consigli su uso di ati tool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jam71
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho una ati x 1950 gt da 256 mb e mi hanno consigliato di overcloccarla con un programma che si chiama ati tool in verita' ci ho provato ma non ci sono riuscito in quanto non conosco bene il programma e ho paura di fare danno voi per caso lo avete mai usato?
    vorrei qualche consiglio ciao e grazie!! : :blink:
     
    .
  2. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Se dovessi chiedere per RIVATUNER avresti sicuramente più risposte Jam71!
    ;)
     
    .
  3. Master+
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    se fossi in te non lo farei, avresti un incremento impercettibile delle prestazioni ma un sicuro crash del sistema (a meno che non applichi delle ventole con portata d'aria maggiorata). Piuttosto (se l'overclock ti serve per GTR2) scarica questo programma (l'ho testato su Windowz XP e funziona, credo vada anche su Vista 32bit) SMP Seesaw PRO, è shareware; questo ti consente di spostare GTR2 su un processore solo (se hai un Dualcore - io ho un quadcore e sposto GTR2 su 3 processori), di conseguenza tutte le altre applicazioni verranno automaticamente spostate sull'altro processore. L'installazione è semplice; può partire in automatico ad ogni ingresso su XP/Vista, fai partire GTR2, poi sulla schermata di Seesaw PRO clicchi il tasto refresh, vedrai che comparirà tra la lista delle applicazioni anche GTR2; clicca con il tasto DX la scritta GTR2, comparirà una finestra denominata: "move application to CPU", e vedrai le caselline CPU 0, CPU 1 (se hai un dual core), CPU2, CPU3 (se hai un quad core) e via discorrendo se hai un doppio processore quad o Xeon; clicca sulle caselline che ti interessano e comparirà il flag di selezione.
    Seleziona adesso il processore sul quale far girare GTR2 (non selezionare tutti i processori xk è come se lasciassi tutto così com'è, anche le altre applicazioni devo girare come antivirus, ciclo del sistema, explorer, ecc.).

    Fammi sapere se hai avuto incrementi di prestazione (se premi ctrl+f in GTR2 ti compariranno nell'angolo in alto a DX i frame di quel momento) fai la prova senza Seesaw Pro e con, e prova i frame prima e dopo.

    :cam:
    Ciao
     
    .
  4. jam71
     
    .

    User deleted


    ciao no non ho un dual core ho un pentium4 a 2,66 ghz e volevo solo dare una spinta in piu' alla scheda grafica ma in effetti ho notato gia' da adesso che la vga scalda molto e quindi ci rinuncio intanto fra' un po' cambiero' pc mi faccio un assemblato.
    P.S ho letto in altri post che vendi componenti per pc (mi pare) potresti farmi un preventivo per un pc che usero' per giocare e per editing video? vorrei una lista di tutti i componenti ,il budget sara' di 600-700 euro
    Ciao e grazie
     
    .
  5. Master+
     
    .

    User deleted


    Ok, ti farò sapere...
    Mandami una mail a [email protected]
     
    .
4 replies since 10/8/2008, 21:05   81 views
  Share  
.