, bei duelli, bei sorpassi...
    peccato solo che in 1 contatto mi si è incastrata la macchina sul cordolo ed ho perso 2 minuti...ahahahahah mamma che sfigggggggggggggggggggggggg...............
    poi tirava 1 pelo a DX e l'ho schiantata a muro...beneeeeeeeeeeee
    ahahahah però me so proprio divertito, organizziamo 1 minicampionato a squadre va....la Renault di Alonso è miaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
    ihihihihihihihihih
    complimenti a tutti soprattutto a Scarfò che in griglia ha detto : ma si tanto la vinco e alla fine l'ha vinta!!!!!!!!! GRANDE!!!
     
    .
  6. Max..
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, la formula del Fun con superpole (la prima volta per noi) è stata molto bella. Purtroppo non ho molto da dire sulla mia gara perchè è finita troppo presto causa tamponamento subito con relativa rottura del motore. Stavolta però devo ringraziare chi mi ha tamponato permettendomi di finirla lì, perché la mia auto era inguidabile con le temperature così alte ed infatti avevo già subìto un paio di testacoda sia in accelerazione che in frenata. Complimenti a tutti e se c'è stato qualche contatto è comprensibile per il fatto che è la prima volta che usiamo le F1.
    Vorrei tuttavia sottolineare, senza voler essere una voce fuori dal coro, che purtroppo, come nella realtà, c'è un grosso divario in fatto di prestazioni tra alcune autovetture ed altre, che per come la vedo io, inibisce un pochino, nel senso che avendo in mano un'auto non competitiva ed essendo già condannato in partenza, viene un poco a mancare il gusto della competizione. Non parlo per me, che son riuscito comunque con la Force India a partire in quinta posizione, ma in generale per chiunque abbia dovuto fare i conti con queste sensazioni. Poi in questo caso, anche il tempo variabile ha ulteriormente penalizzato le auto meno competitive. D'altra parte sappiamo tutti quanti sforzi vengono fatti anche nei campionati per rendere tutte le autovetture competitive e quanto più possibile di pari livello. Non sarebbe bello nei prossimi fun event con questa F1, vedere amici affrettarsi a prendere le auto migliori, nella speranza di lottare nelle prime posizioni. Dico questo solo per dare un quadro, secondo me, più obiettivo possibile della situazione.
    Circa le gare con ruote scoperte, proprio per evitare queste problematiche, si potrebbero utilizzare le F3000 di GTREvo, fatte molto bene sia a livello grafico che fisico e se non erro, assolutamente simili a livello di prestazioni.
    Ovviamente qui dico solo quel che penso, poi ogni decisione è di competenza del nostro amato Staff, al quale si deve riconoscere di aver sempre messo a disposizione di tutti, eventi molto ben strutturati, divertenti e di rilievo.
     
    .
  7. Delgado
     
    .

    User deleted


    oddio, se vi son piaciute si potrebbe fare un'operazione di maquillage sulle vetture per rendere tutte prestazionalmente uguali :)
    Anche le F3000 ma anche le Formula BMW non sono affato male su GTR Evolution :)
     
    .
  8. Master+
     
    .

    User deleted


    Domanda scema!
    Ma il report di gara del fun dove lo trovo?

    Sai com'è... una volta tanto che vinco :1: :1: :1:
     
    .
  9. [ID]The~King
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi e complimenti ancora una volta a che permette questo e ci fa divertire grazie grazi e e grazie.
    Faccio un mio pensiero personale x i prossimi fun o addirittura champ,
    Per quanto riguada la super pole credo sia piu giusto invertire l'ordine di uscita,e giusto che chi si piazza meglio nella prequalifica esca x ultimo nella superpole trova di sicuro la pista + gommata....
    Per quanto riguarda il discorso prestazioni e scelta vettura credo sia giusto lasciare tutto così si potrebbe fare fare un sera test dove la scelta vettura viene stabilita in base al piazzamento ,con queste F1 non darei tutto x scontato,e poi limitiamo un po il lavoro hai nostri cari admin.....
    alla prossima ciao ciao
     
    .
  10. Master+
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi, è giunta l'ora di svelarvi un paio di cosette che vi potranno aiutare per i prossimi eventi cone le F1.
    Non dovete spaventarvi se le gomme sull'indicatore della telemetria diventano rosse xk GTR2 è basato sulle GT; infatti le gomme delle GT lavorano da 70 a 85° C. Le gomme delle Formula 1 lavorano fino a 130° C; oltre tale soglia c'è il rischio di formazione di bolle e deterioramento precoce della gomma. Io in gara ho usato le gomme morbide in entrambi gli stint ed alla fine le avevo consumate per neanche la metà.
    La temperatura dei freni in fase di esercizio raggiungono i 1000° C, nn spaventatevi se quindi diventano rossi, ma + sono caldi e + frenano. Quindi io uso come condotto di ventilazione dei freni sempre 1.
    Il motore lavora benissimo a 115-120° C, non strozzate l'aerodinamica mettendo il radiatore a 4, 2 o 3 va benissimo.

    Quindi riepiloghiamo:
    Gomme: temperatura di esercizio ideale 110-115° C. ma nn far superare i 130° C.
    Freni: temperatura di esercizio 1000° C.
    Motore: temperatura di esercizio 110-120° C.

    Dovete solo allenarvi nel accelerare xk nn sono GT ma hanno qualche cavalluzzo in + oltre a pesare 600-700 Kg (quindi se la macchina si gira è xk avete esagerato con il pedale).
    Allenatevi nelle staccate e a scalare 5 marce in 1,20 secondi.

     
    .
  11. NICK2255
     
    .

    User deleted


    Mitico Maurì :thumbsup: si vede che te ne intendi di F1 :ole: ..................grazie per i consigli la prossima volta nn sbaglierò!! :cincin: :drive: :taunt: :p1: :1:
     
    .
  12. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master+ @ 21/3/2009, 12:54)
    Beh ragazzi, è giunta l'ora di svelarvi un paio di cosette che vi potranno aiutare per i prossimi eventi cone le F1.
    Non dovete spaventarvi se le gomme sull'indicatore della telemetria diventano rosse xk GTR2 è basato sulle GT; infatti le gomme delle GT lavorano da 70 a 85° C. Le gomme delle Formula 1 lavorano fino a 130° C; oltre tale soglia c'è il rischio di formazione di bolle e deterioramento precoce della gomma. Io in gara ho usato le gomme morbide in entrambi gli stint ed alla fine le avevo consumate per neanche la metà.
    La temperatura dei freni in fase di esercizio raggiungono i 1000° C, nn spaventatevi se quindi diventano rossi, ma + sono caldi e + frenano. Quindi io uso come condotto di ventilazione dei freni sempre 1.
    Il motore lavora benissimo a 115-120° C, non strozzate l'aerodinamica mettendo il radiatore a 4, 2 o 3 va benissimo.

    Quindi riepiloghiamo:
    Gomme: temperatura di esercizio ideale 110-115° C. ma nn far superare i 130° C.
    Freni: temperatura di esercizio 1000° C.
    Motore: temperatura di esercizio 110-120° C.

    Dovete solo allenarvi nel accelerare xk nn sono GT ma hanno qualche cavalluzzo in + oltre a pesare 600-700 Kg (quindi se la macchina si gira è xk avete esagerato con il pedale).
    Allenatevi nelle staccate e a scalare 5 marce in 1,20 secondi.

    Bella Mauri :cincin:
    questa la stampo e la metto nei compiti delle vacanze, visto che sono stato rimandato a settembre in F1 :rolleyes:
    Ho resistito fino in fondo ma ho fatto troppi errori, dovuti più che altro alla scarsa preparazione specifica per quel tipo di macchine, troppo diverse da quelle che siamo abituati a guidare per pensare di acquisire gli automatismi con poche decine di giri. Naturalmente mi sono fatto ingannare da GTR2 per tutto quello che citi sopra arrivando addirittura a montare le dure e a cambiarle dopo 20 giri :sarcastic_hand: 2 volte perchè per la fretta non ho disabilitato il cambio al secondo rientro ai box per la sostituzione del musetto spiaccicato sul muretto della S Senna.
    Sono rimasto vittima anche della qualifica a giro secco...rimanere fermo in cantina per tutto quel tempo mi ha portato al limite del congelamento e nel giro buono non avevo ancora rotto il ghiaccio :nono:
    In gara poi mi sono anche divertito, ne ho fatte e ne ho viste di tutti i colori la dietro :woot: ....sono anche risalito fino alla 7^ posizione ma poi quel bacio al muro mi è costato tanto :rolleyes:
    C'è da studiare tanto......alla prossima, e complimenti ancora :ole:
     
    .
  13. NICK2255
     
    .

    User deleted


    Bella gioo....................anche io ho avuto problemi nn preoccuparti..........a furia di venirmi nel culo è partita la sospensione azz! :wacko: :cry: :rolleyes:
     
    .
  14. [ID] Luca Alesi
     
    .

    User deleted


    Divertito tantissimo!!!! Ho optato x 1 strategia alternativa, pieno di benzina e 2 soste con gomme sempre morbide. Avevo 1bel ritmo, avrei avuto bisogno di 4-5 giri in più x lottare con Ademir per il 3° posto, xò con una RedBull é già 1 gran risultato.

    Io un bel campionatino F1 finiti gli impegni IERL continuo a suggerirlo, magari con 1draft stile Nba x la scelta delle auto se si vogliono mantenere con le prestazioni reali. Come definire l'ordine di scelta? Bella domanda.. :wacko:

    Ps: ma le classifiche finali?
     
    .
  15. jam71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NICK2255 @ 21/3/2009, 14:19)
    Bella gioo....................anche io ho avuto problemi nn preoccuparti..........a furia di venirmi nel culo è partita la sospensione azz! :wacko: :cry: :rolleyes:

    he? venirmi nel culo? lol :woot: ha ha ha!!
     
    .
22 replies since 21/3/2009, 00:04   289 views
  Share  
.