Fan Event Kart 250 a Varano

una bella gara sprint in compagnia...!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudio Max
     
    .

    User deleted


    Tutto ok ho risolto!
     
    .
  2. shani
     
    .

    User deleted


    Ragazzi credete che ci possa essere spazio per un povero principiante disperato come me??
     
    .
  3. [ID]COAX
     
    .

    User deleted


    PURTROPPO DEVO RINUNCIARE CAUSA IMPEGNI DI LAVORO
    LASCIO IL POSTO AL PRIMO IN LISTA D'ATTESA

    GRAZIE E SCUSATE
     
    .
  4. Ademir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shani @ 2/4/2009, 18:55)
    Ragazzi credete che ci possa essere spazio per un povero principiante disperato come me??

    Certamente qui ce posto per tutti :1: :1: :1:

    Ti aggiungo in lista, ma mi raccomando la correttezza viene prima di tutto ^_^ ^_^
     
    .
  5. Claudio Max
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi spero di aver risolto tutti i problemi che avevo........
    Ci sono pure io!!!!!
     
    .
  6. Dario 77
     
    .

    User deleted


    se ce un posticino mi aggiungo pure io ciao ciao
     
    .
  7. shani
     
    .

    User deleted


    Siccome non è che ho molta esperienza con i simulatori (a parte un mini campionato del Megane Trophy); mi sapreste dire perchè questi kart non mi riesce nemmeno farli star dritti sul rettilineo??? Sembra più difficile che guidarli sul serio (ho avuto un tony kripton 125cc per 3 anni)....ahahaha!!
    Qualche consiglio?
     
    .
  8. Ademir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shani @ 3/4/2009, 18:18)
    Siccome non è che ho molta esperienza con i simulatori (a parte un mini campionato del Megane Trophy); mi sapreste dire perchè questi kart non mi riesce nemmeno farli star dritti sul rettilineo??? Sembra più difficile che guidarli sul serio (ho avuto un tony kripton 125cc per 3 anni)....ahahaha!!
    Qualche consiglio?

    Questi macinini faranno imprecare molte persone questa sera, me compreso. il consiglio che ti posso dare è quello di dosare il gas con cautela, e dare piccoli colpetti di acceleratore nelle curve per non perdere troppa velocità. Cmq dopo un po ci si fa un po' la mano...
     
    .
  9. slashmad82
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!! scusate per ieri sera ma mio malgrado impegni di lavoro non mi hanno permesso di tornare a casa prima delle 23.30..

    come è andata??

    Pazienza, sarà per il prossimo evento!!!!! scusate ancora, e ci vediamo sui server! :-)
     
    .
  10. Delgado
     
    .

    User deleted


    ciao raga, scusate l'assenza prolungata.. (inclusa la sera del fun) ma ho avuto per 2 giorni il modem che mi perdeva la portante di continuo.. ogni 2 minuti.. ho dovuto rimediare un modem usb di passaggio... domavi vedo se il router wifi è recuperabile altrimenti me lo devo ricomperare :(

    Spero sia andato tutto bene coi kart ;)
     
    .
  11. giorocca
     
    .

    User deleted


    Per me "Buona la prima"!!!(5°) poi disconnesso ma rientrato, server incasinato, griglia a caso (12°)...partito benissimo ma tamponato alla prima frenata e buttato in sabbia...game over... :cry:
    Chiuso tutto e modificato il palinsesto della serata :D ...di più nin zo.. :ph34r: :scusa:
     
    .
40 replies since 24/3/2009, 23:07   743 views
  Share  
.