Mod G25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabo77
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, Giorgio e Fabio della Rf ha messo giù una modifica al G25 per il blocco levette e manubrio, tutta artigianale con elementi di pregiata fattura. La mod è ancora in fase di testaggio ma si vede subito (e lo potrete vedere anche voi dalle foto) la cura sia progettuale che in fase di realizzazione di qualsiasi elemento e la scelta di ottimi materiali che ne fanno un prodotto duraturo nel tempo oltre che stabile e preciso.
    L'intero progetto e stato realizzato in alluminio annodizzato anticorodal 6082, la piastra dei pulsanti è in carbonio e gli stessi pulsanti sono in alluminio.

    Questa è l'ultima fantastica evoluzione della modifica al volante g25 che vede integrato anche lo SLI con cavo che passa all'interno del mozzo (niente fili volanti)

    image

    image
    image


    Il blocco delle farfalle del cambio e stato riprogettato da zero (tenendo conto
    dei consigli di molti sim racers) cercando di realizzare un prodotto che trasmettesse una reale sensazione di cambiata e sopratutto cercando il più possibile un mix tra precisione e sensibilità. Le farfalle del cambio sono in alluminio con uno spessore
    di 3 mm e spinte da 4 molle (2 per lato) che ne regolano la posizione e la durezza facendo ritornare la farfalla nella posizione d'origine.

    image


    Il volante del G25 viene sostituito con un volante vero della dimensone di 270 mm (nel test è un Omp da 270mm).
    Nella piastra in carbonio vi sono alloggiati 8 pulsanti tutti realizzati artigianalmente e in alluminio.

    image
    image
    image
    image
    image


    Posto di seguito qualche foto e ricordate qualsiasi suggerimento è sempre utile grazie.

    Per info: [email protected]


    image
    Rf - Racesim professionalcontrol

    image
    IRT italian racers team

    E ORA GUARDATE COME SE L'E' SISTEMATO GIANFRANCO

    image

    image

    image


    Posto le immagini della modifica sul volante originale del G25

    image

    image

    image

    Edited by Delgado - 19/4/2008, 18:16
     
    .
  2. Delgado
     
    .

    User deleted


    Un lavoro a dir poco fantastico !! COMPLIMENTI !! :B):
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai de gas e non mollare mai

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Location
    LIPR-Rimini

    Status
    Offline
    FAVOLOSO !!!!! testatelo e fate sapere. Sono seriamente interessato a questa modifica. :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo Minardi

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Location
    IMOLA

    Status
    Offline
    complimenti per questa modifica! veramente interessante!!
     
    .
  5. GFP1947
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sono fortunato perche avendo fatto da cavia io lo ho gia mi e appena arrivato e fantastico e tutto unaltra cosa il cambio e di una precisione fantanstica grazie giorgio sei un vero artista della meccanica e bravo fabio per il marchio tutto fantastico grazie ancora
     
    .
  6. Max..
     
    .

    User deleted


    Giorgio e Fabio complimentoni ... siete l'orgoglio del Clan :coppa:
     
    .
  7. reschizzo
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti, mi fanno molto piacere!! ;)
     
    .
  8. Max..
     
    .

    User deleted


    Bella Gianfrà ... hai avuto proprio un gran bel colpo di deretano ad incontrare sti due geniacci :2:
     
    .
  9. GFP1947
     
    .

    User deleted


    lo so ho avuto fortuna che giorgio mi ha fatto tutto inbreve tempo e vi assicuro che e tutto un altro guidare grazie ancora
     
    .
  10. paplero
     
    .

    User deleted


    Non si sa più nulla di questa mod?si può aquistare?
    ...mi piace un sacco...fatemi sapere ;) :biker:
     
    .
  11. Max..
     
    .

    User deleted


    Paplero devi contattare Fabio e Reschizzo, sono loro i geniacci che l'anno realizzata.
     
    .
  12. reschizzo
     
    .

    User deleted


    Paplero contattami tramite questo indirizzo [email protected] che ti do tutte le info.

    Ciao Giorgio
     
    .
  13. Delgado
     
    .

    User deleted


    aggiunta una nuova foto della mod aggiornata del G25 by RF (spettacolo allo stato puro :D)


    image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [TPC] CAPO CLAN 1

    Group
    Member
    Posts
    3,522
    Location
    codigoro (fe)

    Status
    Offline
    complimenti ai ragazzi veramente bello.......
    se solo avessi il posto x farmi la postazione come dio racing comanda............ sigh sigh
     
    .
  15. Master-=[ITL]=-
     
    .

    User deleted


    :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:
    Ragazzi,
    mi è arrivato ieri e l'ho testato a fondo...!
    E' PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!
    Una FIGATA unica. Dall'inizio si ha la sensazione di avere come una volante vero, robusto, quando va in vibrazione non si ha + quella senzazione di cose che ballano; le levette del cambio sono rigide come quelle di una Ferrari 360 Modena F1; finalmente, poi, un numero di tasti adeguato da non doversi allungare ogni volta alla tastiera; il conta marce a led e il contagiri sempre a led sono stati una mia richiesta esaudita; il tutto impreziosito da una vera piastra in carbonio che racchiude ingloba i tasti, i led.

    Che devo dire... semplicemente fantastico!

    Grazie ragazzi.



    PS: utilizzate dei guanti altrimenti andrete a consumare l'alcantare dell'impugnatura della corona del volante.

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
34 replies since 15/12/2007, 15:25   6383 views
  Share  
.